Option File,kits Capitan Marchisio, Mariolino, SenseiJuve (NO RICHIESTE)

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
ciao mi sapete dare una patch pes 2017 per ps3 se possibile con lega pro ne sarei molto grato :)
 

sensei-juve

Pulcini
27 Novembre 2014
23
9
3
Ciao a tutti della team, è scusi davanti per i mio italiane (parlo francese, capisco italiane, ma non o molto pratica per scrivere)

Ho corretto molte cose su la vostra base di patch, lo sottomaglia/short non ci sono fatto, pero è qualcosa molto importante per molto giocatore (portiere etc.)
Esempio: http://www.ambernectar.org/images/undershirts.jpg
-Se non modifica lo sottomaglia per quello kits + lo primo design dei maglia, lo sottomaglia è sotto-short manterrà lo stesso colore dei "originale"

Non è sufficiente di attribuare solo i colori di base della maglia...

Avanti da applicare i magli, forse dovrebbe attribuare colori dei kits (maglia è short), o il risultato sarà strano in-game.

Per avere lo stesso colore di quelli dei kits, io uso due tools:
http://www.commentcamarche.net/download/telecharger-34055480-la-boite-a-couleurs
Questo è per estrarre lo colori dei maglia (con i colori 255/255/255) facilamente
http://www.pes-patch.com/2014/11/pes-2015-calciandos-color-converter-tool.html
Questo è per convertire nel formatto di PES (63/63/63)

In breve:
-Sottomaglia colori: corretti con lo stesso colori di quello magia/short
-Corretto tutti i collare per i europeo teams
-Corretto i colore per i numeri di maglia
-Qualche managers aggiornate + immagini

Dovrebbe ancora personalizzare i stadi...
Sè preferebbe utilizzare vostri patch, è perchè mi piace lo vostri stats, per me quelli dei vostro exports sono i più equilibrate, che rissembla lo più a quelli di Konami, non troppo alto ni basso che potrebbe trovare sul web :) (ho testato tutti i patch lol)

Il link per download "WE ALTRI EUROPA" aggiornate:

https://www.mediafire.com/?8boazdcm6z6wnrj

Commincia di corregiare la bundes now :)

SenseiJ
 
Ultima modifica:

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ciao a tutti della team, è scusi davanti per i mio italiane (parlo francese, capisco italiane, ma non o molto pratica per scrivere)

Ho corretto molte cose su la vostra base di patch, lo sottomaglia/short non ci sono fatto, pero è qualcosa molto importante per molto giocatore (portiere etc.)
Esempio: http://www.ambernectar.org/images/undershirts.jpg
-Se non modifica lo sottomaglia per quello kits + lo primo design dei maglia, lo sottomaglia è sotto-short manterrà lo stesso colore dei "originale"

Non è sufficiente di attribuare solo i colori di base della maglia...

Avanti da applicare i magli, forse dovrebbe attribuare colori dei kits (maglia è short), o il risultato sarà strano in-game.

Per avere lo stesso colore di quelli dei kits, io uso due tools:
http://www.commentcamarche.net/download/telecharger-34055480-la-boite-a-couleurs
Questo è per estrarre lo colori dei maglia (con i colori 255/255/255) facilamente
http://www.pes-patch.com/2014/11/pes-2015-calciandos-color-converter-tool.html
Questo è per convertire nel formatto di PES (63/63/63)

In breve:
-Sottomaglia colori: corretti con lo stesso colori di quello magia/short
-Corretto tutti i collare per i europeo teams
-Corretto i colore per i numeri di maglia
-Qualche managers aggiornate + immagini

Dovrebbe ancora personalizzare i stadi...
Sè preferebbe utilizzare vostri patch, è perchè mi piace lo vostri stats, per me quelli dei vostro exports sono i più equilibrate, che rissembla lo più a quelli di Konami, non troppo alto ni basso che potrebbe trovare sul web :) (ho testato tutti i patch lol)

Il link per download "WE ALTRI EUROPA" aggiornate:

https://www.mediafire.com/?8boazdcm6z6wnrj

Commincia di corregiare la bundes now :)

SenseiJ
Ti ringrazio per l'aiuto che ci dai. Ti aggiungo nei crediti.
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
Ciao a tutti della team, è scusi davanti per i mio italiane (parlo francese, capisco italiane, ma non o molto pratica per scrivere)

Ho corretto molte cose su la vostra base di patch, lo sottomaglia/short non ci sono fatto, pero è qualcosa molto importante per molto giocatore (portiere etc.)
Esempio: http://www.ambernectar.org/images/undershirts.jpg
-Se non modifica lo sottomaglia per quello kits + lo primo design dei maglia, lo sottomaglia è sotto-short manterrà lo stesso colore dei "originale"

Non è sufficiente di attribuare solo i colori di base della maglia...

Avanti da applicare i magli, forse dovrebbe attribuare colori dei kits (maglia è short), o il risultato sarà strano in-game.

Per avere lo stesso colore di quelli dei kits, io uso due tools:
http://www.commentcamarche.net/download/telecharger-34055480-la-boite-a-couleurs
Questo è per estrarre lo colori dei maglia (con i colori 255/255/255) facilamente
http://www.pes-patch.com/2014/11/pes-2015-calciandos-color-converter-tool.html
Questo è per convertire nel formatto di PES (63/63/63)

In breve:
-Sottomaglia colori: corretti con lo stesso colori di quello magia/short
-Corretto tutti i collare per i europeo teams
-Corretto i colore per i numeri di maglia
-Qualche managers aggiornate + immagini

Dovrebbe ancora personalizzare i stadi...
Sè preferebbe utilizzare vostri patch, è perchè mi piace lo vostri stats, per me quelli dei vostro exports sono i più equilibrate, che rissembla lo più a quelli di Konami, non troppo alto ni basso che potrebbe trovare sul web :) (ho testato tutti i patch lol)

Il link per download "WE ALTRI EUROPA" aggiornate:

https://www.mediafire.com/?8boazdcm6z6wnrj

Commincia di corregiare la bundes now :)

SenseiJ
ma è per ps3 ?? comunque graziee :)
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
capitan ho avuto un gran problema mi si e rotta la play e ho perso tutte le squadre che dovevo passarti cioe altre asia false mi mancavano le ultime 4 o 5 squadre da fare e avevo completato...ora mi ritocchera rifarle...per adesso non ho piu la play 4 non appena mi daranno il rimborso mi compro la 4 slim tra una settimana massimo due avro la play nuova e rifaro le altre asia false tu intanto se puoi completi le altre america false dove avevo creato le altre europa cosi ci mancheranno solo le altre asia false da fare ciaoo
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
capitan ho avuto un gran problema mi si e rotta la play e ho perso tutte le squadre che dovevo passarti cioe altre asia false mi mancavano le ultime 4 o 5 squadre da fare e avevo completato...ora mi ritocchera rifarle...per adesso non ho piu la play 4 non appena mi daranno il rimborso mi compro la 4 slim tra una settimana massimo due avro la play nuova e rifaro le altre asia false tu intanto se puoi completi le altre america false dove avevo creato le altre europa cosi ci mancheranno solo le altre asia false da fare ciaoo
Mi dispiace che ti si sia rotta la play.... Forza e coraggio amico mio. Comunque stai tranquillo. Devo portare ancora a termine le squadre che mi hai passato quelle del pla. Ho quasi finito di fare i kits
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Marinella e Pallu

sensei-juve

Pulcini
27 Novembre 2014
23
9
3
Possiamo aspettare per il tuo ritorni mariolino, cè il DLC di dicembre che cambierà molte cose, gioccatori che saranno cancellatti totalmente (quelli senza club), è altro che dovrebbe essere aggiornatti con volti reale, o modificato (Messi con biondi capelli etc.)

Io penso di fare copia base dei tutti i giocatore che "scomparirà" su uno altro account per non perdere i dati,
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
Possiamo aspettare per il tuo ritorni mariolino, cè il DLC di dicembre che cambierà molte cose, gioccatori che saranno cancellatti totalmente (quelli senza club), è altro che dovrebbe essere aggiornatti con volti reale, o modificato (Messi con biondi capelli etc.)

Io penso di fare copia base dei tutti i giocatore che "scomparirà" su uno altro account per non perdere i dati,
verranno eliminati tutti i giocatori negli svincolati?come al solito konami non si smentisce....avere tutti quei giocatori negli svincolati era ottimo ......comunque ieri amazon si e venuta a prendere la play ora tra 5 giorni mi rimettono i soldi nella carta cosi mi ricompro la play .....ciaooo
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
vi faccio l elenco delle squadre che avevo fatto e che dovro rifare in altre asia false:partizan belgrado-vojvodina-aik solma-norkkopping-istambul basaklsemin-burspaspoor-aberdeen-levski-ferencvaros-vasas-lechia-jaggiellonia-sion-galatasaray-queste squadre sono nei primi posti in classifica per questo ho deciso di farle (tranne il galatasaray ma lo fatto solo perche e una squadra importante)
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

sensei-juve

Pulcini
27 Novembre 2014
23
9
3
verranno eliminati tutti i giocatori negli svincolati?come al solito konami non si smentisce....avere tutti quei giocatori negli svincolati era ottimo ......comunque ieri amazon si e venuta a prendere la play ora tra 5 giorni mi rimettono i soldi nella carta cosi mi ricompro la play .....ciaooo

Il DLC e qualcosa differente dei Live Update (la database se vedo modificare "fino à la radice", modifica qualche stats anche), l'anno passatto tutti i giocatori svincolati se vede eliminati perchè sul contratto Konami non avevo il diritto da guardare i giocatori della precedente stagione.
Logicamente non dovrebbe essere differente quest'anno. Ma dopo lo DLC ci sei ancora altra "live update" da scaricare, ci sara nuovi svincolati.
Poi lo prossimo DLC per lo trasferamenti hivernale...
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
Il DLC e qualcosa differente dei Live Update (la database se vedo modificare "fino à la radice", modifica qualche stats anche), l'anno passatto tutti i giocatori svincolati se vede eliminati perchè sul contratto Konami non avevo il diritto da guardare i giocatori della precedente stagione.
Logicamente non dovrebbe essere differente quest'anno. Ma dopo lo DLC ci sei ancora altra "live update" da scaricare, ci sara nuovi svincolati.
Poi lo prossimo DLC per lo trasferamenti hivernale...
ma si sa che giorno di dicembre esce il dlc?
 

Giampy31

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
314
36
28
PSN ID
GiaSant91 (PS4)
Ciao a tutti amici, ritorno dopo un po' di tempo di assenza, vorrei sapere x cortesia il vostro FO è compatibile con quello di pes fan, cioè posso mettere le divise delle nazionali insieme alle squadre europee vostre?
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Se sei d'accordo @sensei-juve ti chiedo questa cortesia. Potresti farmi i design con i colori base dei kit del nuovo pacchetto delle squadre europee?E aggiungere i colori sociali alle squadre (esempio colore 1, colore 2)? Attendo una tua risposta per girarti le squadre esportate. Grazie in anticipo! Ciao.
 

sensei-juve

Pulcini
27 Novembre 2014
23
9
3
Se sei d'accordo @sensei-juve ti chiedo questa cortesia. Potresti farmi i design con i colori base dei kit del nuovo pacchetto delle squadre europee?E aggiungere i colori sociali alle squadre (esempio colore 1, colore 2)? Attendo una tua risposta per girarti le squadre esportate. Grazie in anticipo! Ciao.

Si lo faro, non cè problema ;)
Se puoi dirmi su quali fake squadre correspondente si vuole aggiuntere i kits (per conversazione private se vuoi), io ti scarica tutti quando sara pronta.
Si vuoi posso anche cercare poi aggiungere i stadi è coach, poi ti scaricare lo squadre, (senza applicare i dati dei giocatori per l'esportazione) per CP

Cosi, Mariolino977 e anche tu può si preoccuparsi del resto (stats/volti facciali/formazione/creazione di kits)

Ps: generalemente mi occupo dei stats su lo vecchio PES, è per il momenti io cerca a trovare uno sistemi per creare i dati dei giocatore con solo un po' di informazione.

Per esempio metterci su excel dei domande a scelta multipla per creare uno base di giocatore a modificare.

Penso anche fare uno con Fifa (o Fm) PES converter, ma con più "opzioni", spiegherò uno altra volta è difficile di spieghare cosi in italiane lol
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze