Option File,kits Capitan Marchisio, Mariolino, SenseiJuve (NO RICHIESTE)

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Si lo faro, non cè problema ;)
Se puoi dirmi su quali fake squadre correspondente si vuole aggiuntere i kits (per conversazione private se vuoi), io ti scarica tutti quando sara pronta.
Si vuoi posso anche cercare poi aggiungere i stadi è coach, poi ti scaricare lo squadre, (senza applicare i dati dei giocatori per l'esportazione) per CP

Cosi, Mariolino977 e anche tu può si preoccuparsi del resto (stats/volti facciali/formazione/creazione di kits)

Ps: generalemente mi occupo dei stats su lo vecchio PES, è per il momenti io cerca a trovare uno sistemi per creare i dati dei giocatore con solo un po' di informazione.

Per esempio metterci su excel dei domande a scelta multipla per creare uno base di giocatore a modificare.

Penso anche fare uno con Fifa (o Fm) PES converter, ma con più "opzioni", spiegherò uno altra volta è difficile di spieghare cosi in italiane lol
Allora gli stadi e gli allenatori ci sono già. Anche i kits, e i trasferimenti con stats dei giocatori li abbiamo già fatti ed inseriti. Mi bastano le maglie con il relativo design ( posizionamento numero di maglia,font e il colore della maglia), più anche i colori sociali delle squadre. Ti mando il tutto in messaggio privato. Ti ringrazio ancora per l'aiuto che ci stai dando. Ciao.
 
  • Like
Reactions: Marinella e Pallu

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
IN COSTRUZIONE - VIDEO ANTEPRIMA:


Pro Evolution Soccer 2017 - Team Europa , Europa League , Champions League V3

Crediti Option file:

Capitan Marchisio (Schema di gioco, numeri, striscioni, foto allenatori, implementazione dei kits, ecc.), Mariolino977 (creazione di giocatori, volti , abilità e trasferimenti), Senseijuve(Kits Design, Colori di maglia,Stile modelli)
, Angeltorero per la raccolta dei kits. Si ringrazia anche PesGaming per i valori facciali dei giocatori ,Totti88 per le indicazione degli striscioni e Armandrillo per gli altri kits

Editors: capitan marchisio, mariolino977, Senseijuve, Totti88, Angelotorero , PesGaming, Armandrillo
LINK DOWNLOAD (Team Europa , Europa League , Champions League V3) PACK 2: COMING SOON.....

Ok tra poco pubblico ed inserisco il link anche in prima pagina.
 
  • Like
Reactions: Marinella e Pallu

mikele76

Giovanissimi B
26 Novembre 2014
220
55
28
Ora è pubblico. Aperto a tutti i possesori di PS4. Inserito il link in prima pagina.
Ciao capitan marchisio, innanzitutto tutto complimenti per il gran lavoro che fai e fate in questo forum, senti io ho scaricato la v8, ma mancano alcune squadre di europa league e non riesco ad iniziare una master, se scarico la tua non mi da problemi con la v8?...magari mi dici di preciso quale link scaricare...grazie mille!
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

megamax74

Esordienti
10 Novembre 2015
128
25
28
PSN ID
Megamax74
Ciao e grazie per il lavoro,scusate la domanda questo nuovo file opzioni team champions ed europa league,va a completare la precedente versione?
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ciao capitan marchisio, innanzitutto tutto complimenti per il gran lavoro che fai e fate in questo forum, senti io ho scaricato la v8, ma mancano alcune squadre di europa league e non riesco ad iniziare una master, se scarico la tua non mi da problemi con la v8?...magari mi dici di preciso quale link scaricare...grazie mille!
Ok va bene ti metto qua i due link da poter scaricare. Purtroppo vanno in conflitto le squadre con la V8. Tieni pure come base le nostre squadre europee. Le altre della v8 le puoi comunque sempre inserire dopo.
 
  • Like
Reactions: Marinella e Pallu

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ciao capitan marchisio, innanzitutto tutto complimenti per il gran lavoro che fai e fate in questo forum, senti io ho scaricato la v8, ma mancano alcune squadre di europa league e non riesco ad iniziare una master, se scarico la tua non mi da problemi con la v8?...magari mi dici di preciso quale link scaricare...grazie mille!
1 link
LINK DOWNLOAD Option File Aggiornato (Altre Europa) PS4:
https://www.mediafire.com/?8boazdcm6z6wnrj
https://www.mediafire.com/?8boazdcm6z6wnrj
2 link
LINK DOWNLOAD (Team Europa , Europa League , Champions League V3) PACK 2: [URL]http://www.mediafire.com/file/gn6eblcbhv80oej/2_pack_v3_Other_Team_Europa.zip[/URL]
 
  • Like
Reactions: Marinella e Pallu

megamax74

Esordienti
10 Novembre 2015
128
25
28
PSN ID
Megamax74
Si completa la versione precedente . Va inserita ex nuovo. Elimina pure il precedente.
Ciao capitan marchisio e grazie;)Quando dici elimina il precedente,intendi le immagini oppure eliminare propio il file di modifica su gestionale ps4??Scusa se te lo chiedo,ma vorrei implementare il tutto con uno dei Fo(v5 o v6 ora non ricordo piu)cosi da avere sia champions che europa league complete,oppure manca qualche altra squadra?Sai mi piacerebbe fare una master league abbastanza completa,scusa ancora e grazie
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ciao capitan marchisio e grazie;)Quando dici elimina il precedente,intendi le immagini oppure eliminare propio il file di modifica su gestionale ps4??Scusa se te lo chiedo,ma vorrei implementare il tutto con uno dei Fo(v5 o v6 ora non ricordo piu)cosi da avere sia champions che europa league complete,oppure manca qualche altra squadra?Sai mi piacerebbe fare una master league abbastanza completa,scusa ancora e grazie
Le immagini non serve eliminare anche il file di modifica. Poi ti suggerisco di scaricarti i due file delle nostre squadre europee che abbiamo fatto che sono più complete e aggiornate.
1 link
LINK DOWNLOAD Option File Aggiornato (Altre Europa) PS4:
https://www.mediafire.com/?8boazdcm6z6wnrj

2 link
LINK DOWNLOAD (Team Europa , Europa League , Champions League V3) PACK 2: http://www.mediafire.com/file/gn6eblcbhv80oej/2_pack_v3_Other_Team_Europa.zip
 
  • Like
Reactions: Marinella e Pallu

mikele76

Giovanissimi B
26 Novembre 2014
220
55
28
Ok va bene ti metto qua i due link da poter scaricare. Purtroppo vanno in conflitto le squadre con la V8. Tieni pure come base le nostre squadre europee. Le altre della v8 le puoi comunque sempre inserire dopo.
Potrei inserire le vostre europee e non inserire la prossima v8...a me non interessa la j league ma solo europee per iniziare una master...l'importante che non fa conflitto con la v7 che ho già nel gioco...grazie
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
capitan marchisio penso che per mercoledi o giovedi avro la ps4 slim e potro rifare le altre europee cosi completiamo anche le altre asia false......ti ho gia elencato le squadre che avevo fatte e che purtroppo dovro rifare ci aggiorniamo tra qualche giorno ciaoo
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
capitan marchisio penso che per mercoledi o giovedi avro la ps4 slim e potro rifare le altre europee cosi completiamo anche le altre asia false......ti ho gia elencato le squadre che avevo fatte e che purtroppo dovro rifare ci aggiorniamo tra qualche giorno ciaoo
Ok va bene. Io intanto volevo dirti che ho comprato e scaricato fm2017 per android. L'ho pagato circa 6 euro su playstore di google. Lo stò utilizzando sul mio mac grazie a BlueStacks che è un emulatore per android. Creerò un convertitore delle abilità per fm 2017. In modo da avere i valori delle abilità ancora più corrette.
 

mikele76

Giovanissimi B
26 Novembre 2014
220
55
28
1 link
LINK DOWNLOAD Option File Aggiornato (Altre Europa) PS4:
https://www.mediafire.com/?8boazdcm6z6wnrj
2 link
LINK DOWNLOAD (Team Europa , Europa League , Champions League V3) PACK 2: http://www.mediafire.com/file/gn6eblcbhv80oej/2_pack_v3_Other_Team_Europa.zip
Scusami, ora ho notato di aver scritto che ho la v8, non ancora uscita , in realtà è la v7 ed ho visto che nella v7 alcune europee ci sono già. Ricapitolando, i tuoi 2 link non creano conflitto con la v7?...grazie per la pazienza
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Scusami, ora ho notato di aver scritto che ho la v8, non ancora uscita , in realtà è la v7 ed ho visto che nella v7 alcune europee ci sono già. Ricapitolando, i tuoi 2 link non creano conflitto con la v7?...grazie per la pazienza
Fai cosi installa le europee poi metti il pacchetto delle altre. In questo modo non ci saranno conflitti.
 
  • Like
Reactions: Marinella e Pallu

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,915
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca