NUOVI F.O. COMPLETI O DA UTILIZZARE CON "eFootball EvoWeb Patch" e Kit Server AIO (Versione con Liga Mx o con la MLS)

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Scusate ragazzi ma qualcuno sa come poter sistemare le rose di alcune squadre del brasileirao che hanno dei giocatori che sono svincolati, e tra questi vi sono doppioni come Pato Eggestein ad esempio. Cosa si può fare?
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Questo è il primo Pack aggiornato per i visi associato al FO della MLS (appena possibile ci sarà anche quello per la LIGA MX), all'interno c'è anche il file EDIT aggiornato, ricordo ancora che è per la MLS.

INSTALLAZIONE:
  1. Eliminare la cartella Faces all'interno del vostro Sider (D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Faces)
  2. Estrarre la cartella Faces dall'archivio Faces.rar appena scaricato
  3. Copiare la cartella Faces all'interno del vostro Sider (D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Faces)
  4. Estrarre la cartella Faces dall'archivio EDIT00000000.rar appena scaricato
  5. Sostituire il file EDIT all'interno della cartella save (C:\Users\xxxxxx\Documenti\KONAMI\eFootball PES 2020\xxxxxxxxxxxxxxx\save)
  6. Fine :)
Download Faces.rar
0nAXJ2KEn4JMdOiJPFC489nTFVlaXvI6sri6J8_ivx8
Download EDIT00000000.rar
iOl5OXrfqzXboHJXUfprHV6izH8ijclh9jm4fPRCr5U

File Aggiornati il 16/12/2019 alle 17:50

Ovviamente il mio è solo un lavoro di copia/incolla non sono un creator, quindi i meriti maggiori sono indubbiamente di @PaulPogba56

credit: DNB - Costa Facemaker - Maquiavelo40 - Maratik182 - Sho9_6 - Tiitoo - Volun - Shaft - Random Facemaker - Jonathan Facemaker - Lucas Facemaker - LR_7 Face - MiictlanTheGod - DizzeeSpellz - Sultan_Zeyn - Sofyan Andri
Spero di non essermi dimenticato nessuno ;)
 
Ultima modifica:

samedi81

Pulcini
10 Dicembre 2019
75
3
8
scusate io ho installato la patch di Paul però me la trovo tutta sballata sarà per caso perchè mi manca il dlc 3.0 sulla cartella download? grazie
 

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
Questo è il primo Pack aggiornato per i visi associato al FO della MLS (appena possibile ci sarà anche quello per la LIGA MX), all'interno c'è anche il file EDIT aggiornato, ricordo ancora che è per la MLS.

INSTALLAZIONE:
  1. Eliminare la cartella Faces all'interno del vostro Sider (D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Faces)
  2. Estrarre la cartella Faces dall'archivio Faces + EDIT.rar appena scaricato
  3. Copiare la cartella Faces all'interno del vostro Sider (D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Faces)
  4. Sostituire il file EDIT all'interno della cartella save (C:\Users\xxxxxx\Documenti\KONAMI\eFootball PES 2020\xxxxxxxxxxxxxxx\save)
  5. Fine :)
Download Faces + EDIT.rar
fIetGX2uSpft5HJUB_LayEeT6ESszB1zJIFCi-1k8SU

Ovviamente il mio è solo un lavoro di copia/incolla non sono un creator, quindi i meriti maggiori sono indubbiamente di @PaulPogba56

credit: DNB - Costa Facemaker - Maquiavelo40 - Maratik182 - Sho9_6 - Tiitoo - Volun - Shaft - Random Facemaker - Jonathan Facemaker - Lucas Facemaker - LR_7 Face - MiictlanTheGod - DizzeeSpellz - Sultan_Zeyn - Sofyan Andri
Spero di non essermi dimenticato nessuno ;)
Scusami questo facepack cosa contiene? Hai fixato le facce dei giocatori della bundesliga che prima avevano le facce di un altro col mega facepack di 20 e passa gb? C'è una lista coi volti?
 

samedi81

Pulcini
10 Dicembre 2019
75
3
8
Paul ti chiedo scusa ma non sono molto pratico della tua patch...ti allego la mia foto
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    408.9 KB · Visualizzazioni: 11

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Scusami questo facepack cosa contiene? Hai fixato le facce dei giocatori della bundesliga che prima avevano le facce di un altro col mega facepack di 20 e passa gb? C'è una lista coi volti?
Il Facepack da 20gb di Holland va in conflitto con il Facepack di Paul quindi va completamente eliminato (oppure tenuto quello da 20gb ed eliminato quello di Paul) siccome quello di Paul è fatto su misura sul FO ho semplicemente aggiunto moltissimi volti, alcuni presi proprio da quello da 20gb, controllando tutti gli ID dei giocatori. Farti una lista mi è praticamente impossibile ne ho inseriti oltre 150...
Te ne dico alcuni della serieA, Acerbi, Agudelo, Antenucci, Boateng+Tattoo, Boga, Caputo, Cetin, Dalbert Tattoo, Cistana, Dermaku, Di Francesco, Fabian Ruiz Tattoo, Falco, Faragò, Iacoponi, Izzo, Joronen, Kluivert, Kulusevski, Lazaro, Luperto, Malinovski, Moscardelli, Musso, Petagna, V.Berisha, Zaniolo Tattoo eccetera eccetera eccetera
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Il Facepack da 20gb di Holland va in conflitto con il Facepack di Paul quindi va completamente eliminato (oppure tenuto quello da 20gb ed eliminato quello di Paul) siccome quello di Paul è fatto su misura sul FO ho semplicemente aggiunto moltissimi volti, alcuni presi proprio da quello da 20gb, controllando tutti gli ID dei giocatori. Farti una lista mi è praticamente impossibile ne ho inseriti oltre 150...
Te ne dico alcuni della serieA, Acerbi, Agudelo, Antenucci, Boateng+Tattoo, Boga, Caputo, Cetin, Dalbert Tattoo, Cistana, Dermaku, Di Francesco, Fabian Ruiz Tattoo, Falco, Faragò, Iacoponi, Izzo, Joronen, Kluivert, Kulusevski, Lazaro, Luperto, Malinovski, Moscardelli, Musso, Petagna, V.Berisha, Zaniolo Tattoo eccetera eccetera eccetera
ciao amico mio, in questo file edit hai modificato anche la questione svincolati e doppioni?
 
  • Like
Reactions: SimoMoki

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Paul ti chiedo scusa ma non sono molto pratico della tua patch...ti allego la mia foto
Da quel che vedo è tutto completamente sbagliato, le cartelle di PES dovrebbero essere così suddivise, poi tutte le mod vanno nelle rispettive cartelle "content" o "livecpk" e "module" come descritto nella guida ;)
Immagine.pngImmagine2.png
 
Ultima modifica:

samedi81

Pulcini
10 Dicembre 2019
75
3
8
SimoMoki scusami ma sono alle prime armi e questa patch mi sembra un po difficile da installare puoi gentilmente allegare foto per l'installamento? se puoi! grazie!
 
  • Like
Reactions: SimoMoki

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
SimoMoki scusami ma sono alle prime armi e questa patch mi sembra un po difficile da installare puoi gentilmente allegare foto per l'installamento? se puoi! grazie!
Ma figurati! comunque non posso inserirti una foto non servirebbe a nulla ;)
Devi seguire le guide per bene, prima di tutto devi mettere il SIDER di @Holland_ da QUI, finito devi mettere i vari FIX da QUI, alla fine ricordati di effetture le modifiche al file SIDER.INI ovvero di disabilitare alcuni moduli, sono elencati nei thread di Holland.
Fatto tutto questo devi inserire il FO di @PaulPogba56 seguendo la guida passo passo, se vuoi puoi anche inserire le mie varie aggiunte ma non sono necessarie per far funzionare il tutto.
Guarda anch'io sono alle prime armi, è da um mesetto circa che ci sono dietro, vedrai che è più facile da fare che da dire ;)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,208
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina