Patch Euro 2024

Ho base kimi dell'inizio stagione 22-23 poi ho modificato un sacco di roba di mio e l'anno scorso per non perdere tutto ho aggiornato tutto da solo, mercato, kit, etc.

Mi trovo alcune nazionali a 26slot, altre a 24, 23..etc.
inizia ad aggiornare le nazionali a 26 , poi ti spieghero come fare le altre 4 -5 squadre che sono con 23 giocatori

Grazie davvero.
Ho già fatto tutto, in quelle a 23-25 etc ho lasciato qualcuno fuori.. Kit sono a posto..

Avevi piu giocatori di me non avendo bundesliga e essendo tutto aggiornato xd , poi mi sono anche dedicato alla copa africa per primo . comunque ottimo lavoro e pure veloce
Ho dovuto pulire tutte le mie modifiche di 2 anni e reinstallare tutto da capo ieri sera. Ho perso circa 1000 giocatori, avendo il problema dei Dummy...fortuna ho reinstallato il FO 22/23+23/24, quantomeno ho limitato i danni.

Ho dovuto rimettere tutto a posto nei vari Campionati, in più dedicarmi anche alla creazione di Euro 24 partendo da zero praticamente.

Ho dovuto pulire tutte le mie modifiche di 2 anni e reinstallare tutto da capo ieri sera. Ho perso circa 1000 giocatori, avendo il problema dei Dummy...fortuna ho reinstallato il FO 22/23+23/24, quantomeno ho limitato i danni.

Ho dovuto rimettere tutto a posto nei vari Campionati, in più dedicarmi anche alla creazione di Euro 24 partendo da zero praticamente.
Kimi pensi di fare anche la coppa america?!

• Mi piace
Reazioni: totti88

Ma poi su che patch dobbiamo installarla?!

forse mi sono spiegato male, non è uscita nessuna patch per euro 2024, se casomai dovesse uscire dovresti solo installare le squadre europee che partecipano ad euro 2024.
Si si quello intendevo, cmq ho installato grazie.. ieri sera provata e a parte sistemare qualche kit, font nomi e font numeri, colletti è perfetta. Purtroppo giocando alla modalità europei la toppa delle maglie viene coperta da quella dei vecchi europei ma alla fine piccolezze

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,860
Ultimo utente registrato
Axel WeITA

Utenti online