[Pack Opening] - Dream Team - eFootball 2024

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Opinioni? dopo Baresi sarei tentato di pescare anche da questo pool.
Vieira sembra avere le caratteristiche difensive migliori tra tutte le versioni uscite, mentre cech con boost e bonus allenatore mi pare top tra sulle caratteristiche portiere, forse solo casillas superiore

si infatti io punterei più cech perchè sembra veramente top
di sicuro non mi interessa sbancare, potrei buttarci un 30 giri ma poi se non esce nulla sono 3000 (anzi 2700) monete buttate....mah
 
  • Like
Reactions: Euprepio90

ciof

Esordienti
6 Ottobre 2023
175
135
43
si infatti io punterei più cech perchè sembra veramente top
di sicuro non mi interessa sbancare, potrei buttarci un 30 giri ma poi se non esce nulla sono 3000 (anzi 2700) monete buttate....mah
Eh io ho voluto investire un minimo per cercare di migliorare la rosa..sono stato fortunato perchè in 3 pescate da 10 ho avuto baresi e poi un paio di tiri singoli anche maicon che però non sto usando..sui portieri io ho neuer che era con mirati e nulla più di decente..volevo ter stegen dei POTW di qualche settimana ma ovviamente non l'ho pescato...
Purtroppo in questi pool c'è il rischio di spendere e non avere nulla...deciderò in questi giorni
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Con Vierà questa settimana saranno in tanti a caricare il centone sulla carta, visto anche che ci sono un paio di buone offerte per l'acquisto monete.
Io come al solito non spendo un euro nei pool da 150, ma gli unici in cui sono stato davvero tentato sono stati quelli col pupone e quelli con Vierà.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,819
6,694
113
PSN ID
bernyjuve
Con Vierà questa settimana saranno in tanti a caricare il centone sulla carta, visto anche che ci sono un paio di buone offerte per l'acquisto monete.
Io come al solito non spendo un euro nei pool da 150, ma gli unici in cui sono stato davvero tentato sono stati quelli col pupone e quelli con Vierà.
Viera incontrista.....
 

Assocrate

Pulcini
28 Settembre 2020
95
57
18
Ciao! Ho comprato le monete in offerta e al primo giro da 10 giocatori mi ha dato Viera...non se spararmi tutte le restanti per Gilberto e Cech.
In porta ho Courtois e come collante ho il Fabinho dei mirati, ma attualmente in mediana gioco con Davids Juve e Makelele, due incontristi. Mi suggerite tutti di inserire un Collante o qualcuno ha idee diverse?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Ciao! Ho comprato le monete in offerta e al primo giro da 10 giocatori mi ha dato Viera...non se spararmi tutte le restanti per Gilberto e Cech.
In porta ho Courtois e come collante ho il Fabinho dei mirati, ma attualmente in mediana gioco con Davids Juve e Makelele, due incontristi. Mi suggerite tutti di inserire un Collante o qualcuno ha idee diverse?
Che chiappette!!! Complimenti!
 
  • Like
Reactions: Assocrate e ciof

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Ciao! Ho comprato le monete in offerta e al primo giro da 10 giocatori mi ha dato Viera...non se spararmi tutte le restanti per Gilberto e Cech.
In porta ho Courtois e come collante ho il Fabinho dei mirati, ma attualmente in mediana gioco con Davids Juve e Makelele, due incontristi. Mi suggerite tutti di inserire un Collante o qualcuno ha idee diverse?
Cech sembra un mostro ed è veramente top portiere, Gilberto silva è un buon collante ma non la reputo una super leggenda ci sono player tipo fabinho ottimi collanti
 
  • Like
Reactions: Assocrate

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Anche questa settimana nei POTW nulla di esaltante.
Solo il giro gratis, ho pescato Diaz, mah lo proverò ...
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
953
1,098
93
PSN ID
havertzj

se vi interessa
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Nei potw ho pescato Rodri....
Non mi è mai piaciuto, chissà questa versione, sembra una delle migliori uscite..
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,426
9,467
113
Io ho beccato Van Basten ma non riesco a sfruttarlo bene nel mio 433 con le ali molto larghe.
Ho quel van basten da 1 anno...

Avendolo avuto anche a pes21 (e non mi tornava) sapevo come maxarlo..

È ub van basten totalmente diverso dalla realtà.... sembra quasi Adriano... un bulldozer con bomba ma un po goffo (e meno male che il soprannome era il cigno !!!)...

Per cui concentrati su dribbling velocità e soprattutto accelerazione...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,383
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123