PATCH PES 2012 PS3 by tikkio90vr

infatti ora il franchi va bene... mi sembrava di avere visto un'altro stadio mancante o nel campionato inglese o italiano... ma non la vedo più... forse era solo il franchi e ho visto male...

gran bel fo... e pochi file... specie con questa tecnica degli stadi... molto meglio...

tikkio pensi di fare anche i giocatori classici meglio di quelli default?... ho visto l'italia ed è orribile... non ci assomigliano mica...

BRADIPODOC ha detto:
infatti ora il franchi va bene... mi sembrava di avere visto un'altro stadio mancante o nel campionato inglese o italiano... ma non la vedo più... forse era solo il franchi e ho visto male...

gran bel fo... e pochi file... specie con questa tecnica degli stadi... molto meglio...

tikkio pensi di fare anche i giocatori classici meglio di quelli default?... ho visto l'italia ed è orribile... non ci assomigliano mica...
si ma per una mia cazzata ho cancellato tutti gli acquisti del pes shop, quindi si rimanda alla v.5... nella v.4 solo la b e qualche volto nuovo...

Altre piccole segnalazioni: ;)
1) Da correggere il 'Nome squadra' del Livorno: da A.S Livorno a A.S. Livorno. Manca il puntino sulla S. Ho guardato le altre squadre e tutte avevano i puntini in entrambi le iniziali. Non era per essere pignolo :D
2) Ho notato un doppione del giocatore Mareque, anche se nell'Independiente lo trovi una sola volta!
Quest'ultimo non credo dipenda dal File opzioni...

3) Semplicemente grazie per il lavoro svolto! Il minimo che possa dirti :)

el tano ha detto:
Altre piccole segnalazioni: ;)
1) Da correggere il 'Nome squadra' del Livorno: da A.S Livorno a A.S. Livorno. Manca il puntino sulla S. Ho guardato le altre squadre e tutte avevano i puntini in entrambi le iniziali. Non era per essere pignolo :D
2) Ho notato un doppione del giocatore Mareque, anche se nell'Independiente lo trovi una sola volta!
Quest'ultimo non credo dipenda dal File opzioni...

3) Semplicemente grazie per il lavoro svolto! Il minimo che possa dirti :)
hai fatto bene a segnalare... i doppi della libertadores verranno sistemati nella v.5

Avrei una domanda, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.

Io ho installato il FO dell'admin di PesFan e vorrei toglierlo e mettere quello di tikkio.
Per fare ciò, leggo che devo cancellare tutti i file (oltre 500) da "Utilità dei dati salvati PS3" e mettere quelli del FO di tikkio.
Sinceramente parlando è una gran rottura (500 da cancellare e 500 da copiare), quindi mi chiedo se concludo qualcosa disinstallando tutti i dati di gioco di PES 2012 (almeno mi risparmio i 500 file da cancellare, no?).

Oppure ditemi voi come posso fare..
grazie in anticipo!

per risparmiarti la gran perdita di tempo, c'è una soluzione semplice....crei un altro profilo o account sulla tua ps3 e copi direttamente la patch di tikkio. in questo modo, su questo nuovo profilo avrai la patch di tikkio; sull'altro avrai quella di pesfan

tikkio si puo fare cosiiiii io mi fido di quello che mi dici tu' posso creare un altro account

LECCE77 ha detto:
tikkio si puo fare cosiiiii io mi fido di quello che mi dici tu' posso creare un altro account
assolutamente si... ma per giocare online ti devi iscrivere nuovamente al psn...

tikkio90roma ha detto:
LECCE77 ha detto:
assolutamente si... ma per giocare online ti devi iscrivere nuovamente al psn...

ok ok perfetto ma devo inserire sempre gli stessi dati della mia prima iscrizione a play station network giusto

LECCE77 ha detto:
tikkio90roma ha detto:
LECCE77 ha detto:

ok ok perfetto ma devo inserire sempre gli stessi dati della mia prima iscrizione a play station network giusto
quello che vuoi, anche una mail finta e dati a casaccio come ho fatto io per il secondo account...

ciao tikkio, ho applicato la tua patch! gran bel lavoro complimentoni! volevo farti un paio di segnalazioni....
1) la prima maglia del chelsea non ha un colore giusto inquanto è un celeste più scuro, inoltre è aderente e non larga; lo stesso per la seconda maglia (aderente)
2) anche le maglie (1° e 2°) dell'arsenal sono aderenti
chelseakits.jpg

arsenalkits.jpg

Tikkio, V3.0 testato e approvato, come sempre. E 'tutto bene... Bundesliga molto ben bilanciata. Chelsea nero... :mrgreen:

Solo una domanda, tutti nuova versione di FO, dovrò importare e installare il stadio tutti di nuovo? Grazie!

Perché ho iniziato a v3.0 e ha dato l'errore x rosso, ho installato di nuovo,pronti, senza errori...

Tikkio amico... Aston Villa 1º divisa : Calzettoni : Colore Base = Nero
Designe 1 : 8 Colore RVB=12-0-5
Designe 2 : 3 Colore RVB=8-23-31

Aston Villa 2º divisa : Calzettoni : Colore Base = Bianco
Designe 1 : 8 Colore RVB=12-0-5
Designe 2 : 4 Colore RVB=8-23-31

Portieri molto bene

È possibile risolvere questo? Grazie mago !!!

Ma non mi va di creare un altro account PS3 ed un altro PSN, vorrei rimanere su quello che ho.
Si può fare qualcosa?

Ecco la mia richiesta.

Io ho installato il FO dell'admin di PesFan e vorrei toglierlo e mettere quello di tikkio.
Per fare ciò, leggo che devo cancellare tutti i file (oltre 500) da "Utilità dei dati salvati PS3" e mettere quelli del FO di tikkio.
Sinceramente parlando è una gran rottura (500 da cancellare e 500 da copiare), quindi mi chiedo se concludo qualcosa disinstallando tutti i dati di gioco di PES 2012 (almeno mi risparmio i 500 file da cancellare, no?).

grazie in anticipo!

non mi piace farle strette sinceramente... le lascio così

ok sistemo tutto ;)

e si vanno reimportati ogni volta...

tikkio90roma ha detto:
ok, magari poi le metto aderenti io, cmq il colore è troppo chiaro. Deve essere un blu un pò + scuro...infatti le strisce orizzontali più chiare non sembrano neanche esserci....potresti risolvere il problema?

sted83 ha detto:
Fortu ha detto:

grazie in anticipo!

per risparmiarti la gran perdita di tempo, c'è una soluzione semplice....crei un altro profilo o account sulla tua ps3 e copi direttamente la patch di tikkio. in questo modo, su questo nuovo profilo avrai la patch di tikkio; sull'altro avrai quella di pesfan
scusate l ignoranza ma come si crea l account nuovo :?: :lol: :?: forse smanettando riuscirei ma non mi è mai servito e non sò dove andare x crearlo.....se qualcuno può dirmelo x favore....grazie

tikkio ho scaricato il fo però non me lo apre xchè io non ho win rar chi può passarmelo???o dire dove scaricarlo senza prendere virus...grazie

sted83 ha detto:
tikkio90roma ha detto:
ok, magari poi le metto aderenti io, cmq il colore è troppo chiaro. Deve essere un blu un pò + scuro...infatti le strisce orizzontali più chiare non sembrano neanche esserci....potresti risolvere il problema?
quello lo farò =)

johnny7 ha detto:
tikkio ho scaricato il fo però non me lo apre xchè io non ho win rar chi può passarmelo???o dire dove scaricarlo senza prendere virus...grazie
ho risolto io grazie lo stesso...

Tikkio, ho scaricato la v.3 e l'ho messa nella chiavetta, quando sono andato per copiare i file guarda cosa mi dice...

[video]http://www.youtube.com/watch?v=OksVeBrqBd0[/video]

angelo.intile ha detto:
Tikkio, ho scaricato la v.3 e l'ho messa nella chiavetta, quando sono andato per copiare i file guarda cosa mi dice...

[video]http://www.youtube.com/watch?v=OksVeBrqBd0[/video]
niente non ti preoccupare sovrascrivi e basta....non è nulla di importante...

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,597
Ultimo utente registrato
lodeonline68com

Utenti online