SHINGA PATCH V 4.00 ROYAL TEAM

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
CALCIOMERCATO DI GENNAIO,AGGIORNATI TUTTI I TRASFERIMENTI E TUTTE LE NAZIONALI E TUTTE LE ETA'.
I NOMI DEI PROGRAMMATORI PRESENTI NELLA NAZIONALE THAI

AGGIORNATA SERIE B CON INSERIMENTO FROSINONE VICENZA AL POSTO DI CITTADELLA E VARESE

- FORMAZIONI DELLE ESCLUSE DI SERIE B (ENTELLA VARESE CITTADELLA PROVERCELLI) CMQ PRESENTI NELLA LISTA SVINCOLATI
FORMAZIONI MASTER:


MASTER 1 LA CLASSICA DI PES CON VALENY VORNANDER CASTOLO ECC ECC

MASTER 2 E MASTER 3 CON MOLTI GIOCATORI CLASSICI ITALIANI E STRANIERI TOP O CHE HANNO CMQ GIOCATO IN ITALIA.

INSERITE MAGLIE NUOVE FROSINONE VICENZA (AL POSTO DI VARESE E CITTADELLA) CONTROLLARE MAGLIE CATANIA E INSERIRE MAGLIA NUOVA LAZIO.

DA AGGIORNARE TUTTI I NUMERI DI MAGLIA

CON LA PROSSIMA USCITA:

AGGIORNAMENTO DEI VALORI GIOCATORI.
AGGIORNAMENTO VOLTI

SALUTI AAA SINGHA PATCH 1.00 58ITA.jpg http://www.mediafire.com/download/t55yz03ar8uaviz/PS3.zip RIELABORATE ALLA PERFEZIONE 98% LE NUOVE MAGLIE DELLA LAZIO:http://www.mediafire.com/download/u5bt4ap8ea581eo/PS3(2).zip
 
Ultima modifica:

pillo87

Giovanissimi B
30 Dicembre 2014
205
16
18
ciao thailandia solo per capire devo cancellare la v3 e rimettere solo la v4 oppure copio la v4 sulla v3?
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
rega' chiedete cose ...la master salvatela o apri un altro profilo questa e' con il mercato di gennaio
 

thefubbgy

Esordienti
22 Maggio 2014
130
4
18
rega' chiedete cose ...la master salvatela o apri un altro profilo questa e' con il mercato di gennaio
nella scorsa pach ho perso la mia master perche c era un altra master caricata ora non vorrei che accada d nuovo ,,, non era difficile rispodere ,,, non ho chiesto nulla del altro mondo
 

AlexNose

Giovanissimi B
30 Maggio 2013
221
23
18
Infatti thefubbgy, thai ti ha detto di aprire un'altro profilo con la v4. Bastava leggere.
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
alexNose anche io ho perso la master se ci tieni copiala in un altro profilo ma i giocatori resteranno alla patch precedente non avari i nuovi nelle formazioni,putroppo e' da sempre cosi'
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
thefubbgy anche io ho perso la master se ci tieni copiala in un altro profilo ma i giocatori resteranno alla patch precedente non avari i nuovi nelle formazioni,putroppo e' da sempre cosi'
 

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
volevo chiedervi se è possibile togliere cr7 dalla schermata iniziale e mettere qualcuno di più simpatico e possibilmente modificare anche il logo per mettere tipo PES2016
ahahah mitici ragazzi, purtroppo al momento non posso installarla se ci sono errori segnalateli così almeno ci rimangono qui segnati sul forum... a presto raga, saluti a tutti i modder e un thx infinito
 

mdf

Pulcini
4 Giugno 2013
94
27
18
Splendida patch siete davvero dei grandi, volevo porvi una domanda : OK la master 1 europea con i classici Iouga Castolo Ivarov etc... ed è fantastico giocare con questi miti di Pes ! Un ringraziamento speciale ad Alex Hubner per questa chicca. Ok la Master 2 che è quella della zona sudamericana, ma con a Master 3 cosa intendete ?
In vista della prossima uscita un dubbio : ma i valori dei giocatiori della serie B non è meglio abbassarli un tantino ? Altro dubbio : Dost del Wolfburg è davvero lui ? Forse è da rifare assieme a Vieirinha per la V5. Comunque è una versione pressochè imbattibile, spero continuerete ad aggiornarla anche il prossimo anno perchè Pes 2013 è sempre divertentissimo.
Grazie e saluti a tutti
 
Ultima modifica:

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,485
1,439
113
ti ringrazio innanzitutto dei complimenti.

nel pes editor sono presenti tre formazioni Master. nella 1 ho messo i calciatori classici di Pes, nella 2 e nella 3 ho fatto un mix di vecchi italiani e stranieri top o che hanno giocato in Italia.
presuppongo che la 3 formazione sia quella "asiatica".

Per quanto riguarda i valori ho i tuoi stessi pensieri, alcuni valori per la B sono molto alti e quando vai in A si deve sentire piu' lo "strappo", sto cercando di lavorarci su.
Per quanto riguarda Dost Vieirinha e altri anche li riguardero' i valori e gli aspetti. Piano piano si puo' perfezionare tutto voi continuate a segnalare il piu' possibile le cose, visto che è un lavoro molto ampio credo che i vostri pensieri siano la prima cosa di cui tenere conto.
 

pillo87

Giovanissimi B
30 Dicembre 2014
205
16
18
ciao thailandia quindi dovrò copiare solo quella che hai rilasciato tu che è completa con maglie lazio perfette oppure fa niente va bene anche l'altra e metto solo le maglie me le faccio passare e faccio prima
 

Lufo

Primi Calci
25 Febbraio 2015
4
0
1
Scusate, io ho copiato i files, ma una volta fatto partire il gioco.. e premuto start alla schermata con ronaldo... mi dice impossibile caricare i dati di un altro utente.. ???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,206
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online