Option File,kits Capitan Marchisio, Mariolino, SenseiJuve (NO RICHIESTE)

Come faremo quando usciranno i trasferimenti.di gennaio?se li faremo ci si sballeranno le rose delle squadre create...come possiamo ovviare al problema??

PES 2017 - LEGA PRO PROJECT FOR PS4 IN THE NEXT TIME.... BY CAPITAN MARCHISIO
Anteprima kits Lega Pro: Albinoleffe, Fidelis Andria (Kits Fix)
Ciao a tutti apro questa comunità su pagina facebook riguardante il mondo di Pro Evolution Soccer 2017 per Playstation 4 - by Capitan Marchisio.
Venite a trovarmi qui discuteremo su tutto quello che riguarda pes 2017 per ps4.
Notizie, aggiornamenti, programmi per le modifiche , edit, option file, kit e molto altro ancora. Vi aspetto. Un saluto da Capitan Marchisio.
Link To my Community: https://www.facebook.com/WorldOfPesPS4/

Ci sarebbe una lista per sapere su quale squadre sono state create le altre europa?
Ciao. Ti metto la lista con le squadre presenti nell’option file:

PACK 1 (Altre Europa)
viktoria plzen, steaua bucarest, sparta praga, redbul salisburgo, rapidvienna, paok, panatinaikos, osmalispor, olimpiakos, maccabi tel aviv, krasnodar, kaa gent, hapoel beer sheva, genk, dundlak, austria vienna, apoel fc, anderleth

PACK 2 (Altre Europa)
zenit, shakhtar, rostov, ludogorets, legia varsavia, fenerbahce, copenhague, celtic

• Mi piace
Reazioni: Marinella e Pallu
Ciao. Ti metto la lista con le squadre presenti nell’option file:

PACK 1 (Altre Europa)
viktoria plzen, steaua bucarest, sparta praga, redbul salisburgo, rapidvienna, paok, panatinaikos, osmalispor, olimpiakos, maccabi tel aviv, krasnodar, kaa gent, hapoel beer sheva, genk, dundlak, austria vienna, apoel fc, anderleth

PACK 2 (Altre Europa)
zenit, shakhtar, rostov, ludogorets, legia varsavia, fenerbahce, copenhague, celtic
Capitan Marchisio io volevo sapere su quale squadre sono state create, ad esempio il krasnodar chi sostituisce delle fake altre europa e così via...

scusate qualcuno ha il kit Pordenone calcio siamo piccoli ma pur sempre 4 in classifica girone b

Ciao a tutti,scusate la domanda...(se per caso fosse gia stata trattata)il file option altre europa è compatibile con il fOv6?Oppure creerebbe qualche conflito?In caso ci fosse qualcosa da fare/non fare prima di importare tutto qualcuno potrebbe dirmelo?Questo fo unito al fo v6 mi permette di poter cominciare la master league,con tutte le squadre di alte europa che mancavano?
Scusate ancora
Ciaoo

ciao capitan io ho creato il brondby-rosenborg-spartak mosca-stella rossa-rangers-aek atene-sturm graz-zulte warengem-rijeka-malmo-oltre a le squadre rimanendi di europa league,,,,,,mi manca poco come finisco te li passo e cosi completiamo le altre squadre false america....ciaoo

ciao per la bundesliga quando faccio un esibizione disattivo l'aggiornamento però il borussia dortmun non c'è ritornando a selezionare il joypad ritornano e un bug del gioco grazie ciao

capitan marchisio ti volevo dire che mi manca l ultima squadra da creare cioe il malmo poi le altre america false sono ok e te li passo tutte e 20.....poi incomincio le altre asia false ,io avrei in mente di fare altre squadre di europa almeno 10 e le altre 10 cinesi e altre e le spostiamo tu cosa ne pensi?fammi sapere ciaooo

Ciao a tutti, complimenti per tutto il lavoro che fate!
Volevo solo sapere se le squadre altre europa di Champions e Europa League da voi inserite sono compatibili col la FOV7?
Si possono passare senza problemi?
Saluti e complimenti per l'ottimo lavoro.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer