PATCH 2013 V 1.00 PORTATO A 2015

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
agente smith il link che inserisci è la v1.1?..con stadi, volti e nazionali sistemati?
potresti poi darci una guida per inserire i cori in modo veloce per ogni squadra
tarmes la v1.1 avra' sistemati i volti fake quelli che non si vedono con suscritto no base tra premiere legue1 ed europee e bundesliga,non li troverete piu' gia fatti e sistemati,gli stadi saranno senza le x ROSSE e ci saranno alcuni nuovi fatti da me per prova,per i cori e semplice scarichi il il link uno per uno pero' fai una cartella con scritto MUSIC in grande e poi inserisci i cori per cartella dentro li metti in una penna usb e li carichi nell ps3 in musica fai triangolo e copia molteplici e poi riaggruppali in una cartella tipo: premiere,ligue 1,serie A,ecc... vai su squadra e cori e li metti uno per uno ma ascoltali prima e te li scegli, PS: CONSIGLIO FAI UN CAMPIONATO PER VOLTA LO STESSO PROCEDIMENTO E CATALOGALI PER CAMPIONATO E SQUADRA, altrimenti hai un mare di cori da copiare e ricercare nelle squadre
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
LISTA STADI FATTI FINO AD ORA X SINGHA PATCH
20 STADI FATTI.
ECCO LA LISTA ATTUALE.
NUEVO GASOMETRO = SAN LORENZO
LA BOMBONERA = BOCA JUNIOR
ARENA GREMIO = GREMIO
AMSTERDAM ARENA = AJAX
PHILIPS STADION = PSV
CELTIC PARK = CELTIC
TURK TELEKOM ARENA = GALATASARAY
OLYMPIC STADIUM ATENE = PANATINAIKOS
SIGNAL IDUNA PARK = BORUSSIA DORTMUND
BORUSSIA PARK = BORUSSIA M.
PARCO DEI PRINCIPI = PSG
SAN PAOLO NAPOLI = NAPOLI
OLIMPICO TORINO = TORINO
STADIO MARASSI/FERRARIS = GENOA SAMPDORIA
STANFORD BRIDGE = CHELSEA
ANFIELD ROAD = LIVERPOOL
ETIHAD STADIUM = MANCHESTER CITY
EMIRATES STADIUM = ARSENAL
DONBASS ARENA = SHAKTAR DONESK
STADIO SERIE B = VARIE SERIE B
 
Ultima modifica:

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
questi stadi fatti da me x ora gli ho solo io e non sono x ora in nessun aggiornamento...ma quanto prima ci saranno..
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
vediamo un po gli amici che dicono...teniamo in considerazione tutte le richieste grazie...
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
PUPP ci servono queste maglie images[5].jpgimages[6].jpgimagesCAJX30F2.jpgfatte miniziosamente specialmente quella del real con il drago in rilievo
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,492
1,447
113
le nazionali classiche denominate simpaticamente Beverly Inps saranno curate secondo criteri a mio parere piu' allettanti: ovvero penso di mettere giocatori relativamente "giovani" cosi da poterli includere anche in master.
troverete giocatori ritirati da relativamente poco uniti a grandi campioni del passato, con preferenza ad alcune vecchie conoscenze dei nostri campionati, magari nn campionissimi assoluti, ma che si ricordano con piacere, e che possono essere inclusi nei nostri campionati personalizzati. inoltre tutti i giocatori facenti parti dei classici avranno un volto preso da scan o foto, non lavorando ad alta risoluzione non saranno perfetti ma cercando di rendere tutto il piu' fedele possibile.
buon divertimento, spero vi piaccia!
 

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
le nazionali classiche denominate simpaticamente Beverly Inps saranno curate secondo criteri a mio parere piu' allettanti[...] buon divertimento, spero vi piaccia!
sicuramente saranno di gran lunga più gradite e utilizzabili delle under21 che avevano sostituito le classiche delle vecchia pesfan e che rimpiangevo un pò:p
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Copa-do-Brasil_zpse5ab00e5.png
Brasileirao_zps0a4f0a3c.png
Copa-Argentina_zps1730eab0.png
Primera_zps34d2936d.png
Knvb-Beker_zps196d164c.png
Knvb-Supercup_zps37580f48.png
 

mdf

Pulcini
4 Giugno 2013
94
27
18
Volevo ringraziare di cuore AGENTE SMITH,THAILANDIA63,DEVIX84,PUPPERSA67,ALEXHUBNER che ci hanno permesso di dare nuova vita al fantastico PES 2013, il miglior pes per ps3 ! Grazie e complimenti per il favoloso lavoro fatto !
 

mdf

Pulcini
4 Giugno 2013
94
27
18
le nazionali classiche denominate simpaticamente Beverly Inps saranno curate secondo criteri a mio parere piu' allettanti: ovvero penso di mettere giocatori relativamente "giovani" cosi da poterli includere anche in master.
troverete giocatori ritirati da relativamente poco uniti a grandi campioni del passato, con preferenza ad alcune vecchie conoscenze dei nostri campionati, magari nn campionissimi assoluti, ma che si ricordano con piacere, e che possono essere inclusi nei nostri campionati personalizzati. inoltre tutti i giocatori facenti parti dei classici avranno un volto preso da scan o foto, non lavorando ad alta risoluzione non saranno perfetti ma cercando di rendere tutto il piu' fedele possibile.
buon divertimento, spero vi piaccia!

Ottima idea, ne aggiungo una che sarebbe una vera chicca e che farebbe ancor più felici i vecchi giocatori di PES come me : perchè non riprodurre nei classici qualcuno dei vecchi miti default della Master ? Rigiocare con Castolo , con i capitani Iouga e Minanda e il portiere Ivarov sarebbe fantastico, quelli erano davvero "classici" o "Beverly Inps" ! (naturalmente dovrebbero essere scarsi come all'epoca) Ancora complimenti per il lavorone fatto e per quello da fare...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,419
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze