PATCH PS3 CON NEOPROMOSSE 2013 AGGIORNATO 2015

posillipo78

Primi Calci
9 Febbraio 2015
3
0
1
ciao ragazzi io ho 1 problema ,ho scaricato il pacchetto,l'ho scompattato e l'ho messo su una chiavetta ma quando la inserisco nella ps3 mi dice nessun dato salvato ho provato anche a cambiare chiavetta ma niente .cosa posso fare ....Grazie
 

posillipo78

Primi Calci
9 Febbraio 2015
3
0
1
PS3 e SAVADATA nelle cartelle gia' scritto in grande,cosa altro posso fare? Grazie
 
Ultima modifica:

posillipo78

Primi Calci
9 Febbraio 2015
3
0
1
Risolto il problema della chiavetta, ma quando installo il pacchetto poiche' pes3 non e' piu' online mi dice che non puo caricare i dati modificati perche' di versioni differenti,cosa posso fare ? Grazie
 

Stellone22

Primi Calci
27 Novembre 2014
17
0
1
ragazzo konami ha chiuso al 27//01/2015 i server pe ps3 non iresco ad aggiornare pacchetto dai al 6.00 come faccio? grazie non posso applicare la patch!
 

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
si puo trovare il nome annunciato del Borussia ???
di trovarlo penso lo trovi in giro su internet ma non te ne puoi fare granchè perchè tante cose come ad esempio parti della telecronaca, le scarpette e i palloni non si possono editare perchè sono file del gioco, del CD e appartengono fisicamente a questo PES come a tutti gli altri, sulle console non è possibile moddarle, se cerchi un'esperienza del genere ti cosiglio di cambiare piattaforma e giocar su PC
 
Ultima modifica:

thefubbgy

Esordienti
22 Maggio 2014
130
4
18
di trovarlo penso lo trovi in giro su internet ma non te ne puoi fare granchè perchè tante cose come ad esempio parti della telecronaca, le scarpette e i palloni non si possono editare perchè sono file del gioco, del CD e appartengono fisicamente a questo PES come a tutti gli altri, sulle console non è possibile moddarle, se cerchi un'esperienza del genere ti cosiglio di cambiare piattaforma e giocar su PC
io o solo chiesto il nome annuciato e quello si puo mettere tranquillamente perche io o trovato quelli del Arsenal ,Chelsea e altri
 

thefubbgy

Esordienti
22 Maggio 2014
130
4
18
di trovarlo penso lo trovi in giro su internet ma non te ne puoi fare granchè perchè tante cose come ad esempio parti della telecronaca, le scarpette e i palloni non si possono editare perchè sono file del gioco, del CD e appartengono fisicamente a questo PES come a tutti gli altri, sulle console non è possibile moddarle, se cerchi un'esperienza del genere ti cosiglio di cambiare piattaforma e giocar su PC
e parliamo sempre cn la voce di Pardo
 

AlexNose

Giovanissimi B
30 Maggio 2013
221
23
18
Ciao a tutti, come sta procedendo la Vostra Master?
Eddai, lo so che dopo l'ultimo aggiornamento Vi siete immersi nei Vs. campionati!!! Vi lovvo!!!
Domanda: news sull'aggiornamento post mercato invernale (direi pazzesco per la serie A quest'anno!!!)?
Grazie in anticipo e W PES !
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,485
1,439
113
ciao purtroppo io non ho ancora giocato perche' sono "immerso" in tutti gli aggiornamenti possibili ed immaginabili!

a presto per l'uscita della nuova patch!

saluti
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Alex ho i kits per Frosinone Vicenza e le nuove della Lazio per la v4.00 a che punto sei con il calciomercato?
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Alex ho i kits per Frosinone Vicenza e le nuove della Lazio per la v4.00 a che punto sei con il calciomercato?
ciao Thai...x mio fratello che ha ancora la prima patch nostra senza altri aggiornamenti...con la prossima che postate bastera x avere tutto ok? visto che non ti sento mai ti scrivo qui....ahahahahah....ciao Mitico Hubner..
 

holsen1982

Primi Calci
2 Febbraio 2014
10
0
1
Ciao Ragazzi,
Provo a ripostare il problema che avevo riscontrato,dato che si son cancellati i miei interventi.
Non voglio peccare di presunzione o essere prevenuto,ma 2 ore dedicate quotidianamente per una settimana a prove e controprove,disinstallazioni e installazioni,download,copie,eliminazioni ed esclusioni di files mi costringono ormai a pensare ad una mia ps3 o meglio ad un pes 2013 corrotto oppure ad una patch incompatibile con la mia ps3 o il mio pes 2013.
Mi rivolgo sopratutto ai principali autori che hanno fatto questo splendido lavoro,ovvero AlexHubner e thailandia63,ai quali chiedo cosa potrei ancora fare per smettere di vedere dopo la fase di caricamento dati modificati,l'odioso messaggio "Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente.Scarica i contenuti e aggiorna i dati".
Mi sorgono tuttora delle domande banali ma spontanee,ovvero:

1.Anche voi avete scaricato e installato l'ultima versione 1.04?
2.Chiedo sempre ignorantemente.Non è che il file opzioni che avete editato sia incompatibile o abbia qualcosa di corrotto?E' stato editato con una verisone differente?Se cosi fosse però,non dovrebbe funzionare a nessuno...
3.Provo a reinstallare il gioco da zero?Cambiare il firmware è un'azione incosciente ma soprattutto inutile?

Ovviamente le domande sono rivolte pure a coloro che hanno trovato una soluzione o meglio ancora che la possiedano circa il mio problema.
P.S.
Colgo l'occasione per ringraziare AntoCT46 per il supporto che mi ha fornito.
Non mollo l'osso!:D
 

holsen1982

Primi Calci
2 Febbraio 2014
10
0
1
Ragazzi,qualcuno mi può dare una mano?:(
Come faccio a sapere quale dlc ho installato?ci sarà un maledetto percorso per capire se ho la dlc 5.00 o la 6.00...
Io vedo solamente all'avvio iniziale del gioco che c'è scritto sotto l'immagine di cristiano ronaldo "ver. 1.04" e poi c'è lo start che lampeggia...
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_