Se posso dire la mia valuterei se usare quelli mod 2020 perché non erano il massimo, quasi quasi preferirei i colori azzurri dello Sky serie a con scritte Rai.Si mi dedicherò pure a loro![]()
Se posso dire la mia valuterei se usare quelli mod 2020 perché non erano il massimo, quasi quasi preferirei i colori azzurri dello Sky serie a con scritte Rai.Si mi dedicherò pure a loro![]()
Cmq prova a vedere se adesso va la coppa italia, ho aggiornato il link con i nomi corretti... provaliSe posso dire la mia valuterei se usare quelli mod 2020 perché non erano il massimo, quasi quasi preferirei i colori azzurri dello Sky serie a con scritte Rai.
Siiiiiiiiiii tutto perfetto ora grazie milleeeeeeeeeeeCmq prova a vedere se adesso va la coppa italia, ho aggiornato il link con i nomi corretti... provali
Aggiornati tutti gli scoreboard con il watemark nel replayBuon gioco a tutti
Riscaricateli se volete
Ho messo pure il pacchetto con tutti quelli che uso con il modulo adatto e il map_configuratitions.txt sistemato![]()
grazie, scusa rispetto a quelle di ieri sera cosa è cambiato?Aggiornati tutti gli scoreboard con il watemark nel replayBuon gioco a tutti
Riscaricateli se volete
Ho messo pure il pacchetto con tutti quelli che uso con il modulo adatto e il map_configuratitions.txt sistemato![]()
Ragazzi potreste mettere qui un link con tutti gli scoreboard di Premier league ecc. compreso il map