PATCH PS3 CON NEOPROMOSSE 2013 AGGIORNATO 2015

non lo so dovremo chiedere ad ALEX HUBNER SE SE LA SENTE A FARE IL CALCIOMERCATO E A PUPPERSA A FARE I KITS,DA PARTE MIA IO POSSO IMPOSTRAE LE MAGLIE ALLE SQUADRE

ciao thailandia si non sarebbe male almeno calciomercato,divise,neo promosse e retrocessioni solo questo

io l'unica cosa che potrei fare anche se non so quando è il calciomercato e mettere i nomi neopromosse e retrocesse.

alex se tu riesci a fare il mercato di tutte e spostare le retrocesse e neo promosse e le formazioni aggiornate pupp fa le divise io posso creare i completi a tutte

ciao alex sei tornato wow aspettavamo te e devix si lo so che rompe ma è un lavoro anche quelo lo so faticoso per voi ma siete bravissimi se riuscite e fare tutto ancora e portarlo alla stagione presente prendete l'ultimo file di aggiornamento e cambiate le squadre le divise e il calciomercato e create nuovi giocatori grazie davvero io sono qua che aspetto

ragazzi è un lavoro che possono fare tutti anche io fino all'anno scorso non lo sapevo fare e non sapevo da che parte cominciare, poi ho imparato, e vi assicuro che non è cosi difficile.
Appena Thai mi manda l'ultimo file aggiornato se volete io posso fare solo il calciomercato, a tutto il resto dovete pensare voi.

Alex dobbiamo rintracciare agente Smith e devix se no viene fuori una cavolata tocca spostare le squadre neo promosse togliere quelle invischiate nello scandalo scomesse e ricreare la sostitute aggiornare gli anni ai giocatori risistemare le tattiche e spostare e creare nuovi loghi senza contare le nuove divise

eccone altre

Allegati

• Arsenal local 15-16.png
    Arsenal local 15-16.png
    12.5 KB · Visualizzazioni: 7
  • Boca Juniors Posible Local 2015-16.png
    Boca Juniors Posible Local 2015-16.png
    5.8 KB · Visualizzazioni: 7
Ciao Ragazzi, potete aiutarmi?
Cerco ultimissimo FO per Pes 2013 play 3 Pacchetto dati 6.00 vers 1.04

potete linkare ?

Alex dobbiamo rintracciare agente Smith e devix se no viene fuori una cavolata tocca spostare le squadre neo promosse togliere quelle invischiate nello scandalo scomesse e ricreare la sostitute aggiornare gli anni ai giocatori risistemare le tattiche e spostare e creare nuovi loghi senza contare le nuove divise

Ciao, hai ancora il link per scaricare il DLC 6.0 ??? per ps3 ovviamente, sul web trovo solo roba per il computer

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,464
Ultimo utente registrato
mm8888itcom

Utenti online