[Pack Opening] - Dream Team - eFootball 2024

Potw
Timber
Berisha
Sarabia
Europea
Sommer
Griezmann
Pepe
Pool da 150 fatti due lanci da 10 primo lancio yeremi pino
Secondo lancio
E Fernandez boostato Gallagher e partey
Andata meglio nel pool da 150 ma cmq se tiro le somme non posso lamentarmi
strano, di solito giri sempre male

Potw
Timber
Berisha
Sarabia
Europea
Sommer
Griezmann
Pepe
Pool da 150 fatti due lanci da 10 primo lancio yeremi pino
Secondo lancio
E Fernandez boostato Gallagher e partey
Andata meglio nel pool da 150 ma cmq se tiro le somme non posso lamentarmi
Nel pool dove ci sono Saka e Griezmann, quello della champions, a mio avviso gli unici meritevoli di una squadra top sono proprio Griezmann, che usato da Trq o da SP e non come CC sale come overall a 97.

E Rodrigo, che usato da Sp, Esa o Eda sale a 96 ed ha velocità e tiro e calcia benissimo con entrambi i piedi.

Un Leao fortissimo se usato come Esa (97) o anche come Sp o P (95) è purtroppo molto penalizzato dall'incomprensibile forma "incostante".
Molto buoni, ma non eccezionali, Pepe e Sommer.
In definitiva un pool in cui farò la pescata gratuita ed una extra.

Nell'altro pool invece un Mbappe mostruoso che, se schierato da Sp, Esa o Eda vale addirittura 99. Il più forte Mbappè nei passaggi mai uscito, ha anche l'abilità passaggio filtrante e precisione piede debole molto alta.

Poi un Van Dijk che per me resta sempre uno dei DC più forti del gioco, anche se ha ormai perso la forma incrollabile.

Buoni anche Joao Neves ( ma schierato da CC e non da Med), Carvajal (Td molto equilibrato) ed Acerbi ( anche se davvero molto lento, ma ottime statistiche difensive e tutte le abilità più utili per i Dc).

Ultima modifica:
Nel pool dove ci sono Saka e Griezmann, quello della champions, a mio avviso gli unici meritevoli di una squadra top sono proprio Griezmann, che usato da Trq o da SP e non come CC sale come overall a 97.

E Rodrigo, che usato da Sp, Esa o Eda sale a 96 ed ha velocità e tiro e calcia benissimo con entrambi i piedi.

Un Leao fortissimo se usato come Esa o anche come Sp è purtroppo molto penalizzato dall'incomprensibile forma "incostante".

Nell'altro pool invece un Mbappe mostruoso che, se schierato da Sp, Esa o Eda vale addirittura 99. Il più forte Mbappè nei passaggi mai uscito, ha anche l'abilità passaggio filtrante e precisione piede debole molto alta.

Poi un Van Dijk che per me resta sempre uno dei DC più forti del gioco, anche se ha ormai perso la forma incrollabile.

Buoni anche Joao Neves ( ma schierato da CC e non da Med), Carvajal (Td molto equilibrato) ed Acerbi ( anche se davvero molto lento, ma ottime statistiche difensive e tutte le abilità più utili per i Dc).
Purtroppo nessuna pescata gratuita nel pool Champions League.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Forse lunedì Konami metterà Vieira e Cech boostati visto che ci sono gli english league guardians, diciamo che rispetto agli ultimi pool sarebbero già più interessanti, io quando incontro Cech mi para tutto e Vieira è Vieira, giocatore top per il centrocampo, con stile incontrista.

Un Leao fortissimo se usato come Esa (97) o anche come Sp o P (95) è purtroppo molto penalizzato dall'incomprensibile forma "incostante".

Buoni anche Joao Neves ( ma schierato da CC e non da Med), Carvajal (Td molto equilibrato) ed Acerbi ( anche se davvero molto lento, ma ottime statistiche difensive e tutte le abilità più utili per i Dc)
Nei due pool volevo appunto rodrygo e van dijk

Buoni anche Joao Neves ( ma schierato da CC e non da Med), Carvajal (Td molto equilibrato) ed Acerbi ( anche se davvero molto lento, ma ottime statistiche difensive e tutte le abilità più utili per i Dc)
Io sono tentato da sbancare il pool con wirtz
È un giocatore che mi piace tanto sarebbe perfetto per la mia squadra wonderkids

Io sono tentato da sbancare il pool con wirtz
È un giocatore che mi piace tanto sarebbe perfetto per la mia squadra wonderkids
Io ho girato proprio per Wirtz e l'ho pescato al secondo giro da 900... Comunque pure Fernandez, Szobocoso, Pino e Valverde sembrano fortissimi

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Per me di tutti i POTW di oggi il vero goat è Rodrygo. Inutile a dirlo, ovviamente non l'ho pescato.
Io lo vedo meglio come Sp vicino ad uno più fisico che gli apre gli spazi....ma sono piccolezze.
Cmq, per restare nel pool di Rodrigo, anche Leao e Griezmann sono tanta roba.

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
300 monete più il giro gratis per pescare Mbappe e nulla... Maledetta konami!
Mi scade quello della Francia, qualcuno ha provato il base? E di molto inferiore a vostro giudizio?

Cmq questo mbappe trq giocatore chiave credo sia come quello che già o nazionali già giocatore chiave ma CLS di sicuro farà bene anche la punta credo

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,413
Ultimo utente registrato
go88gold1