patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

Ok tranquillo fai le cose con calma,solo mi dici se devo mettere prima la patch v14 e dopo la tua,o solo la tua e il perckè ci siano meno file rispetto alle versioni precedenti 809 contro i 500 e passa dell'ultima?grazie

Ok tranquillo fai le cose con calma,solo mi dici se devo mettere prima la patch v14 e dopo la tua,o solo la tua e il perckè ci siano meno file rispetto alle versioni precedenti 809 contro i 500 e passa dell'ultima?grazie
ti spiego devi mettere solo la mia anche se e la pesfan v14 il fatto che i file sono pochi e perche ho dimenticato le divise delle nazionali vi faro sapere piu tardi ciaooooooo

Ciao Mariolino, premetto che sei un grande, sia perché hai fatto un lavorone e sia perché sei interista!!! ;) Ma ti volevo chiedere se tra le neopromosse in Serie B hai messo anche il Latina. Grazie e ciao!!

ok ho risolto.......allora dovete cancellare tutto....mi dispiace ho sbagliato io ma non posso farci niente...altrimenti ci mettero tanti giorni.....ho sistemato tutto tra 2 ore metto il file voi cancellate tutto e mettete solo il file che mettero ciaooooooo ......

ok ho risolto.......allora dovete cancellare tutto....mi dispiace ho sbagliato io ma non posso farci niente...altrimenti ci mettero tanti giorni.....ho sistemato tutto tra 2 ore metto il file voi cancellate tutto e mettete solo il file che mettero ciaooooooo ......

mariolino ma non basta prendere il tuo file e sovrascrivere tutto quello che chiede di sovrascrivere??

PS Io per adesso non vedo neanche le maglie nuove dei club, o meglio, di alcuni (vedi ad es. Real, Barcellona e PSG). Ti risulta o ho sbagliato qualcosa io?

Grazie per tutto l' impegno!!! :)

Ultima modifica:
Gia fatta Tabula Raza completa di tutto aspettando il tuo lavoro...
Grazie per la spiegazione!!

ciao ti volevo fare alcune segnalazioni di mercato........aubemaiang dal saint etienne al borussia....piris e goichochea sono ritornati nelle proprie squadre

ok .....il tempo di controllare il tutto e lo carico....allora riepilogando divise nuove per:manch.united,lione,marsiglia,psg,juve,ajax,atl.madrid,real madrid barcellona,bayer monaco schalke 04 non ho messo il sevilla e le nazionali classiche perche mi voglio tenere gli slot per poter inserire piu in la le nuove divise delle altre squadre (specialmente dell inter grandeeeeeeeee) e creato altri giocatori 5 o 6 non di piu perche le divise mi hanno portato via molto tempo.....a dimenticavo manuel ha creato il latina volete che lo inseriamo? grazie a manuel ma soprattuto a pesfan perche senza di loro io non potevo far niente

Mariolino sei un grande! Aspetto con trepidazione il tuo FO, ora cancello tutto e poi.....

tra poco la inserisco il tempo di caricarla su mediafire....allora per il latina per adesso non lo messo anche perche manuel deve ancora passarmelo poi vi volevo chiedere se era meglio la ternana o il latina?

Infatti pagano delle persone incompetenti per un lavoro penoso,se non ci fossero persone come voi questo gioco sarebbe talmente noioso...grazie di tutto!

Infatti pagano delle persone incompetenti per un lavoro penoso,se non ci fossero persone come voi questo gioco sarebbe talmente noioso...grazie di tutto!
Penso di parlare anche per mariolino977, noi abbiamo solo implementato il lavoro magnifico ed enorme che hanno fatto i ragazzi di questo magnifico sito....
Prima di conoscerlo stavo quasi per cambiare gioco...

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online