[Pack Opening] - Dream Team - eFootball 2024

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,031
1,068
113
Invece con il 4 3 3 classico schiereresti un collante, un omnipresente e che altro?
Un tra le linee?

I tre le linee sono, con questo gameplay tra i migliori CC per un 433 standard.
Io adoro mischiare bene gli stili.
Quindi si, ci sta. E mi metterei in panca anche CC registi creativi e giocatori chiave ma sembra con buone doti difensive.
Per farti qualche esempio, Modric e Camavinga tra le linee che hanno anche valori difensivi e abilità di intercettazione.
 
  • Like
Reactions: stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,172
1,164
113
I tre le linee sono, con questo gameplay tra i migliori CC per un 433 standard.
Io adoro mischiare bene gli stili.
Quindi si, ci sta. E mi metterei in panca anche CC registi creativi e giocatori chiave ma sembra con buone doti difensive.
Per farti qualche esempio, Modric e Camavinga tra le linee che hanno anche valori difensivi e abilità di intercettazione.
Camavinga ho purtroppo la versione TS.
Grazie comunque dei consigli..
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,890
1,038
113
Io parlo del TS con stile TERZINO DIFENSIVO.
Questa serao provo nei 3 di centrocampo nel 4 3 3, come mezzala sx.

io pure ho il tuo stesso camavinga ed è veramente forte, in difesa ma anche a centrocampo se serve (io però lo faccio giocare principalmente come TS in alternativa con Theo)
 
  • Like
Reactions: stnf74

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
216
150
43
PSN ID
Euprepio90
A parte il pool di messi(comunque tre messi forti come stats) ultimamente Konami sta facendo uscire pool con giocatori trascurabili come quello di ieri delle nazionali, per carità a qualcuno piacerà Koller con colpo di testa a 100+ però mi sembra che le leggende forti stanno scarseggiando negli ultimi pool. Konami che ti succede? Ti sei ridotta a mettere epic Koller e Stoičkov con il booster?
 
  • Like
Reactions: simofraque

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,912
6,753
113
PSN ID
bernyjuve
A parte il pool di messi(comunque tre messi forti come stats) ultimamente Konami sta facendo uscire pool con giocatori trascurabili come quello di ieri delle nazionali, per carità a qualcuno piacerà Koller con colpo di testa a 100+ però mi sembra che le leggende forti stanno scarseggiando negli ultimi pool. Konami che ti succede? Ti sei ridotta a mettere epic Koller e Stoičkov con il booster?
Be in somma questo pool è farcito di giocatori molto interessanti!!!
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,142
815
113
PSN ID
i2fantocci
A parte il pool di messi(comunque tre messi forti come stats) ultimamente Konami sta facendo uscire pool con giocatori trascurabili come quello di ieri delle nazionali, per carità a qualcuno piacerà Koller con colpo di testa a 100+ però mi sembra che le leggende forti stanno scarseggiando negli ultimi pool. Konami che ti succede? Ti sei ridotta a mettere epic Koller e Stoičkov con il booster?
Eccomi :cool: io vado controcorrente perchè infatti non pesco mai dai soliti pool, non mi piace proprio avere giocatori che hanno tutti, ma vorrei più una squadra di nicchia, ieri appunto ho fatto un pò di pescate in quel pool perché non avevo mai visto Rui Costa tra gli epic, poi anche Koller mi sembra bello ignorante come Epic :] e pure Stoickov non mi dispiace visto che è molto raro...
Risultato?...mi è uscito Xavi Simmons. Non mi lamento eh..gran bel giocatore!
 
  • Like
Reactions: Carlo III

simofraque

Esordienti
16 Settembre 2017
102
117
43
A parte il pool di messi(comunque tre messi forti come stats) ultimamente Konami sta facendo uscire pool con giocatori trascurabili come quello di ieri delle nazionali, per carità a qualcuno piacerà Koller con colpo di testa a 100+ però mi sembra che le leggende forti stanno scarseggiando negli ultimi pool. Konami che ti succede? Ti sei ridotta a mettere epic Koller e Stoičkov con il booster?
Anche io sono amareggiato da questa nuova gestione dei pool.

È vero, nei pacchetti da 150 giocatori oltre alle 3 leggende ci sono altre carte interessanti, ma è troppo difficile trovarle se non investendo soldi reali.

I POTW classici mi sembrano sempre meno interessanti e spesso anche ripetitivi, inoltre hanno il limite dei 3/4 giri e quelle poche volte che gli ho sfruttati per una carta specifica sono sempre rimasto fregato.

Sto invece apprezzando i POTW Champions League, a mio avviso hanno una qualità maggiore rispetto a quelli classici.

Ad ogni modo la delusione maggiore è la rimozione dei pool specifici di squadra, i derby day, i club selection e via discorrendo: da questi pescavo spesso carte molto carine.

Non commento invece la qualità delle carte leggende/epiche per il semplice fatto che non le uso e di conseguenza nemmeno mi interessano.
 
Ultima modifica:

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
216
150
43
PSN ID
Euprepio90
Anche io sono deluso da questa nuove gestione dei pool.

È vero, nei pacchetti da 150 giocatori oltre alle 3 leggende ci sono altre carte interessanti, ma è troppo difficile trovarle se non investendo soldi reali.

I POTW classici mi sembrano invece sempre meno interessanti e spesso anche ripetitivi, inoltre hanno il limite dei 3/4 giri e quelle poche volte che gli ho sfruttati per una carta specifica sono sempre rimasto fregato.

Sto invece apprezzando i POTW Champions League, a mio avviso hanno una qualità maggiore rispetto a quelli classici.

Sono ad ogni modo deluso dal fatto che abbiano completamente rimosso i pool specifici di squadra, i derby day, i club selection e via discorrendo: da questi pescavo spesso carte molto carine.

Non commento invece la qualità delle carte leggende/epiche per il semplice fatto che non le uso e di conseguenza nemmeno mi interessano.
Si infatti nei POTW verdi classici mettono sempre gli stessi haland e mbpappe saranno uscite trecento versioni, mentre nei POTW champions league ci sono giocatori interessanti tipo ho avuto la fortuna di pescare VINICIUS con stile opportunista che è impressionante. Secondo me non sanno più che giocatori fare uscire per invogliarti a shoppare e stanno spolpando anche le leggende meno appetibili che comunque qualcuno interessato c'è sempre che ci butta qualche soldo.
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,031
1,068
113
Anche io sono amareggiato da questa nuova gestione dei pool.

È vero, nei pacchetti da 150 giocatori oltre alle 3 leggende ci sono altre carte interessanti, ma è troppo difficile trovarle se non investendo soldi reali.

I POTW classici mi sembrano sempre meno interessanti e spesso anche ripetitivi, inoltre hanno il limite dei 3/4 giri e quelle poche volte che gli ho sfruttati per una carta specifica sono sempre rimasto fregato.

Sto invece apprezzando i POTW Champions League, a mio avviso hanno una qualità maggiore rispetto a quelli classici.

Ad ogni modo la delusione maggiore è la rimozione dei pool specifici di squadra, i derby day, i club selection e via discorrendo: da questi pescavo spesso carte molto carine.

Non commento invece la qualità delle carte leggende/epiche per il semplice fatto che non le uso e di conseguenza nemmeno mi interessano.
Io ormai mi sono buttato nei pool Turchia, Brasile e campionati spagnoli, inglesi e italiani.
Non usando pure io leggende non ho scelta.
A dire il vero non amo neppure i pool nazionali perché poi quei giocatori non puoi usarli per i club e gli eventi a tema campionato. Altra cagata.
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,142
815
113
PSN ID
i2fantocci
Io ormai mi sono buttato nei pool Turchia, Brasile e campionati spagnoli, inglesi e italiani.
Non usando pure io leggende non ho scelta.
A dire il vero non amo neppure i pool nazionali perché poi quei giocatori non puoi usarli per i club e gli eventi a tema campionato. Altra cagata.
Quello è verissimo...trovo abbia poco senso far uscire un pool di Epic "nazionali" e non con il club di appartenenza, tipo Stoickov maglia Barcellona, Rui Costa Milan..per Koller sarebbe stato un problema visto che il Borussia non esiste su efootball :D
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

cugino di alf

Giovanissimi B
24 Agosto 2020
323
299
63
Quello è verissimo...trovo abbia poco senso far uscire un pool di Epic "nazionali" e non con il club di appartenenza, tipo Stoickov maglia Barcellona, Rui Costa Milan..per Koller sarebbe stato un problema visto che il Borussia non esiste su efootball :D
No fammi capire :] per quale motivo Manuel Cesar Rui Magico Costa dovrebbe far parte del Milan e non della Viola... Solo perché ha vinto scudetti Champions League e quant'altro..:mad::]... Giusto così.. Triste verita
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,912
6,753
113
PSN ID
bernyjuve
Stavo guardando un po' i vari pro player Pes Ep scrive 75 lanci 0epic il migliore trovato x. Simons

Io lo vorrei ma girare per un solo giocatore è follia pura potrebbe volerci un lancio come 150 .....per me può stare lì dov'è
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,178
1,206
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Stavo guardando un po' i vari pro player Pes Ep scrive 75 lanci 0epic il migliore trovato x. Simons

Io lo vorrei ma girare per un solo giocatore è follia pura potrebbe volerci un lancio come 150 .....per me può stare lì dov'è
comunque per me parlando del pool quel Simons li è il più forte...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,912
6,753
113
PSN ID
bernyjuve
comunque per me parlando del pool quel Simons li è il più forte...
Si senza ombra di dubbio ma a parte il discorso che va trovato fra 150 c'è anche il problema che è chiave e i trq che uso io sono registi creativi e si sposano alla perfezione col mio modulo
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,178
1,206
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Si senza ombra di dubbio ma a parte il discorso che va trovato fra 150 c'è anche il problema che è chiave e i trq che uso io sono registi creativi e si sposano alla perfezione col mio modulo
si capisco...io li uso entrambi, spesso effettuo il cambio per variare lo stile del tqs
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,912
6,753
113
PSN ID
bernyjuve
Potw
Timber
Berisha
Sarabia
Europea
Sommer
Griezmann
Pepe
Pool da 150 fatti due lanci da 10 primo lancio yeremi pino
Secondo lancio
E Fernandez boostato Gallagher e partey
Andata meglio nel pool da 150 ma cmq se tiro le somme non posso lamentarmi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,251
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online