patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Ora iniziamo con il cesena
 

Allegati

  • Andrea Rossini.jpg
    Andrea Rossini.jpg
    21.5 KB · Visualizzazioni: 7
  • Andrea Ingegneri.jpg
    Andrea Ingegneri.jpg
    20.6 KB · Visualizzazioni: 4
  • Nicola Capellini.jpg
    Nicola Capellini.jpg
    20.3 KB · Visualizzazioni: 4
Ultima modifica:

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
allora ricapitoliamo:per chi deve scaricare per la prima volta dovete seguire la numerazione e semplice 1-2-3-4-5-6-7 la base e dei ragazzi di pesfan noi cioe io e manuel abbiamo sistemato con altre aggiunte come le neopromosse divise a squadre con licenze ecccc per chi gia ce la ed e rimasto indietro ci scusiamo per il caos che si e creato ma e molto semplice il file che ho messo ieri sera comprende le divise di inter milan udinese juve bari...se non avete messo esempio le divise del milan vi basta copiare quelle e copiare il file cioe l omino blu tutto qua ciaooo
 

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Ahhhh va bene allora,ma se x caso volessi copiarla per intera,i file verranno sovrascritti giusto?mika si aggiunge e tengo dopo una copia delle divise?
 

Rocco1974

Primi Calci
23 Luglio 2013
3
0
1
Ciao a tutti! vorrei complimentarmi con tutti voi x lo splendido lavoro che state facendo! Grazie a voi ho ripreso in mano Pes 2013! solo una cortesia @mariolino977 o @Manuel 84: potreste (se possibile) inserire i numeri di maglia corretti dei giocatori trasferiti o nuovi del calciomercato? Grazie!
P.S. Stò vedendo ora...potreste anche modificare le panchine degli altri campionati? molti nuovi acquisti sono in tribuna...e anche molti titolari son riserve...esempio Benteke dell'Aston Villa...grazie ancora!
 
Ultima modifica:

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Ciao a tutti! vorrei complimentarmi con tutti voi x lo splendido lavoro che state facendo! Grazie a voi ho ripreso in mano Pes 2013! solo una cortesia @mariolino977 o @Manuel 84: potreste (se possibile) inserire i numeri di maglia corretti dei giocatori trasferiti o nuovi del calciomercato? Grazie!
P.S. Stò vedendo ora...potreste anche modificare le panchine degli altri campionati? molti nuovi acquisti sono in tribuna...e anche molti titolari son riserve...esempio Benteke dell'Aston Villa...grazie ancora!
Se ti va potresti darci una mano elencandoli cosi` siamo piu` veloci, c`e` tantissimo da fare...
 

leleasr1927

Pulcini
27 Giugno 2013
44
0
6
mi assoccio con rocco dicendo che grazie a voi ho ripreso in mano pes... perche' senza il vostro impegno erano i 70 euro investiti nel peggiore dei modi... detto cio' ci sono alcune cose da aggiornare riguardo al mercato ...un primo nome che mi viene in mente grazie alla mia fede calcistica e' quello di skorupsky 2 portiere della roma che non ce in rosa... penso che se continuano cosi le trattive diventera' primo portiere ;) ma anche altri giocatori..penso che la miglior cosa da fare e' quella di postare ogni sera intorno alle 23 tutti gli affari UFFICIALI della giornata riportati dal sito www.goal.com , e poi volevo chiedere se alla fine di agosto senza fretta perche' ci sono delle priorita' riguardo alla creazione dei nuovi giocatori e calciomercato e anche divise, di creare gli allenatori quelli piu' importanti chiaramente siete d'accordo ? grazie ancora siete fantastici
 

Rocco1974

Primi Calci
23 Luglio 2013
3
0
1
Se vi può essere utile sul sito www.footballsquads.co.uk ci sono i numeri di maglia di alcuni club aggiornati alla stagione 2013/2014 e ripeto, se potreste sarebbe ottimo aggiornare le formazioni e le panchine dei club e i tiratori dei calci piazzati per rendere più reale il tutto
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Se vi può essere utile sul sito www.footballsquads.co.uk ci sono i numeri di maglia di alcuni club aggiornati alla stagione 2013/2014 e ripeto, se potreste sarebbe ottimo aggiornare le formazioni e le panchine dei club e i tiratori dei calci piazzati per rendere più reale il tutto
ok grazie...
Cmq se riesci a trovare informazioni sulle formazioni titolari e sui tiratori te ne sarei grato..
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ciao a tutti...vi voglio chiedere un favore se alcuni volontari potrebbero controllare la premier la ligue serie a liga spagnola bundesliga una persona per campionato e scrivere i giocatori che mancano mi fareste un grande favore e piu occhi per controllare sono meglio fatemi saper ciaoooo
 

leleasr1927

Pulcini
27 Giugno 2013
44
0
6



» DataGiocatorePaese
icon_transfer_green.gif
A
icon_transfer_red.gif
Da
Tipo
23/07/13Luca Crescenzi
Difensore
SienaLazioPrestito
23/07/13Niccolò Belloni
Attaccante
ModenaInterComproprietà
23/07/13Luciano
Centrocampista
MantovaChievoParametro Zero
23/07/13Angelo Raffaele Di Stasio
Portiere
VicenzaModenaDefinitivo
23/07/13Carlo Pinsoglio
Portiere
ModenaJuventusPrestito
23/07/13Fabio Sciacca
Centrocampista
TernanaCataniaPrestito
23/07/13Josip Iličič
Centrocampista
FiorentinaPalermoDefinitivo
23/07/13Danilo Soddimo
Attaccante
FrosinonePescaraDefinitivo
23/07/13Luca Crescenzi
Difensore
SienaLazioPrestito
23/07/13C. Cuevas
Centrocampista
ChelseaO'HigginsDefinitivo
23/07/13Pietro Terracciano
Portiere
AvellinoCataniaPrestito
23/07/13Alan Tate
Difensore
Yeovil TownSwansea CityPrestito
23/07/13Gianluca Freddi
Difensore
BresciaRegginaParametro Zero



 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
juve stabia-N'Diaye Djiby,Alì Sowe non ci sono...

Toulosa Gael Vena manca
 

Allegati

  • Francesco Zampano terzino fluidificante.jpg
    Francesco Zampano terzino fluidificante.jpg
    21.1 KB · Visualizzazioni: 1
  • Marco Ciampi.jpg
    Marco Ciampi.jpg
    21.2 KB · Visualizzazioni: 1
  • Simone Della Latta.jpg
    Simone Della Latta.jpg
    21.2 KB · Visualizzazioni: 1

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
valencienne-Arthur Masuaku NON c'è


evian-Diaranké FOFANA NON c'è
 

Allegati

  • Eliran Atar nazionalità ISRAELE.jpg
    Eliran Atar nazionalità ISRAELE.jpg
    20.7 KB · Visualizzazioni: 2
  • Giuseppe Giovinco.jpg
    Giuseppe Giovinco.jpg
    21.3 KB · Visualizzazioni: 3
  • Souleymane Doukara nazionalità SENEGAL.jpg
    Souleymane Doukara nazionalità SENEGAL.jpg
    21.3 KB · Visualizzazioni: 2

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,257
Utenti registrati
65,121
Ultimo utente registrato
SilverDragon754