Pack Scoreboard italiani e stranieri(Watemark Sky e Dazn) By Leon90

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Salve vi posto le mie modifiche agli scoreboard italiani, ho aggiornato i loghi a quelli 2020 quando si fa una partita
(ho sistemato pure la schermata di ingresso dove si vedono i due emblemi delle squadre)
Buon gioco a tutti :)
Vi chiedo di non scopiazzare in giro :p

Pack tutto completo degli scoreboard miei sistemati compreso di modulo (a chi serve), comprende il Campionato italiano, Premier league, Bundesliga, Ligue 1, La Liga, International Cup, Champions League,Europa League e Uefa Super Cup.

Download:

Per ora mi godo un pò il gioco :)

Ciao carissimo, volevo chiederti se avevi intenzione di sistemare anche altre scoreboard oltre a quelle già sistemate.

Comunque ottimo lavoro

Grazie!!!!
 
  • Like
Reactions: Leon90xs

Rocco761992

Pulcini
24 Settembre 2019
50
13
8
Ciao ,volevo ringraziarti per prima cosa perché funziona tutto perfettamente e giocare così è veramente magnifico ! Ho scaricato tutto dal link a pagina 1 e ho notato che non sono presenti le cartelle degli scoreboard della serie b.Ho letto tutti i post di tutte le pagine ,magari li hai linkati a parte e mi sono sfuggiti,in caso chiedo scusa.Vedo tutti gli altri scoreboards quindi ho fatto tutti i procedimenti corretti per l'installazione
 

mrenric86

Esordienti
3 Settembre 2018
165
83
28
Xbox Gamertag
mrenric
raga ce da sistemare l'europa league ad inizo partita non si vedono i loghi delle squadre,poi in champions league nei replay si vede il logo quello di default della konami,pure quello del campionato spagnolo ad inizo non si vedono i loghi delle squadre.Grazie mille per tutto il lavoro che fate per noi grandissimi.
 

Rocco761992

Pulcini
24 Settembre 2019
50
13
8
Ciao ,volevo ringraziarti per prima cosa perché funziona tutto perfettamente e giocare così è veramente magnifico ! Ho scaricato tutto dal link a pagina 1 e ho notato che non sono presenti le cartelle degli scoreboard della serie b.Ho letto tutti i post di tutte le pagine ,magari li hai linkati a parte e mi sono sfuggiti,in caso chiedo scusa.Vedo tutti gli altri scoreboards quindi ho fatto tutti i procedimenti corretti per l'installazione
Alcune precisazioni ,in realtà ho provato solo la serie A e la supercoppa italiana,tutto funzionante.Serie B non mi ritrovo la cartella "Serie B Dazn" ma ho risolto usando per la serie B lo scoreboard "Serie A Dazn" .Champions league invece funziona perfettamente in campionato/coppa ,se invece faccio un'amichevole e seleziono manualmente lo scoreboard Champions league si vedono solo alcune parziali modifiche(sfondi blu nel menu/formazioni ,però nessun logo sky e anche il risultato delle squadre in alto a sinistra è quello viola,predefinito pes). Comunque ribadisco ,gran bel lavoro e grazie ancora di tutto!
 
  • Like
Reactions: Leon90xs

gi.dima91

Primi Calci
13 Ottobre 2020
13
2
3
ciao @Leon90xs, ultimamente ho notato che lo scoreboard della serie A e di Dazn essendo bianchi hanno problemi con il logo della juve ...si può risolvere questo problema? (premetto che uso la smokepatch21 però non credo sia il problema)
ti ringrazio in anticipo
Senza titolo.png
 

cvstian

Pulcini
29 Ottobre 2020
47
0
6
PSN ID
Er_NaVeZz
raga qualcuno che mi aiuta proprio da zero? non ho mai fatto cose simili ho solo messo le patch. grazie
 

cvstian

Pulcini
29 Ottobre 2020
47
0
6
PSN ID
Er_NaVeZz
raga qualcuno che mi aiuta proprio da zero? non ho mai fatto cose simili ho solo messo le patch. grazie
 

Campa1099

Pulcini
24 Ottobre 2020
22
4
3
PSN ID
Campa1099
@Leon90xs Ciao, ottimo lavoro gli scoreboard sono stupendi!! Però c'è una piccola pecca riguardante la serie b, il logo è di sky sport mentre la serie b è solo su dazn. Potresti correggerlo?
 

ZiBobb

Pulcini
14 Settembre 2015
90
100
33
Ciao ragazzi. Gran bel lavoro con questo scoreboard pack. Funzionano tutti quelli che ho testato fino a ora. Eccetto per quello della Champions. Ho controllato nomi cartella e nomi nel map_competitions ed è tutto ok, ma quando metto lo scoreboard, non va. Premendo start, il menu funziona (si vede lo sfondo UEFA Champions) ma non c'è né il logo della tv, né il timer del UEFA. Come mai? Grazie mille.
 

Leon90xs

Pulcini
19 Marzo 2018
91
112
33
Ciao ragazzi. Gran bel lavoro con questo scoreboard pack. Funzionano tutti quelli che ho testato fino a ora. Eccetto per quello della Champions. Ho controllato nomi cartella e nomi nel map_competitions ed è tutto ok, ma quando metto lo scoreboard, non va. Premendo start, il menu funziona (si vede lo sfondo UEFA Champions) ma non c'è né il logo della tv, né il timer del UEFA. Come mai? Grazie mille.
Se non sbaglio funziona solo per la competizione, forse potresti usare uno stratagemma, ma non so se va, prova a doppiare i file della cartella "License" in common\menu\licence, e dove c'è scritto Ucl sostituisci con Pes (esempio: game2dUclEnter in game2dPesEnter, creati dei file doppioni, da avere sia ucl che pes :)
 

ZiBobb

Pulcini
14 Settembre 2015
90
100
33
Se non sbaglio funziona solo per la competizione, forse potresti usare uno stratagemma, ma non so se va, prova a doppiare i file della cartella "License" in common\menu\licence, e dove c'è scritto Ucl sostituisci con Pes (esempio: game2dUclEnter in game2dPesEnter, creati dei file doppioni, da avere sia ucl che pes :)

In effetti, testando, facendo partire la Champions come nuovo torneo, funziona tutto perfettamente, Mentre se seleziono lo scoreboard in amcihevole, manulamente, mi dà il problema. Proverò a fare come dici e vedo se risolvo. Grazie mille ;)(y)
 
  • Like
Reactions: Leon90xs

Sean2404

Pulcini
23 Febbraio 2020
21
2
3
Solo a me con ;a serie B mi da il problema che in caricamento non appaiono loghi e nomi delle squadre, poi appaiono nella scoreborad. Spero si possa risolvere. grazie
 

ZiBobb

Pulcini
14 Settembre 2015
90
100
33
A proposito della Serie B, segnalo questo scoreboard davvero buono:


Ho solo sostiuito le cartelle (common e movie) ma non va. @Leon90xs magari potresti integralro nel tuo pack? Si può fare? Chiedo da ignorantissimo. :p:D
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.