Pack Scoreboard italiani e stranieri(Watemark Sky e Dazn) By Leon90

Leon90xs

Pulcini
19 Marzo 2018
91
112
33
grazie, scusa rispetto a quelle di ieri sera cosa è cambiato?

domanda: watemark sono i replay giusto?una curiosità: nella realtà quando c'è dazn si usano quelli classici seria a o ce ne è uno dazn?
I watermark sono i loghi semi trasparenti tv
DAZN è creato e non uguale a quello tv, però ci somiglia
 
  • Like
Reactions: pioss993

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
Ciao scusami, il pack All In One che hai rilasciato, devo copiare e sovrascrivere, o cancellare il vecchio contenuto e copiare quello della cartella estratta?
 

gi.dima91

Primi Calci
13 Ottobre 2020
13
2
3
@Leon90xs ciao,complimenti per il lavoro..rilascerai anche degli scoreboard corretti per Premier League; Ligue 1 e Liga? ovviamente senza fretta
 

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
Sempre cancellare, così non hai problemi
Perfetto, l'ho provato e va benissimo (Tolta la parte iniziale quando escono i loghi delle squadre). Aggiungerai i loghi "italiani" quali sky sport uno/football/arena anche a quelli di premier e bundesliga? E Magari quelli di DAZN per la liga, per rendere il tutto più "realistico" e "italiano come li vediamo noi in TV qui?
 
  • Like
Reactions: Anteo

lukebryce

Pulcini
22 Settembre 2018
24
12
3
Salve, ho provato gli scoreboard e funziona tutto!
Avrei però una domanda: siccome ho un monitor con risoluzione di 3440x1144, ovviamente i loghi etc vengono disposti quasi a metà schermo.
Come posso modificare le proporzioni e tutto?
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
@Leon90xs sai mica come riuscire a mettere uno scoreboard anche fisso (magari Sky sport) per le partite esibizioni? Ho provato a creare cartella con stringa nel sider.ini ma non me lo carica... per le competizioni invece tutto ok..
 

Leon90xs

Pulcini
19 Marzo 2018
91
112
33
@Leon90xs sai mica come riuscire a mettere uno scoreboard anche fisso (magari Sky sport) per le partite esibizioni? Ho provato a creare cartella con stringa nel sider.ini ma non me lo carica... per le competizioni invece tutto ok..
forse devi rinominare i file .bin con la scritta Italy, la cambi in "Pes"
 

Campa1099

Pulcini
24 Ottobre 2020
22
4
3
PSN ID
Campa1099
@Leon90xs io purtroppo non ne vedo 1... mi funziona solamente quello dell' ICC che è quello meno importante dato le 3 misere partite che ci verranno fatte. Cosa sbaglio? perché non riesco a visualizzarli?

Edit. Se qualcuno ha tutta la cartella "scoreboard-server" funzionante che può condividerla mi farebbe un grosso favore, non ci capisco nulla io.
 
Ultima modifica:

cvstian

Pulcini
29 Ottobre 2020
47
0
6
PSN ID
Er_NaVeZz
leon mi puoi sppiegare proprio tutto perchè sono nuovo di queste cose. ad esempio dove si trovano le cartelle sider...
grazie
 

Leon90xs

Pulcini
19 Marzo 2018
91
112
33
Aggiornati e sistemati gli scoreboard per Super Cup europea, Champions League e Europa League, ora gli stemmi ad inizio partita si vedono e ho cambiato il watermark con quello di Sky Sport Football HD
 
  • Like
Reactions: pioss993

Anteo

Primi Calci
20 Ottobre 2020
4
3
3
@Leon90xs Grazie infinite per aver accolto l'idea del watermark per altri campionati, lo apprezzo molto.

C'è solo un piccolo problema con la grafica della Bundesliga che hai appena fatto, per chi come me usa il modulo "FullNameScoreboard" per la Bundesliga, i nomi delle squadre che giocano dovrebbe essere allungato a differenza di quello tuo che è accorciato come di default, ti chiederei soltanto un favore gentilmente, potresti fare uno scoreboard a parte per la Bundesliga in versione "full name"? Servirebbe soltanto aggiungere il watermark nella grafica ed anche nel replay se possibile.

Ti uppo anche sta volta questa variante di cui parlo: Download

(y)
 
Ultima modifica:

Sean2404

Pulcini
23 Febbraio 2020
21
2
3
Scusate io non riesco a risolvere il problema con l EUropa League, funzionano tutti gli scoreboard tranne quello li. Help plz
 

Leon90xs

Pulcini
19 Marzo 2018
91
112
33
Ho aggiornato primo post con un solo download, è un pack completo di scoreboard e modulo.
Buon gioco a tutti :)

PS:gli scoreboard hanno i loghi ad inizio partita sistemati ;)
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,059
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online