NUOVI F.O. COMPLETI O DA UTILIZZARE CON "eFootball EvoWeb Patch" e Kit Server AIO (Versione con Liga Mx o con la MLS)

Lucadefazio83

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
219
230
43
PSN ID
Lucadefazio83
Un saluto a tutti ragazzi, una domanda, vorrei inserire il nuovo fo di pogba, ma vorrei mantenere la mia master League, e possibile questo? Grazie a tutti
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Se mi eviti la ricerca e me li passi vedo se posso inserirli nel kit-server. L'importante è che siano in PNG
Ciao Paul,se non è un problema per te,mandami la tua Email privatamente cosi ti invio una cartella con i kit dentro e ogni volta che ci saranno altre novità almeno ti terrò sempre aggiornato.
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Nel F.O. si potrebbe inserire una lega mista a 20 squadre.
Però devi scegliere alternativamente le squadre con ID uguale
Ecco gli ID con le alternative.


2473 CRUZ AZUL CHICAGO
2478 TIGRES ATLANTA
2480 LEON COLORADO
2481 MONTERREY COLUMBUS
2483 TIJUANA DALLAS
2484 SANTOS LAGUNA HOUSTON
2486 PUMAS L.A. GALAXY
2488 PUEBLA LOS ANGELES
2490 TOLUCA SEATTLE
2491 ATLAS MONTREAL
2493 CHIVAS GUADALAJARA NEW ENGLAND
2494 MONARCAS NEY YORK
2496 ATL.SAN LUIS N.Y. RED BULLS
2497 BRAVOS JUAREZ TORONTO
2498 PACHUCA PHILADELPHIA
2499 NECAXA PORTLAND
2501 REAL SALT LAKE CITY
2514 SAN JOSE' EARTH.
2694 QUERETARO DC UNITED
2695 AMERICA MINNESOTA
Lo sapevo che un consiglio me lo daviiiiiiii :p:p:p;););)si io proprio cosi avevo fatto in alternanza tra MLS e MX E TI FACCIO VEDERE COME ERANO PIAZZATE L"ordine alfabetico lo messo io ....
140857
però queste squadre non sono del tuo FO ma di fo mischiati ti parlo di fo targati settembre
a me servono le squadre MX E MLS separate del tuo fo cosi ho l" id uguale che mi hai postato tu....
separate in che senso non i file nella cartella save ma ho bisogno dei file quelli che vanno nella cartella WEPES in modo che li carico io a mano tramite importa squadra cosi importo quelle giuste si creano i file in save e si ha l"FO tuo completo con questo campionato MIX ,,,
POI AVREI BISOGNO DI TUTTO IL TUO FO in formato cartella wepes in modo che io carico campionato x campionato squadra x squadra manualmente importando tutto....mi puoi fare sto favore.....
io oggi ho pes pulito da zero senza niente , con l"ultimo aggiornamento konami di ieri , quindi posso fare tutte le modifiche che voglio, mi sono fatto una copia di tutto cosi non lo reinstallo piu se qualcosa non va e sto apposto...quindi posso sperimentare di tutto...
 
Ultima modifica:

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Lo sapevo che un consiglio me lo daviiiiiiii :p:p:p;););)si io proprio cosi avevo fatto in alternanza tra MLS e MX E TI FACCIO VEDERE COME ERANO PIAZZATE L"ordine alfabetico lo messo io ....
Visualizza allegato 140857
però queste squadre non sono del tuo FO ma di fo mischiati ti parlo di fo targati settembre
a me servono le squadre MX E MLS separate del tuo fo cosi ho l" id uguale che mi hai postato tu....
separate in che senso non i file nella cartella save ma ho bisogno dei file quelli che vanno nella cartella WEPES in modo che li carico io a mano tramite importa squadra cosi importo quelle giuste si creano i file in save e si ha l"FO tuo completo con questo campionato MIX ,,,
POI AVREI BISOGNO DI TUTTO IL TUO FO in formato cartella wepes in modo che io carico campionato x campionato squadra x squadra manualmente importando tutto....mi puoi fare sto favore.....
io oggi ho pes pulito da zero senza niente , con l"ultimo aggiornamento konami di ieri , quindi posso fare tutte le modifiche che voglio, mi sono fatto una copia di tutto cosi non lo reinstallo piu se qualcosa non va e sto apposto...quindi posso sperimentare di tutto...
Per la MLS e Liga Mx domani te li passo.
Per la cartella wepes con quello che carico io nei due fo non posso perché lavoro a blocchi prendendo pezzi da vari FO. Alla fine la wepes la cancello perché non serve più.
Io ti consiglio di scaricarti i FO che più ti piacciono e poi lavori a blocchi come ho fatto io.
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Per la MLS e Liga Mx domani te li passo.
Per la cartella wepes con quello che carico io nei due fo non posso perché lavoro a blocchi prendendo pezzi da vari FO. Alla fine la wepes la cancello perché non serve più.
Io ti consiglio di scaricarti i FO che più ti piacciono e poi lavori a blocchi come ho fatto io.
ok grazieeee se ci riesci x stasera cosi io ci lavoro stanotte che ho un po di tempo, se no anche domani va bene , cmq peccato x gli altri file xche se avresti quello della bundesliga, quello dalla j-league , altre di europa... io potrei prendere da PESFan.it FO v7 visto che a gli sponsor di quasi tutte le squadre , ha qualche squadra in piu in altre di europa , hanno tolto tutte le fake in AFC e in ALTTRE DI ASIA ,,combinato col tuo inserendo il mio campionato MIX ce ne usciamo con un fo della madonna con tutti gli ID apposto x il sider e tutto il resto....questo voglio fare rendere il tuo fo l"fo piu serio del web....compatibile con tutto il resto...mondo pc
 
Ultima modifica:

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
ok grazieeee se ci riesci x stasera cosi io ci lavoro stanotte che ho un po di tempo, se no anche domani va bene , cmq peccato x gli altri file xche se avresti quello della bundesliga, quello dalla j-league , altre di europa... io potrei prendere da PESFan.it FO v7 visto che a gli sponsor di quasi tutte le squadre , ha qualche squadra in piu in altre di europa , hanno tolto tutte le fake in AFC e in ALTTRE DI ASIA ,,combinato col tuo inserendo il mio campionato MIX ce ne usciamo con un fo della madonna con tutti gli ID apposto x il sider e tutto il resto....questo voglio fare rendere il tuo fo l"fo piu serio del web....compatibile con tutto il resto...mondo pc
Eccoti quà liga Mx e MLS come promesso. Buon Lavoro ;) Per il resto scarica la Cypes e la Pes Universe v.3.
LIGA MX
ML4xqPdX0geBux8X_IRzkYlI5fOo49u1aAzlK9vjLns

MLS
mrbuK3u7E7st9ddea6FhmNH8Vsr041aIZSKHmlsWhUU
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Eccoti quà liga Mx e MLS come promesso. Buon Lavoro ;) Per il resto scarica la Cypes e la Pes Universe v.3.
LIGA MX
ML4xqPdX0geBux8X_IRzkYlI5fOo49u1aAzlK9vjLns

MLS
mrbuK3u7E7st9ddea6FhmNH8Vsr041aIZSKHmlsWhUU
ti amooooooo:cool::cool::cool:(y)(y)(y).................cmq ho inserito tutto il tuo fo 6 PaulPogba_OF_27nov19_MLS_save, con 1365 file, ho notato che è abbastanza simile a quello del PESFan.it FO v7cosi ,,,,ora prendo il tuo file della MX e mi metto al lavoro, cosi quando esce l"aggiornamento del 5 dicembre di konami , io ho l"fo tu aggiornato 27nov19_MLS e posso mettere il sider con il live cpk, con tutti i server stadi ecc, da non far sballare niente con gli id avendo costruito il campionato mix ,cosi sono in aggiornamento con te e holland....dal sider al fo....
Per il resto scarica la Cypes e la Pes Universe v.3.
LIGA MX ....xchè?:rolleyes:
 
Ultima modifica:

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Ciao a tutti ragazzi, scusate la domanda ma sono un po' nabbo! ho messo la SIDER AIO di @Holland e volevo mettere il FO con la MLS, posso farlo tranquillamente giusto? scarico il pacchetto 2 del primo post e inserisco il tutto nella cartella SAVE esatto?
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
ho messo tutto regolarmente, pero ho notato che tutte le facce dei giocatori del RB Salzburg sono completamente sballate, quindi presumo anche delle altre create nelle "altre Europa", come posso fare per sistemare il tutto?
 
Ultima modifica:

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
ho messo tutto regolarmente, pero ho notato che tutte le facce dei giocatori del RB Salzburg sono completamente sballate, quindi presumo anche delle altre create nelle "altre Europa", come posso fare per sistemare il tutto?
Devi mettere anche le cartelle della eFootball evo web patch del 28 sostituendole a quelle contenute nel sider di holland e togliere il mega face pack. Nel pack del mio faces della patch vi sono molti visi della bundesliga che vanno in conflitto. Se faccio in tempo oggi vi posto un minifacepack da 2 giga con molti volti corretti.
 
  • Like
Reactions: SimoMoki

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Devi mettere anche le cartelle della eFootball evo web patch del 28 sostituendole a quelle contenute nel sider di holland e togliere il mega face pack. Nel pack del mio faces della patch vi sono molti visi della bundesliga che vanno in conflitto. Se faccio in tempo oggi vi posto un minifacepack da 2 giga con molti volti corretti.
Prima di tutto grazie per il fantastico lavoro che hai svolto! Insieme a Holland avete fatto qualcosa di veramente ottimo!!!
Eliminando il "mega face pack" è andato tutto a posto, poi ho fatto una prova, siccome avevo la "evo web patch" classica che mi ero aggiornato da solo, ho provato ad aggiungere tutti i visi che avevo già messo in precedenza dentro la cartella "efootball evo web patch faces" ed è andato tutto benissimo! Grazie ancora
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56