Nuovi Allenatori!

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Qualcuno li ha provati già?

Feedback and please...ho visto un 4-2-4 che mi piace molto...
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
mmh...essendo modulo fluido devi avere due esterni alti con caratteristiche "anche leggermente difensive" in quanto si tramuta in un 433 se non erro.
No quel 4-2-2 è perfetto. Lo prendo sicuro. Si trasforma in un 4-2-2-2 quindi le SP (che puoi anche mettere ESA EDA) diventano CLS e CLD. Poi ha prue il pressing alto, così da non creare troppi spazzi al centro. E' come lo utilizzo io nelle altre modalità e in attacco è una potenza assurda :D Purtroppo ha anche il passaggio lungo, che farà lanciare a più non posso tutti quanti. Speriamo che non lo prenda nessuno...
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
No quel 4-2-2 è perfetto. Lo prendo sicuro. Si trasforma in un 4-2-2-2 quindi le SP (che puoi anche mettere ESA EDA) diventano CLS e CLD. Poi ha prue il pressing alto, così da non creare troppi spazzi al centro. E' come lo utilizzo io nelle altre modalità e in attacco è una potenza assurda :D Purtroppo ha anche il passaggio lungo, che farà lanciare a più non posso tutti quanti. Speriamo che non lo prenda nessuno...
Mmmmm me gusta allora! Lo prendo subitooo! 4-2-4 molto contiano
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Mmmmm me gusta allora! Lo prendo subitooo! 4-2-4 molto contiano
Devi comunque saper gestire il centro che è di soli 2 giocatori. Direi che ci vogliono giocatori con ''onnipresente'' ;) Poi se hai qualcuno in difesa con ''frontale extra'' è anche meglio :) Quella tattica punta molto a far perdere e rubare la palla nei pressi della loro metà campo in zona avanzata. Avranno molta difficoltà a uscire dalla difesa :)
Poi quando hai la palla in attacco, non c'è neanche bisogno di dirlo, è semplicissimo segnare visto tutte le opzioni che ci sono. Succederanno molte ''cose strane'' in attacco :D
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Devi comunque saper gestire il centro che è di soli 2 giocatori. Direi che ci vogliono giocatori con ''onnipresente'' ;) Poi se hai qualcuno in difesa con ''frontale extra'' è anche meglio :) Quella tattica punta molto a far perdere e rubare la palla nei pressi della loro metà campo in zona avanzata. Avranno molta difficoltà a uscire dalla difesa :)
Poi quando hai la palla in attacco, non c'è neanche bisogno di dirlo, è semplicissimo segnare visto tutte le opzioni che ci sono. Succederanno molte ''cose strane'' in attacco :D
chiedo venia sky credevo spartakus intendesse il famigerato modulo della morte 235 lol.Comunque prima di tornare al lavoro l'ho acquistato e giocato un paio di partite.Fenomenali le varianti offensive.Da testare e testare.
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
chiedo venia sky credevo spartakus intendesse il famigerato modulo della morte 235 lol.Comunque prima di tornare al lavoro l'ho acquistato e giocato un paio di partite.Fenomenali le varianti offensive.Da testare e testare.
Non ho capito, quale hai comprato? 4-2-4 o 2-3-5?
 

Skywalker

Giovanissimi A
5 Gennaio 2016
365
63
28
Io del 424 non c'ho capito niente. Con guardiola Simeone e Blanc mi trovavo. Con questo ancora 0
 

bask

Giovanissimi B
13 Marzo 2016
207
77
28
PSN ID
BasK_ten
Ma finito il periodo questi allenatori scompariranno? Mi conviene prenderne uno adesso?
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Decisamente molto bizzarri gli schemi di questi allenatori...:confused:
Io sono ancora indeciso su chi provare...:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: t-tommj

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
A me intriga il tedesco con il 3-3-2-2 , sembra uno dei più "normali"
 

SirPeppe

Allievi B
27 Novembre 2015
565
521
93
PSN ID
PEPP_ONE81
io ho preso Ximelex per il 4-3-3 a modulo fluido che in fase di non possesso palla non prevede che le ali rientrino eccessivamente...ci ho fatto 2 partite sole quindi ancora non saprei dire...la prima mi girava tutto alla grande e ho vinto 6 a 2 ...la seconda ho beccato uno senza grandi fenomeni e un punteggio sui 600 che praticamente non sono riuscito mai a preoccupare seriamente.....
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Com'è che non sale sto Topic ,adesso che abbiamo un fiume in piena di nuovi coach nessuno se li fila.....abbiamo più che mai bisogno di riscontri su questi nuovi allenatori. Stasera ne prendo uno vediamo se fino ad allora qualcosa si smuove....
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,354
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze