Pack Scoreboard italiani e stranieri(Watemark Sky e Dazn) By Leon90

Rocco761992

Pulcini
24 Settembre 2019
50
13
8
Risolto lo scoreboard Champions League in amichevole :
Provate a rinominare questi file, sostituendo Pes con Italy
Esempio game2dItaly.bin, ecc...
Basta rinominare questi file SOSTITUENDO "Ucl" con "Pes" senza lasciare i doppioni come avevi suggerito.Non ho testato se funziona in competizione , se non dovesse funzionare basterebbe creare due scoreboard con nomi diversi , quello con i file "Ucl" mappato per la competizione e quello con i file "Pes" da selezionare manualmente per le amichevoli
 

Fabrizio81

Pulcini
13 Dicembre 2020
31
2
8
ciao @Leon90xs, ultimamente ho notato che lo scoreboard della serie A e di Dazn essendo bianchi hanno problemi con il logo della juve ...si può risolvere questo problema? (premetto che uso la smokepatch21 però non credo sia il problema)
ti ringrazio in anticipo
Visualizza allegato 200902
buon pomeriggio scusate mi rispondete gentilmente per mettere il logo bordato di nero e come inserirlo e dove lo posso trovare?
 

gi.dima91

Primi Calci
13 Ottobre 2020
13
2
3
@Fabrizio81 ciao! io ho cercato l'immagine su google, modificata e l'ho messa in livecpk del sider, poi ovviamente ho aggiunto la stringa in sider.ini (se sei un pochino pratico è super facile)
ecco il link del logo corretto da me
 
  • Like
Reactions: Fabrizio81

Fabrizio81

Pulcini
13 Dicembre 2020
31
2
8
@Fabrizio81 ciao! io ho cercato l'immagine su google, modificata e l'ho messa in livecpk del sider, poi ovviamente ho aggiunto la stringa in sider.ini (se sei un pochino pratico è super facile)
ecco il link del logo corretto da me
buon pomeriggio grazie per la risposta gentilmente che programma hai usato per modificare il logo? hai modificato anche la risoluzione? se voglio metterlo nero il logo come posso fare? se possibile farlo?
 

gi.dima91

Primi Calci
13 Ottobre 2020
13
2
3
buon pomeriggio grazie per la risposta gentilmente che programma hai usato per modificare il logo? hai modificato anche la risoluzione? se voglio metterlo nero il logo come posso fare? se possibile farlo?
per modificare il logo ho utilizzato photoshop, ti devi basare su i loghi che sono postati in questo thread
devi scaricare sider: clubs&competition pes2021, vedrai che dal file rar ci saranno delle cartelle tra cui quella in cui ci sono 6 loghi della juventus (3 bianchi e 3 neri), i formati sono quei 3 che vedi, quindi in base a quei 3 ti puoi fare un idea su come fare gli altri. se per esempio vuoi tutti i loghi neri, fai copia incolla dei loghi neri e rinominali sostituendo i bianchi e cosi via...piu semplice a farsi che a dirsi :)
 
  • Like
Reactions: Fabrizio81

Fabrizio81

Pulcini
13 Dicembre 2020
31
2
8
per modificare il logo ho utilizzato photoshop, ti devi basare su i loghi che sono postati in questo thread
devi scaricare sider: clubs&competition pes2021, vedrai che dal file rar ci saranno delle cartelle tra cui quella in cui ci sono 6 loghi della juventus (3 bianchi e 3 neri), i formati sono quei 3 che vedi, quindi in base a quei 3 ti puoi fare un idea su come fare gli altri. se per esempio vuoi tutti i loghi neri, fai copia incolla dei loghi neri e rinominali sostituendo i bianchi e cosi via...piu semplice a farsi che a dirsi :)
buongiorno grazie per la risposta non trovo quello che devo scaricare :)
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ho fatto di tutto... Modulo stringa e cartella... Non sono proprio inesperto ma non c'è verso che il Sider legga lo scoreboard server... Cosa sto sbagliando? Le altre cose le legge tranquillamente.
Edit: ho risolto da me :) molto belli bravo
 
Ultima modifica:

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
212
99
28
ok a me nn appare nulla dovrei mettere la versione 1.10 e poi 1.30?
Ciao facendo i complimenti a Holland del suo grande game player mi ero accorto dei bellissimi stadi con manti leggermente imperfetti tipo realtà davvero molto belli. il RE del game player mi a detto che era opera tua . Ti faccio i miei complimenti e se puoi condividerli o indirizzarmi da dove li posso scaricarli . ( se non e possibile non fa niente grazie lo stesso).
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Gli scoreboard sono bellissimi però in qualche partita ad esempio con lo shalke in casa a fine primo tempo si blocca il gioco...ho fatto mille prove poi disattivando lo scoreboard server non si è più bloccato... Che peccato :(
 

igs205

Primi Calci
20 Settembre 2016
13
6
3
PSN ID
igs2051
The scoreboards are beautiful but in some games for example with the shalke at home at the end of the first half the game crashes ... I did a thousand tests then deactivating the scoreboard server it no longer crashed ... What a pity :(

assicurati che resultTeamRecordPes.bin non venga rinominato in qualcos'altro come resultTeamRecordGermany.bin
 

alexindk12

Primi Calci
23 Gennaio 2021
1
0
1
Salve vi posto le mie modifiche agli scoreboard italiani, ho aggiornato i loghi a quelli 2020 quando si fa una partita
(ho sistemato pure la schermata di ingresso dove si vedono i due emblemi delle squadre)
Buon gioco a tutti :)
Vi chiedo di non scopiazzare in giro :p

Pack tutto completo degli scoreboard miei sistemati compreso di modulo (a chi serve), comprende il Campionato italiano, Premier league, Bundesliga, Ligue 1, La Liga, International Cup, Champions League,Europa League e Uefa Super Cup.

Download:

Per ora mi godo un pò il gioco :)
Grazie mille funziona bene
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Strano a me no
Ho corretto il nome della tua cartella e funziona ma e' uguale a quello che ho io (scoreboard dazn grigio/nero in pratica quello della serie A applicato alla serie B). Al mio funziona il replay della Serie B...se ti interessa fammi sapere solo che non so come passartelo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90