Option File,kits Capitan Marchisio, Mariolino, SenseiJuve (NO RICHIESTE)

Ciao a tutti, complimenti per tutto il lavoro che fate!
Volevo solo sapere se le squadre altre europa di Champions e Europa League da voi inserite sono compatibili col la FOV7?
Si possono passare senza problemi?
Saluti e complimenti per l'ottimo lavoro.
Esatto, vorrei saperlo anch'io:)

penso di si anzi ne sono quasi sicuro comunque lo vedrete voi stessi quando importate esempio il rapid vienna mettere sia la squadra che i giocatori

Ok perfetto, allora aspetto tue notizie
Ho provato ma non è compatibile,praticamente le 11 squadre mancanti della v7 te le crea,però le mette dove vuole lui se fai in automatico(o sovrascrive dove c'erano altre europee o le mette in bundesliga), e ti sballa le altre squadre delle altre europa che erano state create in precedenza.

Infatti io ho implementato le altre Europa dal file di Capitan Marchisio sul FO v6 e tutto è perfetto,visto che della mls non mi frega niente,aspetto le ultime squadre di altre Europa dal option file di Capitan Marchisio,a proposito quanto manca? Grazie e comunque ottimo lavoro bravi!!!;)

Grazie per l'immenso lavoro che fai capitano!! A quando la nuova maglia della Pistoiese??!!! Grazie!!

Ciao,se possibile qualcuno potrebbe dirmi se il file delle squadre di altre europa è completo o manca qualche squadra? vorrei cominciare la ML;)
Grazie
Ciao

• Mi piace
Reazioni: Daniele Ciullo
Ciao ragazzi, innanzitutto un immenso grazie per lo sforzo notevole che state facendo e per l'enorme mole di lavoro che svolgete.
Se possibile sarei a richiedervi il kit maglie del Bayern Monaco stagione 2009/10 (l'anno della finale Champions con l'Inter).
Se non sbaglio i kit erano così formati:
1 kit completamente rosso
2 kit completamente nero
3 kit completamente bianco con righe verticali rosse finissime
4 kit finale di Champions: maglia rossa con grosse righe verticali bianche sulla parte frontale e sulla parte
superiore delle maniche, pantaloncini rossi e calzettoni rossi.
5 kit portiere: o arancio o azzurro/blu.

Ringraziandovi sin d'ora, auguro a tutti Voi un buon lavoro ed una buona giornata.

riuscite a creare i kits di lega pro di queste squadre?
Piacenza, Monopoli, Cosenza, Matera, Reggiana, FeralpiSalo, Sambenedettese e Bassano.

capitan mi servono i kit di galatasaray,sion,norrkopping,aik solna,jaggiellonia,aberdeen,bursaspor,istambul basaksehir,partizan bekgrado,vojvodina,vasas fc,levski sofia,ferencvaros,lechia gdansk,mi mancana ancora 6 squadre da creare e poi anche le false asia sono ok ciao

Calciomercato Juventus 2016/17

Calciomercato Juventus 2016/17
Ecco i protagonisti per il prossimo mercato.
Morata
Vidal
Isco
Due clamorosi ritorni ovvero quello di Vidal e di Morata.
Calciomercato Juventus: Dybala accerchiato, il Real offre Morata
Lo scrive oggi il ‘Mundo Deportivo’, secondo cui l’argentino ha altissime possibilità di lasciare Torino già a giugno.
Florentino Perez avrebbe deciso di fare sul serio per la ‘Joya’ mettendo sul piatto il cartellino di Alvaro Morata e un conguaglio in denaro.
CLAMOROSO! Arturo Vidal chiama la Juventus: King Arthur vuole tornare in bianconero
Vidal si starebbe guardando attorno e starebbe pensando a un ritorno alla Juve.
La Juventus può contare su un alleato: Patrice Evra. Il giocatore francese sta parlando con il calciatore cileno er convincerlo a fare pressione in società per un suo ritorno che avrebbe del clamoroso. A maggio Vidal compirà 30 anni, ma alla Juventus avrebbe ancora tutte le carte in regola per tornare a essere quel centrocampista che tanto bene aveva fatto nelle sue stagioni in bianconero.
Altro obbiettivo concreto è Isco importante per ricoprire il ruolo di trequartista con la partenza ormai quasi sicura di Hernanes destinato a passare al genoa.

• Mi piace
Reazioni: Marinella e Pallu

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,485
Ultimo utente registrato
haudaibj88_1