Nuovi Allenatori!

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
E con questo chiudiamo il capitolo.
Mi sono rotto i OO di prendere gol con un filtrante su lacazette da qualsiasi parte del campo parta, irridendo manolas e Ramos.
Mi sono rotto i OO di giocare contro pep e trovare muraglie umane in difesa e quando lo uso io la difesa sembra un picnic aziendale.
Mi sono rotto i OO di vedere volare qualsiasi dei miei giocatori porti palla, falciare il portiere in scivolata e non essere mai neanche vicino all'avversario tanto da fare fallo.
Affanculo pes torno a giocare alla 360 con qualsiasi altro gioco che rispetti un minimo di regole fisiche ed equanimità.
Mi devo divertire e non lo faccio, così, hai voglia a prenderla con serenità, magari ci riuscirei pure se certe cose capitassero anche a mio favore una partita su tre, senza chiedere troppo, ma sempre calci in faccia ebbasta. Annassero affanculo la konami ed i lanciatori seriali e soprattutto si feantumasse il crociato lacazzette chiunque egli sia e dovunque cazzo giochi.
Lascia che ti dica la mia su questo tuo sfogo.
Se non ricordo male hai sbancato 2 volte, incalcolabile la quantità di gp che hai dovuto farmare senza contare la noia per farlo , hai preso i migliori giocatori del gioco già la prima volta avresti dovuto concentrarti su quelli , invece ti sei fatto ingolosire, come in molti qui dentro , per averne degli altri , senza fare pappardelle ti dico che sei cascato nel tranello che Konami ha confezionato ben bene un po a tutti.
Veniamo ai tanto agoniati top player, 2 o 3 giorni fa ho pescato Benzema, non è scarso, buon tiro discreta tecnica e ottima finalizzazione, in piu era rosso quindi, ho pensato bene questo a liv 34-35 lo posso già usare e lo uso.....online intendo. Qui viene il bello ok , fino a prima in quel ruolo usavo Remy in una delle 2 formazioni che alterno , liv 49 e 86 vgg ,
Ha una velocità di 94 unita ad un buon tiro e finalizzazione , morale della favola Remy funziona mooolto meglio di Benzema, altro esempio, ho Robben a liv 44 ( è il più basso di livello in queste 2 formazioni che uso ) non mi ci trovo benissimo come per esempio mi trovo con Duglas Costa o Di Maria, sono tutti sopra al 47 di livello. ....tutti .
Ho pure io i momenti di sconforto come fino a 2 giorni fa , ma dopo il cambio allenatore sono tornato a vincere e mi diverto, i problemi li ho pure io con i rincoglionitismo dei giocatori ma te con tutti o quasi i giocatori sotto il livello dei miei ( presumo ) li hai peggiorati proprio per un continuo cambio .....
Guarda il gioco fa incazzare pure me non credere , ma il modo per uscirne c'è , il tempo ad esempio che tu hai usato per farmare gp e sbancare io l' ho usato per pompare i miei migliori giocatori e se faccio 5-6 partite la sera sono tante....
Mi dispiace vederti o cmq sentirti esasperato però forse hai sbagliato approccio tutto li;)
 

iGesa

Esordienti
14 Ottobre 2015
129
34
28
Lascia che ti dica la mia su questo tuo sfogo.
Se non ricordo male hai sbancato 2 volte, incalcolabile la quantità di gp che hai dovuto farmare senza contare la noia per farlo , hai preso i migliori giocatori del gioco già la prima volta avresti dovuto concentrarti su quelli , invece ti sei fatto ingolosire, come in molti qui dentro , per averne degli altri , senza fare pappardelle ti dico che sei cascato nel tranello che Konami ha confezionato ben bene un po a tutti.
Veniamo ai tanto agoniati top player, 2 o 3 giorni fa ho pescato Benzema, non è scarso, buon tiro discreta tecnica e ottima finalizzazione, in piu era rosso quindi, ho pensato bene questo a liv 34-35 lo posso già usare e lo uso.....online intendo. Qui viene il bello ok , fino a prima in quel ruolo usavo Remy in una delle 2 formazioni che alterno , liv 49 e 86 vgg ,
Ha una velocità di 94 unita ad un buon tiro e finalizzazione , morale della favola Remy funziona mooolto meglio di Benzema, altro esempio, ho Robben a liv 44 ( è il più basso di livello in queste 2 formazioni che uso ) non mi ci trovo benissimo come per esempio mi trovo con Duglas Costa o Di Maria, sono tutti sopra al 47 di livello. ....tutti .
Ho pure io i momenti di sconforto come fino a 2 giorni fa , ma dopo il cambio allenatore sono tornato a vincere e mi diverto, i problemi li ho pure io con i rincoglionitismo dei giocatori ma te con tutti o quasi i giocatori sotto il livello dei miei ( presumo ) li hai peggiorati proprio per un continuo cambio .....
Guarda il gioco fa incazzare pure me non credere , ma il modo per uscirne c'è , il tempo ad esempio che tu hai usato per farmare gp e sbancare io l' ho usato per pompare i miei migliori giocatori e se faccio 5-6 partite la sera sono tante....
Mi dispiace vederti o cmq sentirti esasperato però forse hai sbagliato approccio tutto li;)
Sono d'accordo con te nel dire che pompare un giocatore è più "utile" che farmare.... Anche io ho sbancato per trovare il polpo(le avevo provate tutte ma non usciva mai :D), oltre che aver tutta la juve e altri super top. Fidati che comunque trovo divertente sperimentare vari campioni a discapito della loro crescita, ma sono riuscito a salire in quinta divisione lo stesso.... Ammetto che sopra il liv.40 avviene una sorta di mutazione del giocatore...:D chissà al 50....:rolleyes:
P.S. Forse con un Benzema allo stesso livello di Remy (49) le cose sarebbero diverse con pochi dubbi sulla scelta...;)
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Guarda ho appena beccato il liv.50 con cr7 , non ti dico :D
Cmq a parte qualche punto che raramente viene messo dove veramente serve considerando il ruolo per conto mio a liv45 i giocatori sono già belli che pompati , continuo a non trovarmi con Robben, non lo so sfruttare ecco , invece tanto per dire una cazzata ho Fernando quello del city , non è Pogba o Vidal di certo anche se lui è un med , ma ora è freccia rossa , lo ho a liv 42 lo uso solo adesso online, be' non si passa ok , scivolate al millimetro e anticipi a tutto spiano , quando chiesi lumi a riguardo dell' utilizzo è stato quasi tutto un " no svincola " .....capisciamme'.....
Ad esempio io uso moltissimo anche Medel, a liv 47 è fottutamente efficace e li in mediana fa il suo sporco lavoro.
Ci vuole fortuna un pò di rischio ma anche l' occhio giusto per metterli insieme.
Poi ti arriva il laggone di turno e cr7 non serve più a niente, ma questa non è la normalità insomma.
 

iGesa

Esordienti
14 Ottobre 2015
129
34
28
Io nell'ultima settimana mi sono presentato in centrocampo con Pogba,Matuidi e Vidal freccia rossa....:D:D:D..... Un ignoranza incredibile.... Medel l'ho tenuto, niente male davvero. Mentre per Robben, è come nella realtà. Quando segno con il tiro a giro da fuori area dopo aver saltato qualche giocatore, rimango così:eek:......;) Tu lo usi come EDA?
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Lo uso come eda o cld dipende dal modulo, però non mi convince mai pienamente, Vabbè il suo tiro a giro come quello di Messi o Neymar sono telecomandati in porta , cerco di usarli il meno possibile, ad esempio adesso ho appena fatto una punizione con hulk da 28m con Handanovic in porta non proprio l' ultimo arrivato, palla 10cm sotto il 7 palo interno gol vittoria del 3-2 .....riesce anche a soddisfare questo gioco.
Mentre l' avversario si è tenuto in partita con 2 gol di buggo totale di messi , il classico rincoglionitismo che affligge gli avversari dei super top....però è andata
 
  • Like
Reactions: iGesa

vava

Giovanissimi A
29 Gennaio 2015
501
64
28
PSN ID
vavatheone (ps3)
Io nell'ultima settimana mi sono presentato in centrocampo con Pogba,Matuidi e Vidal freccia rossa....:D:D:D..... Un ignoranza incredibile.... Medel l'ho tenuto, niente male davvero. Mentre per Robben, è come nella realtà. Quando segno con il tiro a giro da fuori area dopo aver saltato qualche giocatore, rimango così:eek:......;) Tu lo usi come EDA?
Lo uso come eda o cld dipende dal modulo, però non mi convince mai pienamente, Vabbè il suo tiro a giro come quello di Messi o Neymar sono telecomandati in porta , cerco di usarli il meno possibile, ad esempio adesso ho appena fatto una punizione con hulk da 28m con Handanovic in porta non proprio l' ultimo arrivato, palla 10cm sotto il 7 palo interno gol vittoria del 3-2 .....riesce anche a soddisfare questo gioco.
Mentre l' avversario si è tenuto in partita con 2 gol di buggo totale di messi , il classico rincoglionitismo che affligge gli avversari dei super top....però è andata
ecco io invece mi trovo con il tiro di robben (che trovo quasi perfetto come eda) che mi sembra più scarso di quelli che considero i top tiratori del gioco, ibra cr7 messi, esce sempre di quel mezzo metro, cosa che non succede con gli altri di pari livello, al momento è solo al 40, spero che salendo ancora un po' la cosa cambi
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Lascia che ti dica la mia su questo tuo sfogo.
Se non ricordo male hai sbancato 2 volte, incalcolabile la quantità di gp che hai dovuto farmare senza contare la noia per farlo , hai preso i migliori giocatori del gioco già la prima volta avresti dovuto concentrarti su quelli , invece ti sei fatto ingolosire, come in molti qui dentro , per averne degli altri , senza fare pappardelle ti dico che sei cascato nel tranello che Konami ha confezionato ben bene un po a tutti.
Veniamo ai tanto agoniati top player, 2 o 3 giorni fa ho pescato Benzema, non è scarso, buon tiro discreta tecnica e ottima finalizzazione, in piu era rosso quindi, ho pensato bene questo a liv 34-35 lo posso già usare e lo uso.....online intendo. Qui viene il bello ok , fino a prima in quel ruolo usavo Remy in una delle 2 formazioni che alterno , liv 49 e 86 vgg ,
Ha una velocità di 94 unita ad un buon tiro e finalizzazione , morale della favola Remy funziona mooolto meglio di Benzema, altro esempio, ho Robben a liv 44 ( è il più basso di livello in queste 2 formazioni che uso ) non mi ci trovo benissimo come per esempio mi trovo con Duglas Costa o Di Maria, sono tutti sopra al 47 di livello. ....tutti .
Ho pure io i momenti di sconforto come fino a 2 giorni fa , ma dopo il cambio allenatore sono tornato a vincere e mi diverto, i problemi li ho pure io con i rincoglionitismo dei giocatori ma te con tutti o quasi i giocatori sotto il livello dei miei ( presumo ) li hai peggiorati proprio per un continuo cambio .....
Guarda il gioco fa incazzare pure me non credere , ma il modo per uscirne c'è , il tempo ad esempio che tu hai usato per farmare gp e sbancare io l' ho usato per pompare i miei migliori giocatori e se faccio 5-6 partite la sera sono tante....
Mi dispiace vederti o cmq sentirti esasperato però forse hai sbagliato approccio tutto li;)

Tom livella assolutamente Benzema..il mio è lvl 50 (è stato il mio primo lvl 50 tra l'altro).. a livello alto diventa una bestia infermabile :D..prova e poi dimmi
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Scusa cosa intendi dire " con cui la lose è sicura per adesso " ? :)
voglio dire che c'è mezo forum pieno di post di gente che:
a) dice che con guardiola si prendono un'imbarcata di gol
b) dice che son simeone improvvisamente da una settimana non riesce piu a vincerne una

e nonostante tutto, la gente continua a parlare e comprare guardiola e simeone....

io intanto sono a 15 win di fila con zcasny
 

ricky100

Giovanissimi B
8 Aprile 2016
220
52
28
PSN ID
vampires
voglio dire che c'è mezo forum pieno di post di gente che:
a) dice che con guardiola si prendono un'imbarcata di gol
b) dice che son simeone improvvisamente da una settimana non riesce piu a vincerne una

e nonostante tutto, la gente continua a parlare e comprare guardiola e simeone....

io intanto sono a 15 win di fila con zcasny
sarai forte
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
voglio dire che c'è mezo forum pieno di post di gente che:
a) dice che con guardiola si prendono un'imbarcata di gol
b) dice che son simeone improvvisamente da una settimana non riesce piu a vincerne una

e nonostante tutto, la gente continua a parlare e comprare guardiola e simeone....

io intanto sono a 15 win di fila con zcasny
Ehehhe io sono uno di questi allora perché col fluido del cholo 4-1-4-1 non funzionavo più, cambiato allenatore e tornato a Ranieri sono di nuovo performante.
Senz'altro hai i tuoi motivi per considerare ottimi pure allenatori meno quotati, vorrà dire che tenterò di prenderne uno che faccia a caso mio , io in sostanza cerco un difesa a 4 al centro , rombo a centrocampo e 2 punte.
Tra gli attuali presenti hai per caso qualche dritta ?
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Tom livella assolutamente Benzema..il mio è lvl 50 (è stato il mio primo lvl 50 tra l'altro).. a livello alto diventa una bestia infermabile :D..prova e poi dimmi
A ma ne sono convinto, in più Benzema come nella realtà è la spalla perfetta per cr7 o Remy i miei 2 fulmini di guerra
Ha un ottimo controllo palla e altrettanto ottimo passaggio basso, ma come dicevo ad Ankle_Spawn vanno tutti portati sopra il livello 45 per vederne le reali potenzialità, alcuni anche meno tipo i med o i trq ma in linea di massima è così.
Cmq ieri regalo di Konami Hummels , da avversario lo ho sempre trovato rognoso da passare qualcuno lo usa pompato?
 

shinzelkin

Esordienti
13 Gennaio 2016
149
24
18
PSN ID
Shinzelkin
io mi trovavo bene con la difesa a 3 di gardiola o valeny, ma ora ne prendo mille di gol!
credo che tornerò al 5-3-2!
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Ehehhe io sono uno di questi allora perché col fluido del cholo 4-1-4-1 non funzionavo più, cambiato allenatore e tornato a Ranieri sono di nuovo performante.
Senz'altro hai i tuoi motivi per considerare ottimi pure allenatori meno quotati, vorrà dire che tenterò di prenderne uno che faccia a caso mio , io in sostanza cerco un difesa a 4 al centro , rombo a centrocampo e 2 punte.
Tra gli attuali presenti hai per caso qualche dritta ?
se ho capito bene tu parli del 4132, a inizio pes2016 pensavo che, come nel 2015, i cld e cls fossero inutili e quindi non ho mai cercato allenatori con quel modulo. ora però mi sono ricreduto e sto anche io cercandone uno buono cosi, dopo aver visto che il 4222 classico in effetti non è male.
importante è che il centrocampista difensivo sia un med, o venga trasformato in med, se no non può reggere mai. mrcrab con quel modulo mi fece 6 gol a partita (io giocavo con guardiola, appunto), quindi insomma è un ottimo modulo, se uno sa usarlo.
io monitoro ogni giorno finchè non ne vedo uno che mi convince. importante che abbia almeno pressing aggressivo
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
voglio dire che c'è mezo forum pieno di post di gente che:
a) dice che con guardiola si prendono un'imbarcata di gol
b) dice che son simeone improvvisamente da una settimana non riesce piu a vincerne una

e nonostante tutto, la gente continua a parlare e comprare guardiola e simeone....

io intanto sono a 15 win di fila con zcasny
Giuste considerazioni.
Certi allenatori vanno bene più che altro per i gestionali, ma non altrettanto in seconda e terza tattica.
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
voglio dire che c'è mezo forum pieno di post di gente che:
a) dice che con guardiola si prendono un'imbarcata di gol
b) dice che son simeone improvvisamente da una settimana non riesce piu a vincerne una

e nonostante tutto, la gente continua a parlare e comprare guardiola e simeone....

io intanto sono a 15 win di fila con zcasny

A che lvl giochi con questo allenatore?
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Sì non è male il 4-2-2-2 , io ho Ranieri con questo modulo, diciamo che non funziona contro tutti i moduli avversari, infatti per conto mio il migliore difensivo è il 4-2-3-1 , qui i due med sono la chiave del gioco secondo me, mettendo un mastino / onnipresente affiancato da un buon collante sei super coperto e puoi rischiare anche con area di contenimento sulle fasce di contro sei sterile in attacco.
Mi sa che rinnovero' Blanc a sto punto visto la gestionale più alta rispetto a Ranieri tenendo quest' ultimo come 3' tattica inoltre si sposano bene come giocatori, quasi tutti i miei esa eda vanno alla grande da cls cld, devo solo cambiarne uno con un centrocampista difensivo ......quindi aspetto allenatori più adatti a quel che cerco .....Work in progress nuovamente
 

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,762
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1

Utenti online