Nuovi Allenatori!

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Preso Bethacourt, 4-3-3 con difesa decisa e linea difensiva bassa. Quello che aspettavo. Naturalmente non posso sapere se ne varra' la pena. Se qualcuno lo prende magari postiamo le nostre impressioni.
 

Davide89

Pulcini
16 Marzo 2016
80
21
8
PSN ID
PS_B4NN4Mi
Una domanda..se io prendessi un allenatore ma nn lo uso come primario e lo metto nella seconda ke sarebbe la difensiva, uso le tattiche della difensiva od offensiva del secondo allenatore?
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Sinceramente questa cosa dell'allenatore primario o secondario non l'ho capita bene...
 

Davide89

Pulcini
16 Marzo 2016
80
21
8
PSN ID
PS_B4NN4Mi
Mi spiego meglio..a me interessa un allenatore ke ha come tattica offensiva pressing alto e come difensiva difesa decisa. Visto le sue abilita gestionali basse nn posso metterlo come primo allenatore. Impostandolo come secondo in gestione squadra, cioe nella seconda formazione delle 3 la difensiva sfrutto le.abilita tattiche difensive del secondo allenatore oppure ho sempre l offensiva?spero di essere stato chiaro
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Preso Bethacourt, 4-3-3 con difesa decisa e linea difensiva bassa. Quello che aspettavo. Naturalmente non posso sapere se ne varra' la pena. Se qualcuno lo prende magari postiamo le nostre impressioni.

Ottima scelta! Io ce l'ho da parecchi mesi e mi ci trovo benone;)
 
  • Like
Reactions: Xain

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Una domanda..se io prendessi un allenatore ma nn lo uso come primario e lo metto nella seconda ke sarebbe la difensiva, uso le tattiche della difensiva od offensiva del secondo allenatore?
nella tattica difensiva va SEMPRE la tattica difensiva , sia dell allenatore primario, sia dell assistente . quindi se prendo un all con seconda tattica "dif decisa" e lo metto come assistente nella seconda tattica , avra "dif decisa"
 
  • Like
Reactions: Xain e Davide89

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
nella tattica difensiva va SEMPRE la tattica difensiva , sia dell allenatore primario, sia dell assistente . quindi se prendo un all con seconda tattica "dif decisa" e lo metto come assistente nella seconda tattica , avra "dif decisa"
cosa???
ma sei sicuro di questa cosa???
io ho zcasny come secondaria difensiva e delio rossi come secondaria offensiva, ma credo che utilizzino la loro strategia principale, se no che senso avrebbe?ù

orco giuda ho controllato, mi sa hai ragione :eek::eek::eek::eek::(:(:( ecco perche zcasny non attaccava abbastanza....
 
Ultima modifica:

Davide89

Pulcini
16 Marzo 2016
80
21
8
PSN ID
PS_B4NN4Mi
nella tattica difensiva va SEMPRE la tattica difensiva , sia dell allenatore primario, sia dell assistente . quindi se prendo un all con seconda tattica "dif decisa" e lo metto come assistente nella seconda tattica , avra "dif decisa"

E la secondaria offensiva ke tattica usano?visto ke ho il TS molto piu basso con l ultima.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
E la secondaria offensiva ke tattica usano?visto ke ho il TS molto piu basso con l ultima.
usano la tattica OFFENSIVA dell'allenatore che imposti, sia principale, che assistente, non cambia mai...
son sicuro, ogni tattica e' vincolante per offensivo e difensivo a prescindere se usi allenatore principale o assistente.;)
 
  • Like
Reactions: Christophen92

Davide89

Pulcini
16 Marzo 2016
80
21
8
PSN ID
PS_B4NN4Mi
usano la tattica OFFENSIVA dell'allenatore che imposti, sia principale, che assistente, non cambia mai...
son sicuro, ogni tattica e' vincolante per offensivo e difensivo a prescindere se usi allenatore principale o assistente.;)

Scusa una domanda..poniamo il caso ke uso un solo allenatore..e ho le 3 tattiche..sulla primaria ho ts 99 sulla secondaria 80 sulla terza xke 74?non è sempre la prima offensiva?nn ci sto capendo nulla XD
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Scusa una domanda..poniamo il caso ke uso un solo allenatore..e ho le 3 tattiche..sulla primaria ho ts 99 sulla secondaria 80 sulla terza xke 74?non è sempre la prima offensiva?nn ci sto capendo nulla XD
se usi un solo allenatore, che te ne frega della 3 tattica? hai offensiva e difensiva e bastano quelle...la terza tattica e' stata messa apposta per l'assistente....
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
si però in effeti perche dovrebbe avre 74?
oppure era un esempio soltanto, non reale?
perche a rigor di logica non dovrebbe succedere
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,968
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88