[Pack Opening] Season 2 - Dream Team - eFootball 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
questo pack credo sia il più truffaldino della recente storia konami: twitter è pieno di gente che ha pescato i 4 cessi dell'apocalisse e via dicendo.
ho pescato un 4 stelle di cui manco ricordo il nome. per ora lo tengo come collezione.
Vorrei acquistare qualche pack delle nazionali, però ho già giocatori abbastanza livellati di quasi tutte le squadre. Forse sulla Spagna ci potrei fare un pensierino, ma sono anche indeciso se tenermi le monete per altri giocatori, magari leggende che potrebbero uscire.
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,097
779
113
PSN ID
i2fantocci
ho pescato un 4 stelle di cui manco ricordo il nome. per ora lo tengo come collezione.
Vorrei acquistare qualche pack delle nazionali, però ho già giocatori abbastanza livellati di quasi tutte le squadre. Forse sulla Spagna ci potrei fare un pensierino, ma sono anche indeciso se tenermi le monete per altri giocatori, magari leggende che potrebbero uscire.
Ma guarda, consiglio mio spassionato, se come me, hai iniziato a giocare dal day one, sono sicurissimo che ormai avrai una super rosa come quasi tutti noi; avrai giocatori su giocatori, ultra livellati e avrai l'imbarazzo della scelta su chi far giocare.
Forse può attirare l'idea di comprare qualche pacchetto per la carta figa, ma pensandoci bene...ha senso?
Ad esempio il pacchetto Portogallo non sarebbe male, ma: ho Guerrero, ho Cancelo, ho Otavio, ecc...per me (e ripeto per me) sarebbero 900 monete buttate (per qualsiasi pacchetto).
Piuttosto, come ipotizzavi, meglio aspettare per qualche leggenda o qualche pool insolito...chissà.
 
  • Like
Reactions: stnf74

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Ma guarda, consiglio mio spassionato, se come me, hai iniziato a giocare dal day one, sono sicurissimo che ormai avrai una super rosa come quasi tutti noi; avrai giocatori su giocatori, ultra livellati e avrai l'imbarazzo della scelta su chi far giocare.
Forse può attirare l'idea di comprare qualche pacchetto per la carta figa, ma pensandoci bene...ha senso?
Ad esempio il pacchetto Portogallo non sarebbe male, ma: ho Guerrero, ho Cancelo, ho Otavio, ecc...per me (e ripeto per me) sarebbero 900 monete buttate (per qualsiasi pacchetto).
Piuttosto, come ipotizzavi, meglio aspettare per qualche leggenda o qualche pool insolito...chissà.
sì, alla fine ho messì, neymar, 2 mbapè e compagnia bella. Shopperei solo per cambiare qualche giocatore o avere una figurina. Il problema dell'aspettare le leggende è che con questi pool di 150 pescate le probabilità sono troppo basse e non mi cimento nemmeno a sprecare soldi così.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,586
1,527
113
sì, alla fine ho messì, neymar, 2 mbapè e compagnia bella. Shopperei solo per cambiare qualche giocatore o avere una figurina. Il problema dell'aspettare le leggende è che con questi pool di 150 pescate le probabilità sono troppo basse e non mi cimento nemmeno a sprecare soldi così.
io ci metto dentro ogni tanto 10 euro di monete , ma dal day one non ho mai fatto nemmeno un tentativo nei pool da 150. per me quello e' proprio gioco d'azzardo. piuttosto acquisto volentieri i potw e finora ho preso tutto il pool italia deluxe e il pack nuovo di messi ( nient'altro come pacchetti) pero' la settimana scorsa con il giro gratis ho beccato fernando torres e almeno mi sono tolto lo sfizio di avere una carta epic......
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,788
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
io ci metto dentro ogni tanto 10 euro di monete , ma dal day one non ho mai fatto nemmeno un tentativo nei pool da 150. per me quello e' proprio gioco d'azzardo. piuttosto acquisto volentieri i potw e finora ho preso tutto il pool italia deluxe e il pack nuovo di messi ( nient'altro come pacchetti) pero' la settimana scorsa con il giro gratis ho beccato fernando torres e almeno mi sono tolto lo sfizio di avere una carta epic......
Idem un giro beccato crujff
 
  • Like
Reactions: robbie83

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,586
1,527
113
son , havertz , gakpo , de arrascaeta , en nesiry e il portiere da 3 stelle. i primi 3 mi interessavano. sto iniziando a svincolare le precedenti versioni dei miei giocatori prese intorno al lancio , tipo mbappe' , salah , messi , son e altre carte speciali vecchie , piu' altri standard che ho sostituito con carte migliori prese qua e la.
 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
son , havertz , gakpo , de arrascaeta , en nesiry e il portiere da 3 stelle. i primi 3 mi interessavano. sto iniziando a svincolare le precedenti versioni dei miei giocatori prese intorno al lancio , tipo mbappe' , salah , messi , son e altre carte speciali vecchie , piu' altri standard che ho sostituito con carte migliori prese qua e la.
Li hai provati Gakpo e En-Nesiry?
Soprattutto il primo mi sembra molto interessante con quell’ attaccante di rientro… pool molto interessante questa settimana, anche de arrascaeta (che ho trovato con l’evento) e Mac allister dovrebbero essere tanta roba, se con quei due ti ci stai trovando bene quasi quasi un paio di giri ce li butto
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,586
1,527
113
Li hai provati Gakpo e En-Nesiry?
Soprattutto il primo mi sembra molto interessante con quell’ attaccante di rientro… pool molto interessante questa settimana, anche de arrascaeta (che ho trovato con l’evento) e Mac allister dovrebbero essere tanta roba, se con quei due ti ci stai trovando bene quasi quasi un paio di giri ce li butto
non ancora sinceramente. per le rotazioni sto aspettando che torni l'aggiornamento live. al momento sto mettendo i piu' forti con forma incrollabile
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,373
9,388
113
son , havertz , gakpo , de arrascaeta , en nesiry e il portiere da 3 stelle. i primi 3 mi interessavano. sto iniziando a svincolare le precedenti versioni dei miei giocatori prese intorno al lancio , tipo mbappe' , salah , messi , son e altre carte speciali vecchie , piu' altri standard che ho sostituito con carte migliori prese qua e la.
Io ne svincolo pochi ora perché comincio a star attento anche alla scadenza.... Magari quello vecchio ė migliore ma tra 3/4 mesi non lo avrò più ....

I rinnovi metteranno parecchio pepe.... Considerando che quasi obbligatoriamente dai priorità alle leggende...
 
  • Like
Reactions: robbie83

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,319
113
PSN ID
rebati18
I rinnovi metteranno parecchio pepe.... Considerando che quasi obbligatoriamente dai priorità alle leggende...
Che poi chissà come funzionerà con questi rinnovi.

Perchè è chiaro che da agosto/settembre 2023, con l'uscita di EF24, verrà tutto resettato e daranno forse come premio a chi ha giocato tanto a EF23, un paio di pescate casuali tra le leggende che saranno disponibili in EF24.

Probabilmente serviranno a far arrivare fino a fine agosto 2023 qualche giocatore che abbiamo sin da aprile/maggio/giugno 2022.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,373
9,388
113
Che poi chissà come funzionerà con questi rinnovi.

Perchè è chiaro che da agosto/settembre 2023, con l'uscita di EF24, verrà tutto resettato e daranno forse come premio a chi ha giocato tanto a EF23, un paio di pescate casuali tra le leggende che saranno disponibili in EF24.

Probabilmente serviranno a far arrivare fino a fine agosto 2023 qualche giocatore che abbiamo sin da aprile/maggio/giugno 2022.
E perché ?
I giocatori hanno scadenza annuali...

C e chi ti scadera il30 aprile....
Chi il 4 maggio..
Chi l 8.
Chi il 16 giugno ..
Ecc.

Per le leggende non sono ottimista di bonus...

Alla fine per me ti hanno fatto abituare ad usarle.... E poi ti obbligano a pescare con i pool....

Per questo userò tutti i rinnovi per Vieira... Figurati se ci spendo 150 euro..
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,319
113
PSN ID
rebati18
E perché ?
I giocatori hanno scadenza annuali...

C e chi ti scadera il30 aprile....
Chi il 4 maggio..
Chi l 8.
Chi il 16 giugno ..
Ecc.

Per le leggende non sono ottimista di bonus...

Alla fine per me ti hanno fatto abituare ad usarle.... E poi ti obbligano a pescare con i pool....

Per questo userò tutti i rinnovi per Vieira... Figurati se ci spendo 150 euro..
Bhe, che ad agosto 2024 ci sarà un reset totale per l'uscita di EF24 mi sembra scontato.
Non esiste mai nella vita che all'uscita di un nuovo Pes permettano ai vecchi utenti di tenersi, che so, 30 giocatori che avevano nel gioco precedente.
Che poi possano premiarli, come in effetti è già accaduto, con qualche leggenda pescata casualmente, potrà starci.

Per questo ti dico che i rinnovi serviranno per tenere con noi fino alla fine di agosto 2023 ( settimana più settimana meno) alcuni giocatori che amiamo ed i cui contratti scadrebbero naturalmente tra aprile e luglio 2023.

Dico questo non perchè ho delle news ma perchè tutto mi porta a credere che questo sarà il programma che seguiranno.

E, se posso esprimere una mia opinione, per fortuna. Per due ragioni.

In primis, il bello di questi calcistici, è proprio ripartire ogni anno da zero per ricostruirsi una rosa "aggiornata" all'attualità....pensa se uno si potesse portare dietro giocatori per 2 o 3 anni....sarebbe ridicolo. Avremmo ancora un Chiellini difensore top al mondo, un Ronaldo migliore attaccante del lotto, ecc ecc
Non leggende, ma giocatori ancora in attività che sono diventati molto più deboli o più forti delle loro versioni vecchie di un paio di anni.

In secundis torneremmo ad avere una situazione in cui chi inizia il gioco troverebbe per almeno i primi 2/3 mesi avversari con squadre stellari in confronto alle loro, e di sicuro non è una situazione simpatica da vivere per un gioco appena immesso sul mercato.

Poi magari sbaglio e konami permetterà di usare rinnovi anche quando uscirà EF24.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,161
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten