patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

Giampy31

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
314
36
28
PSN ID
GiaSant91 (PS4)
Mariolino io ho messo prima l'aggiornamento delle neopromosse di Manuel ora posso cominciare a mettere dalla 1 alla 7? Non puoi fare una completa?
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
Mariolino io ho messo prima l'aggiornamento delle neopromosse di Manuel ora posso cominciare a mettere dalla 1 alla 7? Non puoi fare una completa?
giampy non ti so dire...ma penso che devi mettere o l una o l altra comunque mettero il file completo tra un paio di giorni perche in questi giorni saro impegnato a inserire le neopromosse in eredivise e portogallo comunque se vuoi puoi eliminare tutto e inserire dalla 1 alla 7 e semplice devi seguire la numerazione ciaooo
 

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Mariolino per favore potresti aggiustare il taglio di capelli del Trenza?solo i capelli il volto va bene cosi,grazie
E non è che nella patch si potrebbero mettere che so i cori??
 

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
448
48
28
mariolino puoi guardare la maglia dell'avellino che è sbagliata? la puoi aggiustare perché ha quella dell'udinese adesso :)
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
salve a tutti...in questo momento sto inserendo le neopromosse olandesi e portoghesi per poter recuperare gli slot ho eliminato alcune divise che erano a doppio dunque vi diro i numeri delle divise che dovrete eliminare...e mettero anche il file completo dunque a voi la scelta se volete eliminare il tutto ...penso che fra domani o al massimo dopodomani mettero il file ciaoooo
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Ma le scarpette in futuro verranno messe ? :) Ora sono tutte sballate ...
Ragazzi il fo già con tutte queste cose da fare ci porterà via parecchio tempo, se poi ci sara` la possibilità` aggiusteremo anche le scarpe..
Ma per ora non penso sia una tragedia o almeno non e` la nostra priorità`...
 

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
Ciao ,segnalo i movimenti di mercato del Padova:
acquisti:
Colombi (P) Atalanta
Vicente (CC) Botev
Ciano (WG) Crotone
Melchiorri (WG) Maceratese
Benedetti (DC) Spezia
Ampuero (CC) Parma
cessioni:
Babacar Modena
De Vitis Parma
Ze Eduardo Parma
Piccinni Albinoleffe
Rispoli Parma
Piccioni Fine contratto
Renzetti Cesena
Calderoni fine contratto
Bonazzoli fine contratto
De Feudis Cesena
Cutolo Pescara​
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
mi associo a manuel..per le scarpette non abbiamo tempo....per manuel sono impegnato a inserire le 2 squadre olandesi e portoghesi mi servirebbero alcuni giocatori che non riesco a trovare:cambuun-feldballe go hahead eagleas-ruben lucas(portiere),oostijnier,krijns,de ruiter,spanjaard,kavac, non sara facile ma conto su di te ciaooooo
 

freak17

Pulcini
30 Settembre 2010
90
9
8
Ciao ragazzi ottimo lavoro però non mi sono chiare 2 cose: allora per prima cosa non ho capito l'ordine degli aggiornamenti da inserire(premetto che ho la v14 basa della pesfan) la seconda cosa è come avete fatto a rinominare gli stadi di defaul tipo lo juventus stadium e le divise...!! ciao a tutti siete grandi =D
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Mi spiace ma non li trovo

SC Cambuur-Oliver Feldballe


Go Ahead Eagles -Ruben Lucas(portiere),Tom Oostinjen,Joost Krijns,Maurice de Ruiter, n°26 Kevin Spanjaard, n°25 Omar Kavak
 

smeriglio92

Pulcini
4 Aprile 2013
73
8
8
Ragà ma se le scarpette le modificherei io e poi vi mando il file opzioni qui sul forum , ovviamente gia con il vosto fo gia istallato , servirebbe a qualcosa ? Intendo se c'è la possibilità di farle rimanere anche in futuri aggiornamenti :)
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Ragà ma se le scarpette le modificherei io e poi vi mando il file opzioni qui sul forum , ovviamente gia con il vosto fo gia istallato , servirebbe a qualcosa ? Intendo se c'è la possibilità di farle rimanere anche in futuri aggiornamenti :)
Si, mettiti d`accordo con mariolino977 cosi` ti passa il file...
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Non sono un esperto di ste cose ahaha , Io intendevo che agivo dalla mia ps3 sul vostro FO e dopo che ho modificato tutti gli scarpini vi passo il file :)
Si, ma devi aspettare che ti passi il file con tutte le modifiche avvisarlo che tu aggiungi altre cose in modo che ne io ne lui facciamo altre modifiche che poi andrebbero perse...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,156
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley