NUOVI F.O. COMPLETI O DA UTILIZZARE CON "eFootball EvoWeb Patch" e Kit Server AIO (Versione con Liga Mx o con la MLS)

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
SCARICARE la "eFootball EvoWeb Patch" e sostituire, dopo aver cancellato quelle vecchie, le tre cartelle:
DATABASE - GRAPHICS - FACES.
Potete invece lasciare la cartella Kits (anche se è praticamente inutile visto la presenza del kit server)


Salve qua dici @PaulPogba56 di scaricare la evo e poi sostituire le cartelle...
Quindi devo scaricare prima la patch di holland e poi la evo oppure il contrario? perdonami ma non riesco a capire ahahha
E' una nuova versione della patch. Quindi se non hai la precedente scarica il sider AIO di holland e poi inserisci questi file sostituendo quelli presenti nel sider
 

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
@PaulPogba56 scusa, come si fa a mappare un team con il kit server? Ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento il tottenham e l'atletico madrid non mi cambia i kit quando uso il sider
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
@PaulPogba56 scusa, come si fa a mappare un team con il kit server? Ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento il tottenham e l'atletico madrid non mi cambia i kit quando uso il sider
E' già mappato
map team. esempio:
179, "EPL\Tottenham Hotspur"
172, "La Liga\Atletico De Madrid"
Controlla le stringhe o se hai rinominato le cartelle. Il primo numero è l'ID del team
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
L'ho eliminata, ho anche eliminato la stringa del sider, ho riscaricato quel file ma niente non me li visualizza nemmeno adesso, non capisco visto che prima con la stessa procedura li visualizzava. Adesso ho il fo con la mls ma non credo dipenda da questo no @Holland_ ?
Segnalazione di un bug. Tutto il pomeriggio a fare prove ed ho scoperto che molti, se non quasi tutti, i crash durante le partite sono dovuti al file modificato sul database SpecialPlayerAssignment.bin e al Managers Face Pack. A me cominciando una ML con uno dei manager aggiunti col tool ad un certo punto della prima partita si bloccava il gioco. Mi è capitato cinque volte su cinque. Ho tolto il file in questione e non ha crashato più.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Segnalazione di un bug. Tutto il pomeriggio a fare prove ed ho scoperto che molti, se non quasi tutti, i crash durante le partite sono dovuti al file modificato sul database SpecialPlayerAssignment.bin e al Managers Face Pack. A me cominciando una ML con uno dei manager aggiunti col tool ad un certo punto della prima partita si bloccava il gioco. Mi è capitato cinque volte su cinque. Ho tolto il file in questione e non ha crashato più.
Interessante Paul.......ottimo!!!
 
  • Like
Reactions: incas36

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
FIX DLC 3.0

Per poter continuare ad usare F.O. Liga MX - eFootball Evo Web Patch e Kit Server senza rinunciare a qualche miglioria del DLC 3.0 (stadi aggiornati, Kit Nazionali nuovi, Volti aggiunti, scarpini ma soprattutto il gameplay che sembra abbia apportato qualche novità..) ho preparato questi file per fissare momentaneamente i problemi riscontrati
Per mancanza di tempo non ho potuto testarlo ma seguite alla lettera l'installazione e ritroverete il FO come prima (almeno spero.....).
1. Ripristinare il dpfilelist.bin del DLC 2.01 nella cartella download (se non l'avete lo posto io)
2. Nel Sider 6.2.3. inserire in Livecpk la cartella "datapack3".
E' importante perchè ho inserito gli aggiornamenti del DLC 3.0 togliendo alcune cose che andavano in conflitto con il F.O. Liga Mx. Contemporaneamente nel sider.ini inserire la seguenta stringa per leggere il datapack 3:

cpk.root = ".\livecpk\datapack3"

3. Nel kit-server sostituire le cartelle con i i kit delle Nazionali aggiornate in FIFA.
Sempre che volete i kit aggiornati col DLC 3. Io li ho messi come terze e quarte divise o nel caso dell'Italia come quinta e sesta.

4. Infine in SAVE nella cartella Documenti\Konami......sotituire i tre file che ho modificato (edit00000000,filelist0000000, graphics000000) sovrascrivendo i vecchi file.

IL RISULTATO SARA', ALMENO SPERO....,AVERE IL VECCHIO FILE OPZIONI E LE NOVITA' DEL DLC 3.0. Non ho avuto il tempo e la possibilità di testarlo ma dovrebbe funzionare.

DOWNLOAD

1.dpfilelist.bin del DLC 2.01


SxoSmolmrwajRsaKAIYfmxMGEgLDHfbRaLNW-DzG6DU

2. datapack3 da inserire in Livecpk del sider

q8e24AUPTdUh7I9YZ3TK2US9-vzZFViXao4ZIZ6Gb6E

3.kit delle Nazionali per il kit server


dwrPBo8BQV-GikiW6MAHvK5XgHDMxF8aDTyJOSdhMXo

4. update cartella save F.O.


k9wiywovfl4DR8fND_OAJbLv6vw-PnFhyrwfl8r0bLk
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
FIX DLC 3.0

Per poter continuare ad usare F.O. Liga MX - eFootball Evo Web Patch e Kit Server senza rinunciare a qualche miglioria del DLC 3.0 (stadi aggiornati, Kit Nazionali nuovi, Volti aggiunti, scarpini ma soprattutto il gameplay che sembra abbia apportato qualche novità..) ho preparato questi file per fissare momentaneamente i problemi riscontrati
Per mancanza di tempo non ho potuto testarlo ma seguite alla lettera l'installazione e ritroverete il FO come prima (almeno spero.....).
1. Ripristinare il dpfilelist.bin del DLC 2.01 nella cartella download (se non l'avete lo posto io)
2. Nel Sider 6.2.3. inserire in Livecpk la cartella "datapack3".
E' importante perchè ho inserito gli aggiornamenti del DLC 3.0 togliendo alcune cose che andavano in conflitto con il F.O. Liga Mx. Contemporaneamente nel sider.ini inserire la seguenta stringa per leggere il datapack 3:

cpk.root = ".\livecpk\datapack3"

3. Nel kit-server sostituire le cartelle con i i kit delle Nazionali aggiornate in FIFA.
Sempre che volete i kit aggiornati col DLC 3. Io li ho messi come terze e quarte divise o nel caso dell'Italia come quinta e sesta.

4. Infine in SAVE nella cartella Documenti\Konami......sotituire i tre file che ho modificato (edit00000000,filelist0000000, graphics000000) sovrascrivendo i vecchi file.

IL RISULTATO SARA', ALMENO SPERO....,AVERE IL VECCHIO FILE OPZIONI E LE NOVITA' DEL DLC 3.0. Non ho avuto il tempo e la possibilità di testarlo ma dovrebbe funzionare.

DOWNLOAD

1.dpfilelist.bin del DLC 2.01


SxoSmolmrwajRsaKAIYfmxMGEgLDHfbRaLNW-DzG6DU

2. datapack3 da inserire in Livecpk del sider

q8e24AUPTdUh7I9YZ3TK2US9-vzZFViXao4ZIZ6Gb6E

3.kit delle Nazionali per il kit server


dwrPBo8BQV-GikiW6MAHvK5XgHDMxF8aDTyJOSdhMXo

4. update cartella save F.O.


k9wiywovfl4DR8fND_OAJbLv6vw-PnFhyrwfl8r0bLk
Che dire @PaulPogba56 sei un Fenomeno grazie
 

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
mentre per chi come me utilizza il fo con la mls ? attendiamo un pò? o non ci sono problemi?
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
scusa @PaulPogba56 il punto 1 dove dici di ripristinare il dlc 2.0.1intend metterlo nella cartella download deselezionando il dlc 3.0(visto che e' in livecpk) e rigenerare?
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
mentre per chi come me utilizza il fo con la mls ? attendiamo un pò? o non ci sono problemi?
Purtroppo non riesco perchè come accennato sarò fuori per qualche giorno. Provate a vedere se funziona ? Ovviamente senza sostituire il save ma utilizzando quello che ho messo prima. Dovrebbe funzionare con un piccolo problema credo la Liga 2 spagnola con i nomi fake ma il resto giusto.
 

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
Grande @p
FIX DLC 3.0

Per poter continuare ad usare F.O. Liga MX - eFootball Evo Web Patch e Kit Server senza rinunciare a qualche miglioria del DLC 3.0 (stadi aggiornati, Kit Nazionali nuovi, Volti aggiunti, scarpini ma soprattutto il gameplay che sembra abbia apportato qualche novità..) ho preparato questi file per fissare momentaneamente i problemi riscontrati
Per mancanza di tempo non ho potuto testarlo ma seguite alla lettera l'installazione e ritroverete il FO come prima (almeno spero.....).
1. Ripristinare il dpfilelist.bin del DLC 2.01 nella cartella download (se non l'avete lo posto io)
2. Nel Sider 6.2.3. inserire in Livecpk la cartella "datapack3".
E' importante perchè ho inserito gli aggiornamenti del DLC 3.0 togliendo alcune cose che andavano in conflitto con il F.O. Liga Mx. Contemporaneamente nel sider.ini inserire la seguenta stringa per leggere il datapack 3:

cpk.root = ".\livecpk\datapack3"

3. Nel kit-server sostituire le cartelle con i i kit delle Nazionali aggiornate in FIFA.
Sempre che volete i kit aggiornati col DLC 3. Io li ho messi come terze e quarte divise o nel caso dell'Italia come quinta e sesta.

4. Infine in SAVE nella cartella Documenti\Konami......sotituire i tre file che ho modificato (edit00000000,filelist0000000, graphics000000) sovrascrivendo i vecchi file.

IL RISULTATO SARA', ALMENO SPERO....,AVERE IL VECCHIO FILE OPZIONI E LE NOVITA' DEL DLC 3.0. Non ho avuto il tempo e la possibilità di testarlo ma dovrebbe funzionare.

DOWNLOAD

1.dpfilelist.bin del DLC 2.01


SxoSmolmrwajRsaKAIYfmxMGEgLDHfbRaLNW-DzG6DU

2. datapack3 da inserire in Livecpk del sider

q8e24AUPTdUh7I9YZ3TK2US9-vzZFViXao4ZIZ6Gb6E

3.kit delle Nazionali per il kit server


dwrPBo8BQV-GikiW6MAHvK5XgHDMxF8aDTyJOSdhMXo

4. update cartella save F.O.


k9wiywovfl4DR8fND_OAJbLv6vw-PnFhyrwfl8r0bLk
grande @PaulPogba56 !!!! Ma farai lo stesso anche con la versione del fo con la mls?
 
  • Like
Reactions: JohnJoker

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
scusa @PaulPogba56 il punto 1 dove dici di ripristinare il dlc 2.0.1intend metterlo nella cartella download deselezionando il dlc 3.0(visto che e' in livecpk) e rigenerare?
Se non hai altri cpk oltre a quelli konami metti il mio. Se hai altri file extra cpk devi rigenerare ovviamente. In pratica ho bypassato il DLC 3.0 facendolo leggere dal live cpk ma mettendo solo i file che non vanno in conflitto col F.O.
Se finita la procedura leggi all'inizio DataPack 3.0 in game vuol dire che funziona.
 
  • Like
Reactions: scugniu