Nuovi Allenatori!

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
No..di sicuro i cc non possono essere cambiati in trq.. per i cld/cls non so, non ho provato anche perchè cambia poco

Spero che il prossimo anno l'impostazione delle tattiche sia un pò più flessibile...:mad:
Che almeno sia possibile creare degli schemi alternativi senza dover ricorrere ad altri allenatori...:confused:
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Ragazzi ieri ho preso Ranieri ma ancora devo provarlo. Qualcuno sa com'è? Peccato che ha costi gestionali solo 480, in pratica devo mettere la panchina totalmente di palle bianche
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ragazzi ieri ho preso Ranieri ma ancora devo provarlo. Qualcuno sa com'è? Peccato che ha costi gestionali solo 480, in pratica devo mettere la panchina totalmente di palle bianche
Come chiama nella lista allenatori?? che li voglio prendere
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Una curiosita difesa bassa e piu difensiva?ho harty se metto tt la linea difensiva piu vicino al portiere possibile riesco ad essere più coperto in difesa?
La difesa bassa dà meno campo ai vari gervinho salah robben ecc. , Per cui ti protegge di più
 
  • Like
Reactions: dadadada

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Con lui come allenatore i giocatori, sia in campo che in panchina, sviluppano non solo tutte le "catene", in modo da arrivare a 99 di ts, ma si colorano di grigio anche tutte le "caselle" tattiche, nessuna esclusa...
 
Ultima modifica:

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
ma come è possibile?? dovrebbero colorarsi solo quelle corripondenti alla metà che usa l'allenatore....
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Ciao...
ma come è possibile?? dovrebbero colorarsi solo quelle corripondenti alla metà che usa l'allenatore....
Guarda, non so se mi sono spiegato bene, comunque tutte le indicazioni a lato delle catene e che identificano i legami tattici specifici (tipo stile offensivo/difensivo, pressing, area di contenimento/attacco etc...) si "accendono" e ciò solo con quest'allenatore. Questo è un vantaggio in quanto ho notato che quando un giocatore ha tutti i legami tattici è più facile che abbia 99 di ts anche con altri allenatori.
 
  • Like
Reactions: dadadada

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
io sto portando tutto il mio rooster a fullare tutti i legami tattici. ovviamente uso 2 allenatori opposti. ma questa cosa che hai notata con betancourt, la hai notata con molti giocatori? o solo con qualcuno?
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
No, proprio con tutti i giocatori che sviluppano con lui ognuno dei legami tattici. A memoria non ricordo se qualche volta, pur avendo tutte le "finestre", a lato delle catene, illuminate, qualche giocatore avesse un ts più basso con altri allenatori... Comunque questa cosa delle istruzioni tattiche "accese", per quanto ho potuto vedere, succede solo con questo coach e non con altri, anche se top.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
No, proprio con tutti i giocatori che sviluppano con lui ognuno dei legami tattici. A memoria non ricordo se qualche volta, pur avendo tutte le "finestre", a lato delle catene, illuminate, qualche giocatore avesse un ts più basso con altri allenatori... Comunque questa cosa delle istruzioni tattiche "accese", per quanto ho potuto vedere, succede solo con questo coach e non con altri, anche se top.
Grazie. Marco, ma questo sviluppo tattico si attua anche se metti Betancourt assistente allenatore o devi metterlo allenatore primario?
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
No, proprio con tutti i giocatori che sviluppano con lui ognuno dei legami tattici. A memoria non ricordo se qualche volta, pur avendo tutte le "finestre", a lato delle catene, illuminate, qualche giocatore avesse un ts più basso con altri allenatori... Comunque questa cosa delle istruzioni tattiche "accese", per quanto ho potuto vedere, succede solo con questo coach e non con altri, anche se top.
il ts varia, nel senso che:
1) se hai tutte le catene accese, cmq il ts di ogni singolo giocatore non dovrebbe mai scenderti sotto i 90 circa.
2) quando cmq usi un allenatore primario, avrai 99 ts sicurocon tutti, se invece lo usi come secondario, il ts tende a scendere lentamente, quindi devi cmq usare quell'allenatore in sim o novellino per farlo restare a 99
3) per quello che ho visto io finora, i giocatori partono con un minimo del 50% delle catene accese, e si illuminano giocando con un determinato allenatore, ma SOLO quelle di codesto allenatore. sei sicuro che quelli che hai visto riempirsi completamente, non avessero in partenza il 50% opposto a betancurt già di loro?

queste sono 3 cose che ho notato io, e delle quali sono abbastanza sicuro....
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Grazie. Marco, ma questo sviluppo tattico si attua anche se metti Betancourt assistente allenatore o devi metterlo allenatore primario?
Primario, in tattica secondaria non l'ho mai usato per cui non so se funzioni ugualmente ai fini del completamento dei legami tattici...
il ts varia, nel senso che:
1) se hai tutte le catene accese, cmq il ts di ogni singolo giocatore non dovrebbe mai scenderti sotto i 90 circa.
2) quando cmq usi un allenatore primario, avrai 99 ts sicurocon tutti, se invece lo usi come secondario, il ts tende a scendere lentamente, quindi devi cmq usare quell'allenatore in sim o novellino per farlo restare a 99
3) per quello che ho visto io finora, i giocatori partono con un minimo del 50% delle catene accese, e si illuminano giocando con un determinato allenatore, ma SOLO quelle di codesto allenatore. sei sicuro che quelli che hai visto riempirsi completamente, non avessero in partenza il 50% opposto a betancurt già di loro?

queste sono 3 cose che ho notato io, e delle quali sono abbastanza sicuro....
Posso dirti che qualsiasi giocatore abbia schierato in campo o messo in panchina con quest'allenatore ha completato tutti i legami tattici, quindi sia ciascuna delle catene che i singoli link.
Con Massi, Aracil o qualsiasi altro allenatore non raggiungono lo stesso effetto, per quanto a lungo li si possa far giocare o stare in panchina.
Anche situazioni "disperate" di giocatori inizialmente con due, tre catene al massimo ed un paio di link tattici accesi si sono poi perfettamente integrati ed hanno la tabella dei legami tattici completa e 99 ts con lui così come con altri coach.
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Primario, in tattica secondaria non l'ho mai usato per cui non so se funzioni ugualmente ai fini del completamento dei legami tattici...

Posso dirti che qualsiasi giocatore abbia schierato in campo o messo in panchina con quest'allenatore ha completato tutti i legami tattici, quindi sia ciascuna delle catene che i singoli link.
Con Massi, Aracil o qualsiasi altro allenatore non raggiungono lo stesso effetto, per quanto a lungo li si possa far giocare o stare in panchina.
Anche situazioni "disperate" di giocatori inizialmente con due, tre catene al massimo ed un paio di link tattici accesi si sono poi perfettamente integrati ed hanno la tabella dei legami tattici completa e 99 ts con lui così come con altri coach.
fai una cosa, controlla un po se magari betancurt ha le tattiche difensive completamente opposte a quelle offensive.... questo vorrebbe dire che ogni allenatore le svilupperebbe entrambe
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,418
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze