[Pack Opening] - Dream Team - eFootball 2024

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
scrivo qui nella sezione giusta. nel pool mbappe' 3 pescate , gratis inclusa e prendo sarabia , van dijk e mbappe' . nell'altro pool avevo solo le monete per pescarne 1 e prendo l'unico che volevo cioe' griezmann.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
be non ti è andata male
mi e' andata benissimo . mbappe' con 3 giri , gratis incluso e alla fine ho girato per lui. e come dicevo nell'altro pool avevo le ultime 100 monete e volevo griezmann. quindi meglio di cosi' per 300 monete non mi poteva andare . pero' devo dirti che dal day one a oggi con i potw ho molta fortuna . nel senso che se pesco 3 4 volte mi esce quasi sempre il migliore del lotto. ho ancora 2 halland bestiali , un grandissimo salah , mbappe' e giroud dei mondiali e pure un altro grandissimo griezmann ( anche se lo sto usando poco e' fortissimo ma ho messi , maradona e salah quindi fa tribuna ) pescati tra i potw. e ne ho altri molto validi
 

simofraque

Pulcini
16 Settembre 2017
92
96
18
Ho aperto il pool Champions, ho trovato in ordine:

Pepe
Rodrygo
Leao

Ora ho sia Rodrygo che Vinicius punte opportuniste POTW, potrei provare qualcosa di interessante.. :rolleyes:
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,009
1,031
113
Ho aperto il pool Champions, ho trovato in ordine:

Pepe
Rodrygo
Leao

Ora ho sia Rodrygo che Vinicius punte opportuniste POTW, potrei provare qualcosa di interessante.. :rolleyes:
Era quello che volevo fare io. Ma non mi è andata bene.

Ma questo Mbappe invece secondo voi è forte forte? Io ho dei dubbi.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,441
3,374
113
PSN ID
rebati18
Era quello che volevo fare io. Ma non mi è andata bene.

Ma questo Mbappe invece secondo voi è forte forte? Io ho dei dubbi.
Statistiche alla mano fortissimo, se cerchi una punta molto brava a passare la palla e molto veloce ma con anche finalizzazione sopra il 90 col bonus allenatore.
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,167
1,182
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Statistiche alla mano fortissimo, se cerchi una punta molto brava a passare la palla e molto veloce ma con anche finalizzazione sopra il 90 col bonus allenatore.

la finalizzazione sopra 90 è utile come una forchetta con il brodo :)!!!! Scherzi a parte penso che di interessante questo Beppe abbia il ruolo tqs, per il resto non mi pare così devastante rispetto alle altre versioni
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: bernyjuve

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
la finalizzazione sopra 90 è utile come una forchetta con il brodo :)!!!! Scherzi a parte penso che di interessante questo Beppe abbia il ruolo tqs, per il resto non mi pare così devastante rispetto alle altre versioni
io lo sto provando come trq al posto del mio cls dei mondiali. per ora promette bene visto che e' giocatore chiave . ma il cls che ho e' piu' veloce ed ha una migliore finalizzazione e come esa e' di molto superiore. pero' voglio farci qualche altra partita , tanto il cls non e' che lo svincolo , ma ormai i pack dello scorso anno e le carte dei mondiali sono prossimi alla scadenza
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,167
1,182
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
io lo sto provando come trq al posto del mio cls dei mondiali. per ora promette bene visto che e' giocatore chiave . ma il cls che ho e' piu' veloce ed ha una migliore finalizzazione e come esa e' di molto superiore. pero' voglio farci qualche altra partita , tanto il cls non e' che lo svincolo , ma ormai i pack dello scorso anno e le carte dei mondiali sono prossimi alla scadenza
Si anche io ho almeno un paio di versioni che preferisco e poi Beppe è la mia punta preferita insieme a Owen quindi mi serve li davanti...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: robbie83

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
370
333
63
Alfio ciao, penso che giochiamo simili, da un paio di mesi mi son proposto di usare molto il possesso palla e l'uno contro "tutti"... E devo dire che è un bel allenamento... E poi è di certo più divertente e appagante... Oggi in allenamento ho riprovato giocatori con FREQUENZA E PREC. PIEDE DEBOLE 0 e 1 ed ho avuto la conferma che è un malus notevole.
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,167
1,182
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
ma in tutto questo batti e ribatti , non ti ho mai chiesto che stile di gioco , allenatore e schema usi ...........
IMG_20231118_161729.jpg
questa è la formazione che ho usato questa mattina, non uso istruzioni salvo mettere i terzini in marcatura su esa e Eda se il mio avversario li usa (moduli come il mio insomma), contro tutti gli altri moduli non tocco niente
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
a me nel pool champions credo non potesse andarmi peggio.... immobile + nunes + merino
io griezmann quando e' uscito il pool che era quello che volevo. poi oggi ho fatto pure gli altri 2 giri e ho preso merino e il dc 4 stelle del campionato olandese che non so nemmeno come si chiama. 200 monete buttate nel wc.
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,167
1,182
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
ammazza che chiulo :rotfl: anch' io sono tentato e per dirla tutta, non mi ammazzate, ma mi stuzzicano più g. silva o cech rispetto a viera :oops:
Per me sbagli, Vieira in assoluto il migliore a centrocampo o almeno la mia versione big time è mostruosa... Il mio però è onnipresente, questo incontrista
 
  • Like
Reactions: alexxx19

ciof

Esordienti
6 Ottobre 2023
175
135
43
Buondì,pescati i tre Epic,nei primi 35 giri.;)
ammazza che chiulo :rotfl: anch' io sono tentato e per dirla tutta, non mi ammazzate, ma mi stuzzicano più g. silva o cech rispetto a viera :oops:
Opinioni? dopo Baresi sarei tentato di pescare anche da questo pool.
Vieira sembra avere le caratteristiche difensive migliori tra tutte le versioni uscite, mentre cech con boost e bonus allenatore mi pare top tra sulle caratteristiche portiere, forse solo casillas superiore
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
645
426
63
Opinioni? dopo Baresi sarei tentato di pescare anche da questo pool.
Vieira sembra avere le caratteristiche difensive migliori tra tutte le versioni uscite, mentre cech con boost e bonus allenatore mi pare top tra sulle caratteristiche portiere, forse solo casillas superiore
Centrocampo con Viera e Make , Seedorf trq.........!Difesa con Baresi e Nesta centr.....!Attacco .Messi,Haa,Sheva..!!!:)
 
  • Like
Reactions: ciof

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,130
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley