PATCH 2013 V 1.00 PORTATO A 2015

ragazzi penso sia superfluo dirlo dopo tutti questi anni che copiate i file opzioni ma non è che per caso cercate di copiare anche questa cartella _SCPY_2014103103355800735507 e vi dà errore? quella è la cartella dei settaggi personali e non va copiata la dovete cancellare; può darsi che vi dia tutti sti errori per questo motivo, boh è l'unica cosa che potrebbe darvi problemi perchè a me sembra tutto apposto (a parte ovviamente le quisquiglie sopracitate che verranno sistemate nelle future versioni)

tutto ok... davvero grandi!!!! Solo un grande favore... lo stadio san paolo... è senza striscioni degli ultrà (ci sono le bandiere inglesi o simili) si può averlo completo??? grazie e scusate...

Hai ragione:lol:......ma sai com'è, è come vedere un quadro senza la cornice. Ora possiamo lavorare con piu calma e saltare anche qualche giorno;)
alberto ho le maglie per le nazionali quelle di qui abbiamo parlato ieri per telefono,pupp e' stato un rapido accellerato :lol: PAUSA AGENTE FO? SCHERZA,si fara' una bella doccietta rigenerante come del resto io PS: Albe' io continuo con le nazionali nomi e numeri mancano le asiatiche e qualche americana

http://www.mediafire.com/download/jdm3nrpnrrjd99b/PS3.rar

Ciao ragazzi! E la prima volta che vi scrivo,ma seguo questa discussione da luglio e devo ringraziarvi per questo grande lavoro che avete fatto...ho scaricato il vostro fo e ho notato il gran lavoro e pure alcuni problemi come gli stadi non completati! dunque ho pensato di postare il link qui sopra per darvi una mano sperando vi sia d'aiuto,e che il file funzioni...
In questo link ho estratto 20 stadi completi di tutto(presi e modificati sempre grazie a Pesfan...),corrispondono tutti ai vostri ed in piu potrete trovare 3 stadi diversi come White hart lane,Turk telekom arena,Stadio municipal de Braga.
Dovrete solo scaricare il link,inserire su pennetta,copiare su ps3 ,e infine importare uno a uno gli stadi a vostra scelta!
Spero sia d'aiuto e buon divertimento a tutti...grazie ancora per il lavoro!

http://www.mediafire.com/download/jdm3nrpnrrjd99b/PS3.rar

Ciao ragazzi! E la prima volta che vi scrivo,ma seguo questa discussione da luglio e devo ringraziarvi per questo grande lavoro che avete fatto...ho scaricato il vostro fo e ho notato il gran lavoro e pure alcuni problemi come gli stadi non completati! dunque ho pensato di postare il link qui sopra per darvi una mano sperando vi sia d'aiuto,e che il file funzioni...
In questo link ho estratto 20 stadi completi di tutto(presi e modificati sempre grazie a Pesfan...),corrispondono tutti ai vostri ed in piu potrete trovare 3 stadi diversi come White hart lane,Turk telekom arena,Stadio municipal de Braga.
Dovrete solo scaricare il link,inserire su pennetta,copiare su ps3 ,e infine importare uno a uno gli stadi a vostra scelta!
Spero sia d'aiuto e buon divertimento a tutti...grazie ancora per il lavoro!

Grazie per il tuo aiuto, cosi almeno per il momento si possono avere stadi completi. Nel frattempo ho provveduto a sistemare "in modo provvisorio" tutte le divise delle nazionali cosi adesso non si vedono piu loghi sovrapposti. Vorrei aspettare lunedi per darvi il link cosi vedo se posso sistemare qualcos'altro......poi fra una settimana o piu, vediamo di fare un aggiornamento V 1.1

Mmmm vedo anche se riesco a modificare il cesena:)

Grazie per il tuo aiuto, cosi almeno per il momento si possono avere stadi completi. Nel frattempo ho provveduto a sistemare "in modo provvisorio" tutte le divise delle nazionali cosi adesso non si vedono piu loghi sovrapposti. Vorrei aspettare lunedi per darvi il link cosi vedo se posso sistemare qualcos'altro......poi fra una settimana o piu, vediamo di fare un aggiornamento V 1.1

Mmmm vedo anche se riesco a modificare il cesena:)

dimmi scarisco quella fo per gli stadi o aspetto la versione 1.1 ,,??? perche se li sistemi anche te non vorrei soprappore troppi file

agente Smith detto fo scusa ieri e' sparita la linea internet in tutta la zona,crdeo che tu abbia ricevuto l'email delle maglie delle nazionali,fammi sapere in skype come puoi...secondo me il problema del cesena credo che le hanno tutte le neo promosse dagli un occhio albe'!

Ultima modifica:
Nel pomeriggio inserisco un nuovo link. Ho fatto alcune modifiche e sistemato qualcosa. Ricordate sempre che non siamo professionisti e si cerca di fare il massimo soprattutto con i mezzi che abbiamo a disposizione.

Per la cronaca, ci crediate o no, ancora non riesco a giocare:lol:

Nel pomeriggio inserisco un nuovo link. Ho fatto alcune modifiche e sistemato qualcosa. Ricordate sempre che non siamo professionisti e si cerca di fare il massimo soprattutto con i mezzi che abbiamo a disposizione.

Per la cronaca, ci crediate o no, ancora non riesco a giocare:lol:

ahahahahah come non riesci a giocare =)

agente smith il link che inserisci è la v1.1?..con stadi, volti e nazionali sistemati?
potresti poi darci una guida per inserire i cori in modo veloce per ogni squadra

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom