Option File,kits Capitan Marchisio, Mariolino, SenseiJuve (NO RICHIESTE)

andreafilone

Pulcini
18 Novembre 2013
26
1
3
Ciao a tutti, complimenti per tutto il lavoro che fate!
Volevo solo sapere se le squadre altre europa di Champions e Europa League da voi inserite sono compatibili col la FOV7?
Si possono passare senza problemi?
Saluti e complimenti per l'ottimo lavoro.
Esatto, vorrei saperlo anch'io:)
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
penso di si anzi ne sono quasi sicuro comunque lo vedrete voi stessi quando importate esempio il rapid vienna mettere sia la squadra che i giocatori
 

Svan88

Pulcini
23 Ottobre 2016
58
31
18
PSN ID
svanacore
Ok perfetto, allora aspetto tue notizie
Ho provato ma non è compatibile,praticamente le 11 squadre mancanti della v7 te le crea,però le mette dove vuole lui se fai in automatico(o sovrascrive dove c'erano altre europee o le mette in bundesliga), e ti sballa le altre squadre delle altre europa che erano state create in precedenza.
 

megamax74

Esordienti
10 Novembre 2015
128
25
28
PSN ID
Megamax74
Infatti io ho implementato le altre Europa dal file di Capitan Marchisio sul FO v6 e tutto è perfetto,visto che della mls non mi frega niente,aspetto le ultime squadre di altre Europa dal option file di Capitan Marchisio,a proposito quanto manca? Grazie e comunque ottimo lavoro bravi!!!;)
 

gianni_pes

Primi Calci
31 Marzo 2016
7
11
3
PSN ID
GIANNI PSN
Grazie per l'immenso lavoro che fai capitano!! A quando la nuova maglia della Pistoiese??!!! Grazie!!
 

megamax74

Esordienti
10 Novembre 2015
128
25
28
PSN ID
Megamax74
Ciao,se possibile qualcuno potrebbe dirmi se il file delle squadre di altre europa è completo o manca qualche squadra? vorrei cominciare la ML;)
Grazie
Ciao
 
  • Like
Reactions: Daniele Ciullo

pres5170

Pulcini
12 Settembre 2016
52
15
8
PSN ID
db5170
Ciao ragazzi, innanzitutto un immenso grazie per lo sforzo notevole che state facendo e per l'enorme mole di lavoro che svolgete.
Se possibile sarei a richiedervi il kit maglie del Bayern Monaco stagione 2009/10 (l'anno della finale Champions con l'Inter).
Se non sbaglio i kit erano così formati:
1 kit completamente rosso
2 kit completamente nero
3 kit completamente bianco con righe verticali rosse finissime
4 kit finale di Champions: maglia rossa con grosse righe verticali bianche sulla parte frontale e sulla parte
superiore delle maniche, pantaloncini rossi e calzettoni rossi.
5 kit portiere: o arancio o azzurro/blu.

Ringraziandovi sin d'ora, auguro a tutti Voi un buon lavoro ed una buona giornata.
 

domtos88

Esordienti
13 Ottobre 2016
188
20
18
riuscite a creare i kits di lega pro di queste squadre?
Piacenza, Monopoli, Cosenza, Matera, Reggiana, FeralpiSalo, Sambenedettese e Bassano.
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
capitan mi servono i kit di galatasaray,sion,norrkopping,aik solna,jaggiellonia,aberdeen,bursaspor,istambul basaksehir,partizan bekgrado,vojvodina,vasas fc,levski sofia,ferencvaros,lechia gdansk,mi mancana ancora 6 squadre da creare e poi anche le false asia sono ok ciao
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Calciomercato Juventus 2016/17

Calciomercato Juventus 2016/17
Ecco i protagonisti per il prossimo mercato.
Morata
Vidal
Isco
Due clamorosi ritorni ovvero quello di Vidal e di Morata.
Calciomercato Juventus: Dybala accerchiato, il Real offre Morata
Lo scrive oggi il ‘Mundo Deportivo’, secondo cui l’argentino ha altissime possibilità di lasciare Torino già a giugno.
Florentino Perez avrebbe deciso di fare sul serio per la ‘Joya’ mettendo sul piatto il cartellino di Alvaro Morata e un conguaglio in denaro.
CLAMOROSO! Arturo Vidal chiama la Juventus: King Arthur vuole tornare in bianconero
Vidal si starebbe guardando attorno e starebbe pensando a un ritorno alla Juve.
La Juventus può contare su un alleato: Patrice Evra. Il giocatore francese sta parlando con il calciatore cileno er convincerlo a fare pressione in società per un suo ritorno che avrebbe del clamoroso. A maggio Vidal compirà 30 anni, ma alla Juventus avrebbe ancora tutte le carte in regola per tornare a essere quel centrocampista che tanto bene aveva fatto nelle sue stagioni in bianconero.
Altro obbiettivo concreto è Isco importante per ricoprire il ruolo di trequartista con la partenza ormai quasi sicura di Hernanes destinato a passare al genoa.
 
  • Like
Reactions: Marinella e Pallu

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online