patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
manuel meno male che ci sei tu nel dare risposte e consigli a tutti.....sei un grandeeee ti metto il file verso le 18 30 se faccio prima lo metto ciaooo aaaaa dimenticavo mica sei riuscito a trovare i giocatori che ti ho scritto?
Scusami ma ho iniziato presto a lavorare e ieri ho perso tempo inutile con le modifiche...
Se torno prima cerco di iniziare a farli
 

freak17

Pulcini
30 Settembre 2010
90
9
8
Mariolino io ho messo il file che c'è in prima pagina quella final...è l'ultimo o c'è qualcun'altro aggiornamento? grazie =)
 

Giampy31

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
314
36
28
PSN ID
GiaSant91 (PS4)
Ma avete messo le neopromosse e le nuove maglie anche per la Bundesliga?
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
manuel aspetto che tu mi dici di mettere il file..io intanto vado avanti..ho finito di sistemare l eredivise con numerazione e nuovi aquisti e ho iniziato il campionato portoghese aspetto un tuo segnale
 

freak17

Pulcini
30 Settembre 2010
90
9
8
ok grazie l'ho messo ma mancano le divise del napoli lazio e poi la seconda del real ha come sponsor bwin come mai?
 

Paolo Puntorieri

Primi Calci
14 Giugno 2013
14
0
1
ragazzi scusate l ignoranza...ma ho bisogno di aiuto...allora ho creato un nuovo utente e non ci sono dati prorpio....adesso cosa devo saricare ??? ho provato in qualche modo ma mi dice che e' un contenuto differente, vi prego risposte chiare x piacereeee...:(
 

Paolo Puntorieri

Primi Calci
14 Giugno 2013
14
0
1
per favore manuel o mariolino mi date una mano visto che siete i migliori qui....gentilmente ....ho appena creato un nuovo account non ho nulla salvato cosa devo fare? passo per passo per favore,!!!!...mi dice che e' una versione differente, pes 2013 giusto??? aiutatemi sto uscendo pazzzoooooo
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
manuel lo sto caricando...a minuti arriva ...ho fatto gli ultimi movimenti di mercato e creato il nuovo aquisto dello sporting lisbona e real valladolid..per il resto ho sistemato il campionato portoghese mi resta solo le ultime tre squadre ciaooo
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
allora scarica la prima cioe quella full....poi metti la seconda che contiene le divise di napoli e lazio e poi metti questa che sto per mettere...il fatto che ti dice che e una versione differente non lo mai sentito non so che dirti ...riprovae poi dicci come ti va
 

Paolo Puntorieri

Primi Calci
14 Giugno 2013
14
0
1
e' per ps3 giusto? e stiamo parlando di pes 2013? forse devo scaricare qualche altra patch base magari prima di installare queste ? perche ho creato un account da zero e non ho nulla salvato....scusa lo stress ma aiutami per favore
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,257
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato

Utenti online