Nuova patch ufficiale Konami.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Angelo Biondo#27 ha detto:
Salve a tutti, sono nuovo. Volevo farvi una domanda: ma se io creo un nuovo giocatore (x esempio Sorensen x la Juventus), poi, una volta scaricata la nuova patch della Konami prevista nei prox gg, questo giocatore mi rimane o scompare di nuovo dalla circolazione??? :)

Crealo nel gruppo "giocatori creati" e non avrai problemi.
 

lino

Primi Calci
16 Ottobre 2010
3
0
1
Ragazzi una domanda: se installo la nuova patch cosa succede alle modifiche precedenti fatte manualmente? tipo stadi, formazioni, squadre /giocatori creati? e con le carriere già salvate? grazie.. .
 

dwarfolo

Allievi B
5 Ottobre 2010
624
0
16
lino ha detto:
Ragazzi una domanda: se installo la nuova patch cosa succede alle modifiche precedenti fatte manualmente? tipo stadi, formazioni, squadre /giocatori creati? e con le carriere già salvate? grazie.. .

Essendo una patch e non un DLC non succede nulla, salvo forse per le eventuali modifiche previste al sistema di calcolo dei trasferimenti di mercato che non è ancora chiaro se riguarderà la ML online o offline e, nel caso offline, se tali modifiche avranno eventualmente effetto anche sulle ML già iniziate.
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Un bel aggiornamento sinceramente non mi spaventa... anzi sono felice che finalmente Konami intervenga per andar a migliorare alcuni problemi su questo capitolo.
Io avrei apprezzato anche l'aggiunta opzionale di 2 nuovi telecronisti...perchè sinceramente Altafini (non lo reggo!) è peggio dei gufi che fanno vedere a striscia la notizia!!! e quindi un'alternativa mi farebbe davvero piacere!
Ed infine su tutto sarebbe dar fine una volta per tutte ai cheaters! che rendono in tante occasioni ingiocabile l'online! Beh comunque con la speranza che mamma Konami ci assista sempre rilasciando migliorie quando serve....grazie Konami. ;)
 

dwarfolo

Allievi B
5 Ottobre 2010
624
0
16
Io la telecronaca la ho proprio disabilitata. Oltre a portare sfiga Altafini è pure "invidioso" e quando segno sembra quasi sempre che è stata una questione di culo :lol:

preferisco un rilassante silenzio e/o i cori dei miei tifosi alle fregnacce di quei due :mrgreen:
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
dwarfolo ha detto:
Io la telecronaca la ho proprio disabilitata. Oltre a portare sfiga Altafini è pure "invidioso" e quando segno sembra quasi sempre che è stata una questione di culo :lol:

preferisco un rilassante silenzio e/o i cori dei miei tifosi alle fregnacce di quei due :mrgreen:
Grazie! Questa è una bella idea! valuterò! perchè veramente... le parole di Altafini
sono più assordanti di un magnum buttato sotto il naso! non lo sopporto! :twisted:
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
ELVIENTO ha detto:
mah, ecco le mie idee, le voglio condivedere con voi:

1. IA difensori: detta così pare semplice, sarebbe da dire ai centrali che quando c'è un passaggio filtrante non è necesario guardare fissi nel vuoto e bloccarsi per scampare il pericolo.. :D

2. Gestione rimesse: sinceramente mi pare siano già stati fatti passi avanti rispetto a pes 2010, cosa dovrebbe cambiare ancora??

3. cambiamento controllo giocatore: ESSENZIALE, altrimenti i giocatori paiono spaventarsi quando gli si avvicina la palla, amnco fosse un riccio

4. modificati i costi: questa cosa mi puzza e mi spaventa, speriamo non facciano cazzate tipo che ne so Brighi a 25 milioni (come in pes 2010 d'altra parte), secondo me potevano evitarsela

5. nomi CPU: a chi da fastidio (a me no) farà piacere, mi sembrava ovvio già metterlo subito comunque.. paralerei quindi di mancanza più che di miglioramenteo..

6. tiri modificati: bisogna vedere come, mica proprio adesso che ci stavamo facendo tutti la mano ce li cambiano!! :D io migliorereri quasi solamente 1vs1 contro portiere, e poi NON è detto che un giocatore contrastato tiri SEMPRE male..

7. cambio cori: ininfluente

8. io ho XBOX

che ne pensate amici?? :D

bè sulle rimesse laterali devo dissentire,e non poco,perchè in effetti sembra che quando si mette in gioco la palla sembra come se sbattesse addosso al giocatore che riesce si a stoppare ma non a controllarla pienamente e molte volte si perde palla proprio quando bisogna sfruttare il fatto di una rimessa in gioco a favore,per le difese,io spero che anche i terzini oltre ai centrali migliorino e che finalmente sui cross qualcuno venga a pressarmi,riguardo ai tiri,confermo anche io i miei timori sul fatto che spero che non vengano migliorati al livello di pes 2010,cioè dove ogni tiro,pure da centrocampo inquadri la porta,oppure che ti metti in diagonale e segni sempre,perchè sarebbe una scicchezza grandissima,anche se spero che quando mi arrivi il pallone dalla respinta di un calcio d'angolo i giocatori non si esibiscano in quelle biciclette inutili che nel 90% dei casi finiscono in curva o in tribuna...per il resto,spero che abbiano modificato i valori dei giocatori anche sulla master offline,ma più di tutto,come già detto,spero che non si segnerà ogni due tiri in porta...è l unico forte timore che ho,perchè rischio di accantonare il gioco sul serio,specie se questo difetto,eventualmente verrà fuori, sarà evidente, cosa ancora più grave, nella master online,perchè se già ora cosi com'è qualcuno usa i già ben noti mezzucci per vincere,figuriamoci poi...
 

zmassy88

Pulcini
21 Ottobre 2010
26
0
1
ragazzi concordo con voi e spero che i tiri non siano completamente modificati anche perchè ormai ho preso la mano :lol: modificassero infatti quelle inutili biciclette che fanno i giocari che neanche tocchi il tasto del tiro per dare un po di potenza che la palla va in tribuna :lol: poi non sempre i giocatori contrastati devono tirre male :D e comunque viva pes!!! :lol:
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
The Predator ha detto:
dwarfolo ha detto:
Io la telecronaca la ho proprio disabilitata. Oltre a portare sfiga Altafini è pure "invidioso" e quando segno sembra quasi sempre che è stata una questione di culo :lol:

preferisco un rilassante silenzio e/o i cori dei miei tifosi alle fregnacce di quei due :mrgreen:
Grazie! Questa è una bella idea! valuterò! perchè veramente... le parole di Altafini
sono più assordanti di un magnum buttato sotto il naso! non lo sopporto! :twisted:

dai però pardo è un grandissimo :mrgreen: specialmente quando l arbitro tira fuori il rosso...eeeeeeeeeeeeee rosso!!! :D
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Ho una domanda, ma i valori dei giocatori e il mercato fatto dopo l'ultimo dlc ritorneranno come prima? Ho modificato diversi valori nella Liga Adelante e non vorrei che il lavoro svolto venisse buttato nel cesso :D
 

dwarfolo

Allievi B
5 Ottobre 2010
624
0
16
No Yazid, è una patch solo software. I dati a quel che si evince dal comunicato ufficiale non vengono interessati da alcuna modifica.
 

lelelinho22

Pulcini
30 Settembre 2009
95
0
6
scusate ma l'aggiornamento sistemera' solo i valori per i trasferimenti nella master online oppure anche in quella offline. Vorrei saperlo perche' io ho iniziato la master offline ed ho notato che le quotazioni, anche per i top player sono molto basse, e avendo iniziato con il Manchester City, che ha un sacco di denaro mi e' risultato fin troppo facile acquistare giocatori. Per esempio suarez dell' ayax oppure elia dell' amburgo comprati a non piu' di 4 milioni di euro, che ne pensate?
 

dwarfolo

Allievi B
5 Ottobre 2010
624
0
16
Come ho scritto una pagina indietro non è dato saperlo.

Il comunicato ufficiale parla di "modifiche al sistema di calcolo dei prezzi di trasferimento nella modalità ML" non specifica se si riferisce a quella Online o a quella Offline.

A naso, e viste le numerosissime lamentele anche sui forum inglesi sia per l'online che per l'offline, potrei ipotizzare che la modifica riguardi entrambe le modalità.
E' altrattanto poco chiaro se la modifica influirà o meno su ML offline già avviate.
Sulla carta essendo una patch solo software potrebbe influire, ma certezza non c'è ... almeno fino a stasera ;)
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Solitamente gli aggiornamenti quando sono disponibili? Metà mattina o tardo pomeriggio?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Uhm..quindi sarò già al lavoro...mi raccomando, postate le impressioni sulla patch voi che magari potete scaricarla da subito!
 

dwarfolo

Allievi B
5 Ottobre 2010
624
0
16
Prima che vi stupiate tutti e facciate una sequela di post d'allarme, vi comunico che su i forum inglesi qualcuno che l'ha già scaricata dice di essere impossibilitato a giocare online, poichè qualche genio alla Konami non ha aggiornato i server
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: