PATCH PS3 CON NEOPROMOSSE 2013 AGGIORNATO 2015

lucagiorg2

Primi Calci
10 Ottobre 2014
2
0
1
Salve, ma cosa è successo, ancora stiamo aspettando e nel frattempo è uscito pes2015.. grazie comunque e se potete dateci una data presunta, grazie ancora e saluti a tutti
 

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
Salve, ma cosa è successo, ancora stiamo aspettando e nel frattempo è uscito pes2015.. grazie comunque e se potete dateci una data presunta, grazie ancora e saluti a tutti
sono usciti già due FO ma non sono stati messi in questa sottosezione, li puoi trovare in quella generica dell'editing di PES2013, scarica la 1.1... x il momento goditi questa, credimi ne vale la pena:cool:
 
Ultima modifica:

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
agente Smith si e' preso una pausa e mi sembra giusto,tranquilli a breve altre news
non farò l'ipocrita e non ti dirò che se serve una mano io posso darvela, perchè non so editare dal PC... però se posso esservi utile in un qualsiasi modo con l'editor interno dalla PS3 sono assolutamente a disposizione. avete già fatto tanto per tutti noi, ora posso anche benissimo aspettare qualche giorno in più no muore nessuno.
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,492
1,446
113
http://www.mediafire.com/download/0foho0r0hbxh4dn/PS3_thai.zip

Guida all'installazione



  • Scaricare e scompattare il pacchetto.
  • Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
  • Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
  • Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
  • In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati TUTTI i files sulla pennetta.
  • Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.
 

calbo85

Pulcini
1 Gennaio 2015
20
1
3
PSN ID
Calbo85ps
Entrando nel menù modifica effettivamente ha fatto tutte le modifiche..ma in champions non mi prende le divise aggiornate! Cmq..ragazzi..siete dei fottuti geni!!complimenti!!!
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
OVVIO.... ECCO a voi la V 3.00 aggiornate le maglie di Catania e Palermo,riassegnati i nomi in voce delle squadre che erano invertite,inseriti molti volti e altre migliorie,TANTI CARI AUGURI DALLO STAFF ROYAL TEAM
smile.png
http://www.mediafire.com/download/60u0x5t6jbvr3n3/PS3_natale.zip
 
Ultima modifica:

AlexNose

Giovanissimi B
30 Maggio 2013
221
23
18
@Anton: la telecronaca non si può cambiare! Buona giornata!
PS: questa sessione di mercato Vi sta facendo impazzire ragazzi... :D !!!
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,492
1,446
113
sto aggiornando tutto ragazzi.
le età di tutti i calciatori saranno tutte attualizzate al 2015.
le rose saranno completamente aggiornate secondo il calciomercato.
negli svincolati saranno presenti i giocatori effettivamente ancora risultanti svincolati a febbraio, oltre che i giocatori delle squadre di serie B che non possono essere incluse nel campionato (Frosinone, Pro Vercelli, Vicenza).
come tempistica, direi di poter finire tutto per la fine di febbraio stando larghi, anche se spero di potercela fare anche prima.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze