strano, di solito giri sempre malePotw
Timber
Berisha
Sarabia
Europea
Sommer
Griezmann
Pepe
Pool da 150 fatti due lanci da 10 primo lancio yeremi pino
Secondo lancio
E Fernandez boostato Gallagher e partey
Andata meglio nel pool da 150 ma cmq se tiro le somme non posso lamentarmi
Nel pool dove ci sono Saka e Griezmann, quello della champions, a mio avviso gli unici meritevoli di una squadra top sono proprio Griezmann, che usato da Trq o da SP e non come CC sale come overall a 97.Potw
Timber
Berisha
Sarabia
Europea
Sommer
Griezmann
Pepe
Pool da 150 fatti due lanci da 10 primo lancio yeremi pino
Secondo lancio
E Fernandez boostato Gallagher e partey
Andata meglio nel pool da 150 ma cmq se tiro le somme non posso lamentarmi
Purtroppo nessuna pescata gratuita nel pool Champions League.Nel pool dove ci sono Saka e Griezmann, quello della champions, a mio avviso gli unici meritevoli di una squadra top sono proprio Griezmann, che usato da Trq o da SP e non come CC sale come overall a 97.
E Rodrigo, che usato da Sp, Esa o Eda sale a 96 ed ha velocità e tiro e calcia benissimo con entrambi i piedi.
Un Leao fortissimo se usato come Esa o anche come Sp è purtroppo molto penalizzato dall'incomprensibile forma "incostante".
Molto buoni, ma non eccezionali, Pepe e Sommer.
In definitiva un pool in cui farò la pescata gratuita ed una extra.
Nell'altro pool invece un Mbappe mostruoso che, se schierato da Sp, Esa o Eda vale addirittura 99. Il più forte Mbappè nei passaggi mai uscito, ha anche l'abilità passaggio filtrante e precisione piede debole molto alta.
Poi un Van Dijk che per me resta sempre uno dei DC più forti del gioco, anche se ha ormai perso la forma incrollabile.
Buoni anche Joao Neves ( ma schierato da CC e non da Med), Carvajal (Td molto equilibrato) ed Acerbi ( anche se davvero molto lento, ma ottime statistiche difensive e tutte le abilità più utili per i Dc).
Nei due pool volevo appunto rodrygo e van dijkNel pool dove ci sono Saka e Griezmann, quello della champions, a mio avviso gli unici meritevoli di una squadra top sono proprio Griezmann, che usato da Trq o da SP e non come CC sale come overall a 97.
E Rodrigo, che usato da Sp, Esa o Eda sale a 96 ed ha velocità e tiro e calcia benissimo con entrambi i piedi.
Un Leao fortissimo se usato come Esa (97) o anche come Sp o P (95) è purtroppo molto penalizzato dall'incomprensibile forma "incostante".
Nell'altro pool invece un Mbappe mostruoso che, se schierato da Sp, Esa o Eda vale addirittura 99. Il più forte Mbappè nei passaggi mai uscito, ha anche l'abilità passaggio filtrante e precisione piede debole molto alta.
Poi un Van Dijk che per me resta sempre uno dei DC più forti del gioco, anche se ha ormai perso la forma incrollabile.
Buoni anche Joao Neves ( ma schierato da CC e non da Med), Carvajal (Td molto equilibrato) ed Acerbi ( anche se davvero molto lento, ma ottime statistiche difensive e tutte le abilità più utili per i Dc)
Io sono tentato da sbancare il pool con wirtzNel pool dove ci sono Saka e Griezmann, quello della champions, a mio avviso gli unici meritevoli di una squadra top sono proprio Griezmann, che usato da Trq o da SP e non come CC sale come overall a 97.
Un Leao fortissimo se usato come Esa (97) o anche come Sp o P (95) è purtroppo molto penalizzato dall'incomprensibile forma "incostante".
Buoni anche Joao Neves ( ma schierato da CC e non da Med), Carvajal (Td molto equilibrato) ed Acerbi ( anche se davvero molto lento, ma ottime statistiche difensive e tutte le abilità più utili per i Dc)
Ma quello è il pool da 150 giocatori.Io sono tentato da sbancare il pool con wirtz
È un giocatore che mi piace tanto sarebbe perfetto per la mia squadra wonderkids
Io ho girato proprio per Wirtz e l'ho pescato al secondo giro da 900... Comunque pure Fernandez, Szobocoso, Pino e Valverde sembrano fortissimiIo sono tentato da sbancare il pool con wirtz
È un giocatore che mi piace tanto sarebbe perfetto per la mia squadra wonderkids
dici??? Io di Rodrygo ho una versione Eda di un vecchio potw ma non sono mai riuscito a usarlo con successo in game ... questo è P quindi potrebbe essere davvero interessantePer me di tutti i POTW di oggi il vero goat è Rodrygo. Inutile a dirlo, ovviamente non l'ho pescato.
Io lo vedo meglio come Sp vicino ad uno più fisico che gli apre gli spazi....ma sono piccolezze.Per me di tutti i POTW di oggi il vero goat è Rodrygo. Inutile a dirlo, ovviamente non l'ho pescato.
Berny con mia grande sorpresa le prime 5 partite con Wirtz sono state una delusione, continuerò a provarlo comunqueAhahahhahaha
Bene ottima recensione mi sa che prendo il base coi gpBerny con mia grande sorpresa le prime 5 partite con Wirtz sono state una delusione, continuerò a provarlo comunque
eh che dire, in game non lo trovo mai, però c'è anche da dire che questa sera mi ritrovo un gameplay molto lento, a parte Beppe li vedo tutti molto lentiBene ottima recensione mi sa che prendo il base coi gp
Hai provato a mettergli ancoraggio?eh che dire, in game non lo trovo mai, però c'è anche da dire che questa sera mi ritrovo un gameplay molto lento, a parte Beppe li vedo tutti molto lenti
Si credo che anche SP sia tanta roba.Io lo vedo meglio come Sp vicino ad uno più fisico che gli apre gli spazi....ma sono piccolezze.
Cmq, per restare nel pool di Rodrigo, anche Leao e Griezmann sono tanta roba.