I am not sure every team can be brought to 26...But from what I have seen, you can bring all the teams from EURO 2021 to 26. That means, from this EURO, Albania, Georgia, Romania, Serbia will be 23, all else 26.Dal gioco una volta che hai le nazionali a 23 giocatori non puoi fare nulla se non cambiare i giocatori, ma se sai operare esternamente con i file ted delle squadre credo si possa fare ad impostare qualsiasi nazionale a 26 giocatori per poi ricaricare la nazionale da usb, tecnicamente non so come si fa ma chi modifica i File Opzioni sicuramente lo sa fare.
Albania, Georgia, Romania no way? Thanks bro
Weird that Serbia has 26 and wasn't on last EURO. Means there is a chance we can do this on all nationals?
Yes i have tried today. It works!Pure la Georgia, Romania e Slovenia si possono mettere a 26 giocatori.
2 coseRAGAZZI LA PATCH FUNZIONA AL MEGLIO
mi mancano 10 squadre ,dopo la posso pubblicare ?2 cose
Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare in un forum.
Seconda cosa, se è un FO proveniente da forum esterni da regolamento è vietato linkarlo qui dentro.
a me manca solo la Georgia...praticamente fatto Euro 24 in 3 giorni XDmi mancano 10 squadre ,dopo la posso pubblicare ?
Avevi piu giocatori di me non avendo bundesliga e essendo tutto aggiornato xd , poi mi sono anche dedicato alla copa africa per primo . comunque ottimo lavoro e pure velocea me manca solo la Georgia...praticamente fatto Euro 24 in 3 giorni XD
hai pes 2021 base senza patch ,oppure hai un file option di qualcuno ?Grandi tutti. Io però avendo fatto modifiche mie non posso caricare i vostri FO. Sto facendo tutte modifiche mie dall'anno scorso. Se potete spiegarmi al volo come portare le rose a 26 ve ne sarei grato. Grazie anticipatamente.
Ho base kimi dell'inizio stagione 22-23 poi ho modificato un sacco di roba di mio e l'anno scorso per non perdere tutto ho aggiornato tutto da solo, mercato, kit, etc.hai pes 2021 base senza patch ,oppure hai un file option di qualcuno ?