PATCH 2013 V 1.00 PORTATO A 2015

Ema95

Primi Calci
20 Marzo 2015
2
1
1
Avrei una domanda... Io ho installato il gioco ora ed ho provato ad installare la vostra patch però mi è apparsa la scritta

"Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente.
Scarica i contenuti e aggiorna i dati."

Qualcuno sa dirmi cosa devo fare?
 
  • Like
Reactions: flaco90

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,492
1,447
113
in teoria se entri e dopo vai nei trasferimenti dovresti cmq trovarti il file modificato.
hai la versione 6 1.04 degli aggiornamenti konami???
 

Ema95

Primi Calci
20 Marzo 2015
2
1
1
Ho la versione 1.04 però avendo installato il gioco solo adesso non posso scaricare I DLC
 

mdf

Pulcini
4 Giugno 2013
94
27
18
Purtroppo questi dannati dlc sembrano irrecuperabili, anche io ho lo stesso problema, ho provato a scrivere a konami ma non mi hanno nemmeno risposto...Chiedo ad Alexhubner se e' possibile per voi grandi creatori di patch convertire questo bellissimo f.o. in una forma che possano installare anche chi non ha o chi ha perso i dlc o e' un lavoro troppo gravoso e non fattibile ?
 
  • Like
Reactions: flaco90

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
io alex avevo trovato il modo, pero c'è un po da lavorarci, devi prendere un FO non aggiornato e lo apri con pes editor, poi da qui fai importa FO e importi il tuo FO (quello col dlc 6), a questo punto il primo FO (che è a dlc 0) avrà tutte le squadre fatte da te e i giocatori come li hai modificati...unica cosa i trasferimenti vanno tutti rifatti, io l'ho fatto col FO classico
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,492
1,447
113
a me dall'editor mi fa scegliere cmq la versione e mi dice che se la salvo dovrebbe essere a posto.
infatti volevo provare cosi.
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,492
1,447
113
https://www.sendspace.com/file/5gd6gg

ecco la versione di prova del mio aggiornamento.

è per dlc 6.00 versione 1.04

per quanto riguarda chi ha perso i dlc mi serve sapere a che dlc e quale versione mettere del gioco.

intanto per chi puo' provatela e ditemi :D
 
Ultima modifica:

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
allora , l'ho provato velocissimamente, ti dico

-liverpool,manchester,watford,albania,islanda non hanno il logo squadra
-molti giocatori sono da fare nei valori facciali
-le formazioni delle squadre non sono molto corrette

le divise hai intenzione di farle o lascerai cosi?
anche i loghi dei vari campionati lasci quelli o li cambi?
i loghi delle squadre inglese metterai i veri o lasci quelli fittizi di pes?

hai messo in minuscolo tutti i giocatori, sei un pazzo, complimenti per la tenacia cmq


naturalmente ho visto qualcosina in qua e la e basta, poi ho fatto un gol col napoli e il telecronista ha detto gol del palermo, ma hai mica invertito delle squadre?
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,492
1,447
113
1 - lo so infatti nella versione "ufficiale" 2015 ci saranno tutti (spero, non so perche' pes alcuni loghi li bypassa visto che li avevano tutti).

2 - lo so infatti avendo il tempo volevo mettere a posto per quanto possibile i giocatori almeno nelle fattezze.

3 - le formazioni sono al 90 per cento prese da transfermarkt quindi le ho ritenute attendibili.

Divise loghi ecc. direi di lasciarli cosi anche perche' per fare tutte le divise penso si possa diventare veramente fuori di testa, e i loghi ho gia' usato tutti e 51 gli slot disponibili.

si i giocatori in minuscolo mi piacevano di più cosi si confondono molto di meno quando si possono acquistare ed è piu' professionale :D

si ho invertito delle squadre in modo da averle tutte in ordine alfabetico, con il metodo "sposta tutto" quindi ritenevo logico che mi spostasse tutto compreso i commenti.
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
1 - lo so infatti nella versione "ufficiale" 2015 ci saranno tutti (spero, non so perche' pes alcuni loghi li bypassa visto che li avevano tutti).

2 - lo so infatti avendo il tempo volevo mettere a posto per quanto possibile i giocatori almeno nelle fattezze.

3 - le formazioni sono al 90 per cento prese da transfermarkt quindi le ho ritenute attendibili.

Divise loghi ecc. direi di lasciarli cosi anche perche' per fare tutte le divise penso si possa diventare veramente fuori di testa, e i loghi ho gia' usato tutti e 51 gli slot disponibili.

si i giocatori in minuscolo mi piacevano di più cosi si confondono molto di meno quando si possono acquistare ed è piu' professionale :D

si ho invertito delle squadre in modo da averle tutte in ordine alfabetico, con il metodo "sposta tutto" quindi ritenevo logico che mi spostasse tutto compreso i commenti.

per mettere in ordine alfabetico dovevi dalla play andare su struttura campionato in modifica, e li ti fa cambiare l ordine
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
credo che sia per questo pero che squadre come manchester e liverpool sono senza loghi, perche mi sa che i loghi licenziati si possono mettere solo sulla sua vera squadra, quindi se la scambi poi non ti fa piu scegliere il logo originale, potrei anche sbagliarmi pero
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,492
1,447
113
ah ecco... ci può stare. in pratica dovrei rifare tutto da un fo originale e mettergli sopra le squadre corrette.
farei prima a spararmi :D
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
nono, potresti riscambiare le squadre per ovviare al problema, apri 2 pes editor 1 dei 2 col gioco vergine cosi tieni l'ordine giusto a vista

a parte questo, di cosa avresti bisogno?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,425
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze