Nuova patch ufficiale Konami.

dwarfolo ha detto:
Prima che vi stupiate tutti e facciate una sequela di post d'allarme, vi comunico che su i forum inglesi qualcuno che l'ha già scaricata dice di essere impossibilitato a giocare online, poichè qualche genio alla Konami non ha aggiornato i server
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Nooo daiii :lol: :roll: :lol:

scusate io l'ho scaricato....ma a voi non sembra che i difensori avversari siano piu' forti e che sia aumentato il pressing del computer?
e' piu' difficile vincere....

Matlek ha detto:
scusate io l'ho scaricato....ma a voi non sembra che i difensori avversari siano piu' forti e che sia aumentato il pressing del computer?
e' piu' difficile vincere....
Secondo me è più difficile giocare ma è più facile segnare...cioè loro sono più forti ma qualche tiro riesce meglio!
questa è la mia sensazione...favoloso il mercato!!!
Palermo 3a stagione (non riniziata!)
Mercato di gennaio: Cessioni - Inler 20M al Fulham, M'Bengue 25M al Barcellona
così ho potuto acquistare Nasri (in lista trasferimento dall'Arsenal) e Bale 35M
Un po' irreale direte...si un pochino anche se sono in Champions e lotto per il titolo...ma esaltante!
Un mercato che un buon mix tra realtà pura e assurdità...risultato: appagante!

e' piu' facile tirare da lontano ma loro ora anche sui cross pressano da morire....
cmq voi usate le finte per giocare?
per il discorso calciomercato a me per jovetic capocannoniere si serie a mi hanno offerto 103.000.000 ....avete capito bene nonostante il valore massimo che si possa chiedere sia 99.000.000

Ciao ragazzi, una cortesia

ho scaricato delle patch dove ho bundes, liga e premier aggiornate.

se io scarico il nuovo aggiornamento, mi va ad intoccare questa patch?

ho un pò di timore

Grazie mille per la risposta

;)

Giaky1982 ha detto:

ho un pò di timore

;)

Assolutamente no, non modifica il file opzioni, solo qualche cosa all'interno del gioco stesso! ;)

Dark Seiph ha detto:
Giaky1982 ha detto:

ho un pò di timore

;)

Assolutamente no, non modifica il file opzioni, solo qualche cosa all'interno del gioco stesso! ;)

io ho creato una squadra modificandone una della pes league se metto l'ultimo FO sapete dirmi se perdo la squadra che ho creato????
e se si c'è un modo per evitare di perderla???

scusate qualcuno mi può dire da dove posso scaricare l'aggiornamento della konami alla vesrione 1.02 per xbox 360??????aggiungo che mi manca la connessione a xbox live..mi sapete aiutare?

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,690
Ultimo utente registrato
33wincheapp