Option File,kits Capitan Marchisio, Mariolino, SenseiJuve (NO RICHIESTE)

icilio

Esordienti
11 Novembre 2014
127
27
28
Come faremo quando usciranno i trasferimenti.di gennaio?se li faremo ci si sballeranno le rose delle squadre create...come possiamo ovviare al problema??
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
PES 2017 - LEGA PRO PROJECT FOR PS4 IN THE NEXT TIME.... BY CAPITAN MARCHISIO
Anteprima kits Lega Pro: Albinoleffe, Fidelis Andria (Kits Fix)
Ciao a tutti apro questa comunità su pagina facebook riguardante il mondo di Pro Evolution Soccer 2017 per Playstation 4 - by Capitan Marchisio.
Venite a trovarmi qui discuteremo su tutto quello che riguarda pes 2017 per ps4.
Notizie, aggiornamenti, programmi per le modifiche , edit, option file, kit e molto altro ancora. Vi aspetto. Un saluto da Capitan Marchisio.
Link To my Community: https://www.facebook.com/WorldOfPesPS4/
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ci sarebbe una lista per sapere su quale squadre sono state create le altre europa?
Ciao. Ti metto la lista con le squadre presenti nell’option file:

PACK 1 (Altre Europa)
viktoria plzen, steaua bucarest, sparta praga, redbul salisburgo, rapidvienna, paok, panatinaikos, osmalispor, olimpiakos, maccabi tel aviv, krasnodar, kaa gent, hapoel beer sheva, genk, dundlak, austria vienna, apoel fc, anderleth

PACK 2 (Altre Europa)
zenit, shakhtar, rostov, ludogorets, legia varsavia, fenerbahce, copenhague, celtic
 
  • Like
Reactions: Marinella e Pallu

Daniele Ciullo

Pulcini
18 Novembre 2014
75
24
8
Ciao. Ti metto la lista con le squadre presenti nell’option file:

PACK 1 (Altre Europa)
viktoria plzen, steaua bucarest, sparta praga, redbul salisburgo, rapidvienna, paok, panatinaikos, osmalispor, olimpiakos, maccabi tel aviv, krasnodar, kaa gent, hapoel beer sheva, genk, dundlak, austria vienna, apoel fc, anderleth

PACK 2 (Altre Europa)
zenit, shakhtar, rostov, ludogorets, legia varsavia, fenerbahce, copenhague, celtic
Capitan Marchisio io volevo sapere su quale squadre sono state create, ad esempio il krasnodar chi sostituisce delle fake altre europa e così via...
 

dario832

Primi Calci
15 Settembre 2016
4
1
3
PSN ID
dario832
scusate qualcuno ha il kit Pordenone calcio siamo piccoli ma pur sempre 4 in classifica girone b
 

megamax74

Esordienti
10 Novembre 2015
128
25
28
PSN ID
Megamax74
Ciao a tutti,scusate la domanda...(se per caso fosse gia stata trattata)il file option altre europa è compatibile con il fOv6?Oppure creerebbe qualche conflito?In caso ci fosse qualcosa da fare/non fare prima di importare tutto qualcuno potrebbe dirmelo?Questo fo unito al fo v6 mi permette di poter cominciare la master league,con tutte le squadre di alte europa che mancavano?
Scusate ancora
Ciaoo
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ciao capitan io ho creato il brondby-rosenborg-spartak mosca-stella rossa-rangers-aek atene-sturm graz-zulte warengem-rijeka-malmo-oltre a le squadre rimanendi di europa league,,,,,,mi manca poco come finisco te li passo e cosi completiamo le altre squadre false america....ciaoo
 

kazuya82

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
330
24
18
PSN ID
GUAST
ciao per la bundesliga quando faccio un esibizione disattivo l'aggiornamento però il borussia dortmun non c'è ritornando a selezionare il joypad ritornano e un bug del gioco grazie ciao
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
capitan marchisio ti volevo dire che mi manca l ultima squadra da creare cioe il malmo poi le altre america false sono ok e te li passo tutte e 20.....poi incomincio le altre asia false ,io avrei in mente di fare altre squadre di europa almeno 10 e le altre 10 cinesi e altre e le spostiamo tu cosa ne pensi?fammi sapere ciaooo
 

Svan88

Pulcini
23 Ottobre 2016
58
31
18
PSN ID
svanacore
Ciao a tutti, complimenti per tutto il lavoro che fate!
Volevo solo sapere se le squadre altre europa di Champions e Europa League da voi inserite sono compatibili col la FOV7?
Si possono passare senza problemi?
Saluti e complimenti per l'ottimo lavoro.