PATCH 2013 V 1.00 PORTATO A 2015

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
SINGHA-PATCH v1.0

AAA SINGHA 2.jpg


Link per il Download http://www.mediafire.com/download/moxzp27wjwot72g/PS3.zip
PLAY LIST E CORI : http://pesfan.it/forum/120-editing/12155-cori-play-list-singha-patch-v-1-00?p=491268post491268
Questa versione contiene 643 files.

Per scaricare, cliccate su download regolare, attendete 15 secondi, e fate click su scarica qui.

Prima di copiare, aspettate che si carichino tutti i files sulla pennetta. Per questa versione i files da copiare sono 643. Vi consigliamo di leggere la guida in fondo se sono le prime volte che installate un FO.

Contenuti
· Compatibile con il DLC 6.00
· Sbloccati tutti i campionati licenziati Konami.
· Inseriti i caratteri speciali per i nomi dei giocatori stranieri
· Premiere League: Completo al 100% con nuovi Kits 2014/15, Loghi e neo promosse
· Serie A: Completo al 100% con nuovi Kits 2014/15, Loghi e neo promosse
· Liga 1: Completo al 100% con nuovi Kits 2014/15, Loghi e neo promosse
· Eredivisie : Completo al 100% con nuovi Kits 2014/15, Loghi e neo promosse
· Liga BBVA : Completo al 100% con nuovi Kits 2014/15, Loghi e neo promosse
· Bundesliga : Completo al 100% con Loghi su 8 squadre (Bayer Leverkusen, Bayern Monaco, Borussia Dortmund,Borussia Mönchengladbach, Shalke 04, VfB Stuttgart, Werder Brema, Wolfsburg) e neo promosse,con nuovi Kits 2014/15
· Serie B : nuovi Kits 2014/15, tutte le squadre create con logo unico “Serie B” (Catania, Bologna, Pescara logo originale)
· Europa 1 : Eliminato il Campionato Portoghese (rimaste FC Porto, Benfica, Sporting Lisbona, Braga) e aggiunte 14 nuove squadre Europee con Logo unico “ Europa” con nuovi Kits 2014/15 per un totale di 16 squadre. [Novità!]
· Europa 2 : Create nuove squadre Europee con Logo unico “ Europa” con nuovi Kits 2014/15 per un totale di 26 Teams tra le maggiori squadre Europee(le portoghesi sono divise in 2 per campionato Europeo) [Novità!]
· BrasilArgentino : Create 9 squadre Argentine (Boca, River Plate, Velez, Estudiantes, Independiente, Lanus, Newells, Racing Club, San Lorenzo) con Logo unico “AFA” e nuovi Kits 2014/15 e 11 squadre brasiliane con nuovi Kits 2014/15[Novità!]
· Calciomercato aggiornatissimo per tutte le squadre presenti, inseriti anche gli ultimissimi colpi di mercato Hugo Almeida (Cesena), Mudingayi(Elche), Réveillère (Sunderland)

· Aggiornate tutte le età di giocatori presenti (ad eccezione della Premiere), creati oltre 500 nuovi giocatori, numeri ufficiali per tutti i giocatori presenti nelle squadre (ad eccezione delle Nazionali), Statistiche di tutti i giocatori presenti nelle squadre con PES-STAT-DATABASE, tattiche di gioco inserite con editor esterno per migliorare anche l’intensità offensiva/difensiva di “ogni singolo giocatore”, inseriti a tutti i giocatori gli accoppiamenti scarpini
· Creato un download per i cori per un buon 80% delle squadre presenti
· Inseriti solo 23 kits per le Nazionali, causa esaurimento slot (stiamo lavorando per recuperarne molti altri) 2a parte
Guida all'installazione

  • Scaricare e scompattare il pacchetto.
  • Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
  • Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
  • Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
  • In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta, per questa versione deve comparire il numero 643 in alto a destra! Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.


Crediti
AGENTE SMITH
THAILANDIA63
DEVIX84
PUPPERSA67
ALEXHUBNER​
 
Ultima modifica:

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
wow non vedo l'ora possa iniziare il download!!! grandi ragazzi; dai mi sbilancio finalmente posso dirvelo: GRAZIE!
 

Agente Smith

Giovanissimi B
21 Marzo 2012
262
15
18
Ragazzi una piccola gentilezza. Sappaiamo che l'attesa è stata lunga, ma cerchiamo di non intasare troppo la discussione cosi diamo modo a tutti di avere risposte ad eventuali domande una volta messo il link.
Posso rispondere brevemente ad alcune domande. Il link di download sarà di mediafire, per evitare qualsiasi sovrapposizione di file consiglio di togliere quello che avete (io personalmente ho creato un nuovo account PSN cosi si ha la possibilità anche di mantenere vecchie patch a voi care).


X Thai.....forse era meglio inerire la discussione in Editing--FO completi ma fa nulla. Se riesci a modificare il titolo inserisci PATCH PES 2013 SINGHA ecc. ecc.
inoltre leggendo la descrizione ho visto che nella Bundesliga non ho scritto "Tutti i Kits 2014/15" puoi correggere?

Infine a tutti.....dato che il post l'ho scritto ieri sera ho messo 641 files ma puo essere che siano qualcosa in piu, nel caso lo farò correggere a Thai
 

Gio

Pulcini
13 Ottobre 2010
97
0
6
ma a che ora download?

Raga ho capito bene? Dovete ancora postare il link per il download? Perché io non lo riesco a trovare il link.. Se fosse così a che ora lo troviamo il link per il download!? Fateci sapere GRANDI RAGASS!
 

Agente Smith

Giovanissimi B
21 Marzo 2012
262
15
18
Raga ho capito bene? Dovete ancora postare il link per il download? Perché io non lo riesco a trovare il link.. Se fosse così a che ora lo troviamo il link per il download!? Fateci sapere GRANDI RAGASS!

No il link non ancora non c'è.....nella tarda serata si provvederà ad inserirlo. Forse i link possono essere piu di uno dato che ci sono anche i cori. (vi posto un link di un coro del San Lorenzo che abbiamo..... al minuto 1:05 è grandioso http://www.youtube.com/watch?v=2VzHsOfcZIs )
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
rega' calma e gesso,io e agente Smith ci dobbiamo sentire organizzare per le ultimissime chicche dopo la partita della mia LAZIO,quindi la patch sara' messa in tarda serata non state li con il fucile,pensate che domani mattina e' natale e che vi svagliate e tovate il regalo sotto l'albero ok? ps:albe' ne parlamo dopo delle modifiche del post !!:D si sono in piu' i file nuove maglie inserite
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Ho provveduto a spostare il topic in Editing. Comunque complimenti per il lavoro che avete svolto :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,445
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze