patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

freak17

Pulcini
30 Settembre 2010
90
9
8
scusate il ritardo....ho appena finito domani in tarda mattinata inserisco il file......vi conviene eliminare il tutto e inserire il nuovo file...ho inserito le due squadre olandesi e portoghesi con kit giocatori e formazioni tipo alle 2 olandesi ho messo il logo (ho dovuto togliere il logo a hamburgo e eintrak ho creato nuovi giocatori(tantissimi) e fatto calciomercato ...a domani ciaoooo

ottimo lavoro ti volevo chiedere perchè non metti una versione completa della patch in un unico file? grazie mille in anticipo e poi mi puoi mandare un msg pvt ho una proposta da farti ciaoo
 

Martinez78

Pulcini
6 Luglio 2013
44
5
8
Ecco le formazioni titolari ad oggi......

Atalanta - All: Colantuono (Confermato). 4-3-3: Consigli; Bellini (NICA), YEPES, Stendardo (Canini), Del Grosso; Carmona, MIGLIACCIO, Cigarini; Bonaventura, Denis, Livaja.
Bologna - All: Pioli (Confermato). 4-2-3-1: CURCI; Garics, Antonsson, Cherubin, Morleo; Khrin, Taider; Christodolopoulos, Diamanti, Kone; BIANCHI.
Cagliari - All: Lopez (Confermato). 4-3-1-2: Agazzi; Dessena, Astori, Rossettini, Murru; Ekdal, Conti, Nainggolan; Cossu; Pinilla, Sau.
Catania - All: Maran (Confermato). 4-3-3: Andujar; Alvarez, Spolli, Legrottaglie, MONZON (Capuano); Izco, TACHTSIDIS, Almiron (FREIRE); Gomez (Castro), Bergessio, Barrientos.
Chievo - All: SANNINO (nuovo). 4-4-2: Puggioni; Sardo, Dainelli, TAVARES, Dramè; IMPROTA, L.Rigoni, Hetemaj, PAMIC; Paloschi, Thereau.
Fiorentina - All: Montella (confermato). 4-3-3: Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; AMBROSINI (Aquilani), Pizarro, Borja Valero; Cuadrado (JOAQUIN), GOMEZ, Ljajic (ILICIC).
Genoa - All: LIVERANI (nuovo). 4-3-2-1: PERIN; VRSALJKO, Portanova, Manfredini, Antonelli; COFIE, LODI, Kucka; Bertolacci, SANTANA (Floro Flores); GILARDINO.
Inter - All: MAZZARRI (nuovo). 3-5-2: Handanovic; CAMPAGNARO, Samuel, Juan Jesus; Nagatomo, Kovacic, Cambiasso, Guarin, Pereira; Palacio, BELFODIL (Milito).
Juventus - All: Conte (confermato). 3-5-2: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini (OGBONNA); Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio (Pogba), Asamoah; LLORENTE (Vucinic), TEVEZ.
Lazio - All: Petkovic (confermato). 3-4-2-1: Marchetti; NOVARETTI, Biava, Radu; Konko, BIGLIA, Ledesma, Lulic; Candreva, Hernanes; Klose.
Livorno - All: Nicola (confermato). 3-4-3: BARDI; Bernardini, Emerson, VALENTINI (Ceccherini); PICCINI (Schiattarella), BENASSI, Luci, Gemiti; Siligardi, Paulinho, Dionisi.
Milan - All: Allegri (confermato). 4-3-1-2: Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, De Sciglio; POLI, Montolivo, De Jong; Boateng (SAPONARA); El Shaarawy, Balotelli.
Napoli - All: BENITEZ (nuovo). 4-2-3-1: REINA; Maggio, Cannavaro, ALBIOL (Britos), Armero; Behrami, Dzemaili; CALLEJON (Pandev), Hamsik, MERTENS (Insigne); HIGUAIN.
Parma - All: Donadoni (confermato). 3-5-2: Mirante; Benalouane, Paletta, FELIPE (Lucarelli); Biabiany, Parolo, Valdes, Galloppa (ACQUAH), Gobbi; Amauri, CASSANO.
Roma - All: GARCIA (nuovo). 4-3-3: DE SANCTIS; MAICON, Castan (JEDVAJ), BENATIA, Balzaretti; STROOTMAN, De Rossi, Pjanic (Florenzi); Lamela, BORRIELLO (Destro), Totti.
Sampdoria - All: Rossi (confermato). 3-5-2: Romero; Gastaldello, Palombo, Regini; DE SILVESTRI, Obiang, Krsticic, Renan (Munari), Costa; Eder (Sansone), GABBIADINI.
Sassuolo - All: Di Francesco (confermato). 4-3-3: ROSATI; Gazzola, ROSSINI, ACERBI (Terranova), Longhi; KURTIC, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Pavoletti, ZAZA.
Torino - All: Ventura (confermato). 5-3-2: PADELLI; Darmian, Glik, BOVO, MORETTI (Rodriguez), D'Ambrosio; Basha, EL KADDOURI (BELLOMO), FARNERUD (BRIGHI); Cerci, IMMOBILE (Meggiorini).
Udinese - All: Guidolin (confermato). 3-4-1-2: BENUSSI; Danilo, Heurtaux (NALDO), Domizzi; Basta, Pereyra, Allan, Gabriel Silva; LAZZARI; Muriel (NICO LOPEZ), Di Natale.
Verona - All: Mandorlini (confermato). 4-3-3: Rafael; Cacciatore, Maietta (Albertazzi), GONZALEZ, Agostini; DONATI, Jorginho, CIRIGLIANO (Hallfredsson); Gomez (SALA), TONI, JANKOVIC (Martinho).
 

Deddè 91

Esordienti
8 Novembre 2011
132
11
18
mariolino volevo kiederti se alle divise del bayern monaco potevi spostare il nome sulla maglia SU (ke sarebbe qlla in versione europea)...facendolo da solo il numero e troppo vicino al nome...grazie...
 

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Se hai intenzione di mettere il file completo non sapreste dirmi come non perdere gli allenamenti non vorrei rifarli ogni volta...
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ottimo lavoro ti volevo chiedere perchè non metti una versione completa della patch in un unico file? grazie mille in anticipo e poi mi puoi mandare un msg pvt ho una proposta da farti ciaoo
grazieee freak17 lo sto caricando in questo momento tutto il file completo poi non so come si manda un messaggio privato se mi spieghi come devo fare te lo mando molto volentieri ciaooo
 

neal91

Pulcini
27 Luglio 2013
84
0
6
ciao a tutti mi so appena iscritto ma vi ho sempre seguito....siete,non lo so,non ho aggettivi per definirvi.... vi dico solo grazie di esistere :)...ho scaricato tutte le 7 versioni precedenti(quelle in prima pagina per intenderci)ed ora per mettere questo file completo devo cancellarle giusto???
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
grazie siete troppo buoni....vi consiglio di eliminare tutto tranne il dati quello con la rondella e mettere il file nuovo cosi non avrete problemi basta 1 ora tra eliminare e inserire il file.....questa e l ultima volta che dovrete eliminare tutto d ora in poi ci sara solo 1 file quello con la maglia blu ...tanto non ci sara piu bisogno di creare nessuna squadra visto che le neopromosse ci sono tutte.....aaaa mi raccomando controllate tutto e diteci cosa non va cosi io e manuel potremo intervenire subito ciaooooooooooo
 

leleasr1927

Pulcini
27 Giugno 2013
44
0
6
grazie siete troppo buoni....vi consiglio di eliminare tutto tranne il dati quello con la rondella e mettere il file nuovo cosi non avrete problemi basta 1 ora tra eliminare e inserire il file.....questa e l ultima volta che dovrete eliminare tutto d ora in poi ci sara solo 1 file quello con la maglia blu ...tanto non ci sara piu bisogno di creare nessuna squadra visto che le neopromosse ci sono tutte.....aaaa mi raccomando controllate tutto e diteci cosa non va cosi io e manuel potremo intervenire subito ciaooooooooooo
ciao mariolino ma e' uguale se invece di cancellare tutto creo un nuovo utente sul menu' della ps 3 ?
 

neal91

Pulcini
27 Luglio 2013
84
0
6
sansovini gioca nello spezia,qui l' avete messo nel varese :p...panatti andrà al como...la maglia giallorossa del barca ha i numeri blu e non neri...ai pantaloncini dell' inter e della juve è possibile avere il logo della nike...!il resto mi sembrà apposto,appena trovo qualcosa che non và suggerisco ;)
 
Ultima modifica:

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Grazie ancora di tutto quanto ragazzi, siete fantastici! :D
Però mi associo anch' io alla seguente domanda: va bene anche se mettiamo il file e diciamo sovrascrivi a tutto? Oppure se NON copiamo le cose già presenti?! Fateci sapere! ;)
 

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
448
48
28
ciao mariolino puoi riguardare le maglie della ternana che sn sballate? la prima è uguale alla seconda... poi portare calaio dal siena al napoli...è ritornato ...... le altre cose mi sembrano tutte giuste poi .... gran bel fo complimenti!!! :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,383
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123