PATCH PS3 CON NEOPROMOSSE 2013 AGGIORNATO 2015

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
allora mettete questa http://www.mediafire.com/download/u5bt4ap8ea581eo/PS3(2).zip e' l'ultima tutto aggiornato marcato maglie valori volti scarpini eta' ec... quando caricate la patch prima di tutto lasciate il file del vostro gioco quello con l'ingranaggio e i dati gioco poi lasciate caricare tutti i file della patch guardate in alto i numeri quando si ferma e carico,altrimenti vi perdete i dati sono tantissimi,ci sono anche volti e stadi creati e togliete l'ingranaggio dati della patch e' il mio gioco e' logico che non la carica,spero di essere stato esaustivo.BUON DIVERTIMENTO
 

holsen1982

Primi Calci
2 Febbraio 2014
10
0
1
allora mettete questa http://www.mediafire.com/download/u5bt4ap8ea581eo/PS3(2).zip e' l'ultima tutto aggiornato marcato maglie valori volti scarpini eta' ec... quando caricate la patch prima di tutto lasciate il file del vostro gioco quello con l'ingranaggio e i dati gioco poi lasciate caricare tutti i file della patch guardate in alto i numeri quando si ferma e carico,altrimenti vi perdete i dati sono tantissimi,ci sono anche volti e stadi creati e togliete l'ingranaggio dati della patch e' il mio gioco e' logico che non la carica,spero di essere stato esaustivo.BUON DIVERTIMENTO

Ciao Thailandia,
Intanto ti ringrazio per essere intervenuto.Avevo perso ogni speranza.Ho contatto il mondo e continuerò a farlo finchè qualcuno non mi spiegherà tecnicamente cosa non funzioni.Mi auguro che tu possa continuare a replicare molto presto per poter risolvere questo problema.
Tornando a noi,mi dispiace deluderti.Io non voglio passare per il professore di turno,scrivo e ho scritto finora per prove e riprove ormai estenuanti.Ciò che tu mi dici di fare qui sopra,l'ho già fatto per 6 volte fino ad oggi.
Se non vado errato,tra l'altro,il link che hai postato,è il medesimo presente in questo topic: https://www.pesteam.it/forum/threads/shinga-patch-v-4-00-royal-team.13791/
Scaricato non so quante volte,e stracopiato e installato altrettante ancora.
Ho installato persino un patch straniera dal sito www.pes-patch.com per constatare se il problema fosse la patch da voi composta.
Ma il problema persiste.
Quindi,non ho la soluzione in tasca,ma ci sono ormai vicino,e arrivato a sto punto,come già ribadito nei miei interventi precedenti,2 sono i possibili problemi:

1.La patch che hai linkato non è compatibile con l'ultimo aggiornamento di Konami.
Cerco di fare una mini-guida e spiegare il perchè secondo me,rivolgendomi a te,thailandia 63,e a tutti coloro che l'hanno scaricata,installata e che presumo sia funzionante:
Quale versione trovate scritto all'avvio di Pes 2013,sotto alla scritta che lampeggia"premi un tasto qualsiasi"?Faccio questa domanda perchè devo capire una cosa fondamentale:
Chi ha fatto questa patch,con quale maledetta versione l'ha editata?
Quando si cancellano tutti,dico tutti, i dati di Pes 2013,si noterà che dopo averli cancellati, all'avvio del gioco,si troverà scritto vers. 1.00 sotto la scritta "premi un tasto qualsiasi".
Bene,uscite dal gioco e ripartite da zero.Accendete il vostro modem e connettetevi con la ps3.Se iscritti a PSN,all'avvio di pes 2013 vi sarà chiesto di aggiornare la versione alla 1.04,scaricando e installando un file da 12 MB.Una volta scaricato e installato,noterete di conseguenza che la versione sotto la scritta "premi un tasto qualsiasi" che lampeggia sarà cambiata in 1.04.Ora è qui che voglio capire:

Dlc è sinonimo di versione?Non credo,dato che si continua a dire che la patch è compatibile con la dlc 6.00.Allora mi sorge spontanea un altra domanda:che differenza c'è tra versione e dlc?come faccio a capire se ho instalalto uno o/e l'altra?
Ma soprattutto:
Dove c***o devo andare per capire quale dlc è installata sul mio pes 2013?!

2.Konami ha rilasciato qualche altro aggiornamento non più scaricabile on line,visto che per tutti coloro che vogliono vedere se c'è qualche nuovo aggiornamento da scaricare(andando su informazioni del menù di Pes 2013)gli comparirà la seguente scritta:"Il servizio on-line per Pro Evolution Soccer 2013 è terminato al 27/01/2015 alle ore 6.00(UTC).Vi ringraziamo..." oppure,prima di avviare il gioco,premendo triangolo sopra l'icona del disco "Pro evolution soccer 2013",andando su "Verifica disponibilità degli aggiornamenti",vi comparirà un'altra scritta dicendovi che è già aggiornato all'ultima versione.
C'è una procedura manuale alternativa (per ps3 non modificata ovviamente) a quelle sopradescritte per poter inserire l'ultimo aggiornamento?
Se si,mi spiegate come di deve installare?

Scusandomi della mia spontanea prolissità,aspetto e spero in vostre delucidazioni tecniche.
Grazie
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
ma tu hai tutti i dlc della konami di pes 2013? perché il gioco lo hanno tolto dall'online quindi non si possono piu' scaricare i dlc vecchi,allora fai cosi,fai un nuovo account nella ps3 tieniti i tuoi dati del gioco vecchi nel vecchio account e cancella tutto tranne i tuoi dati ovvero l'uomino e l'ingranaggio ovvero togli tutti i file dei kits,ma prima di tutto copiati tutto in una penna usb e poi vai nel nuovo account e metti il gioco vedi che succede descrivimi cosa dice passo passo e poi vediamo cosa posso fare da qui
 

holsen1982

Primi Calci
2 Febbraio 2014
10
0
1
Ciao thailandia63
ma tu hai tutti i dlc della konami di pes 2013?[/QUOTE ha detto:
Come cavolo faccio a saperlo?ci sarà scritto da qualche maledetta parte se ho il dlc "x" o "y"?

tieniti i tuoi dati del gioco vecchi nel vecchio account e cancella tutto tranne i tuoi dati[/QUOTE ha detto:
Con tutte le prove che ho fatto i miei vecchi dati sono negli abissi del cestino ormai..
Procedo lo stesso cmq con l'account nuovo?
 

pillo87

Giovanissimi B
30 Dicembre 2014
205
16
18
ciao holsen1982 se cerchi di scaricare ora il dlc konami di pes 2013 non puoi più hanno chiuso il collegamento per scaricare o lo facevi all'epoca oramai non puoi farlo più dovevi scaricarlo dentro il gioco 1.04 dlc 6 per mettere quella patch
 

holsen1982

Primi Calci
2 Febbraio 2014
10
0
1
ciao holsen1982 se cerchi di scaricare ora il dlc konami di pes 2013 non puoi più hanno chiuso il collegamento per scaricare o lo facevi all'epoca oramai non puoi farlo più dovevi scaricarlo dentro il gioco 1.04 dlc 6 per mettere quella patch
E non c'è un metodo per inseriro manualmente questo dlc?
Comunque io avevo una patch installata fatta ancora al tempo da non so chi,ma la ps3,quelle poche volte che dopo il 2013 lo ha accesa,si aggiornava automaticamente visto che ho il modem che è quasi sempre acceso..e sto dlc 6.00 dalla cultura ormai che mi son fatto è uscito a maggio 2013 e sistemava la copa libertadores o un a cosa del genere insomma...anche se,ripeto,son state poche le volte che ho rigiocato nel suddetto periodo,mi sembra strano che da maggio la mia ps3 non sia collegata per aggiornarsi.
Ad ogni modo per inserirlo manualmente ho spulciato un pò di pagine google e ho beccato questo:
http://www.moddingstudio.com/showth...tallare-patch-e-dlc-pes2013-su-ps3-mod-rogero
Io non ho la ps3 modificata,ma vista la mia particolare situazione è come se l'avessi.
Che ne dite?Potrebbe funzionare?
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
provaci ma se non puoi mettere l'ultimo dlac konami 6.00 credo,sara' difficile avere la nostra patch
 

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
provaci ma se non puoi mettere l'ultimo dlc konami 6.00 credo,sara' difficile avere la nostra patch
ciao a tutti ragazzi, anche se negli ultimi tempi non mi sono fatto vivo ho comunque seguito le vostre discussioni e a riguardo vorrei provare ad azzardare una proposta (probabilmente a rischio linciaggio). Visto l'intoppo dei DLC konami e vista la QUALITà della patch da voi creata non sarebbe possibile creare un nuovo FILE EDIT con il gioco solo con gli aggiornamenti disponibili dal server PSN e poi "provare" a fare una sorta di copia/incolla dal capolavoro da voi creato? in modo che TUTTI possano usufruire del vostro lavorone. Il peseditor credo lo permetta anche se ho solo qualche piccolo dubbio sul fatto che nel nuovo file edit debbano prima essere sbloccate tutte le squadre nuovamente.
guardate che è solo na proposta campata in aria non mi odiate please
 

pillo87

Giovanissimi B
30 Dicembre 2014
205
16
18
lo so che è un lavoraccio ma farete ancora pes 2013 portato a 2015/2016 vi prego con tutte le nuove neopromosse e le retrocesse e tutte le divise nuove lo spero
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Non so, ho gia' risposto a questa domanda, ci manca agente Smith che ha il programma bruteforce per sbloccare tutto e da quando e' uscita la patch che non si vede e sente piu':(
 

pillo87

Giovanissimi B
30 Dicembre 2014
205
16
18
come no thailandia così piango era fantastico davvero come cosa non c'è nessuno che può aiutarvi se ero capace io lo facevo io ma non sono capace non so nemmeno da dove si incomincia
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Io il bruteforce l'ho scaricato al 90% ma c'e' un file che il mio pc rifiuta quindi non so come fare,l'uonico che puo' darci una mano e' agente Smith,ma e' sparito del tutto,provate a mandargli messaggi privati,anche in skype non risponde e non c'e' mai...mi spiace
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,716
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988