Nuova patch ufficiale Konami.

delantero

Esordienti
1 Ottobre 2010
114
0
16
E' stata annunciata per il 24 novembre nuova patch Konami che porterà ai seguenti cambiamenti:

- Miglioramento dell'Intelligenza Artificiale dei Difensori;

- Miglioramento della gestione delle rimesse laterali;

- Il cambiamento del giocatore controllato è migliorato;

- Modificati i costi dei giocatori della master league on line;

- I nomi dei giocatori della squadra controllata dalla CPU possono essere finalmente tolti;

- I tiri sono stati modificati per essere più realistici;

- Migliorati o cambiati alcuni cori;

- Ottimizzazione del gioco per i PC di fascia bassa.

Insomma, molti dei cambiamenti richiesti dai feedback dei fans di PES sono stati recepiti da Konami e dal 24 Novembre diventeranno realtà!
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
mah, ecco le mie idee, le voglio condivedere con voi:

1. IA difensori: detta così pare semplice, sarebbe da dire ai centrali che quando c'è un passaggio filtrante non è necesario guardare fissi nel vuoto e bloccarsi per scampare il pericolo.. :D

2. Gestione rimesse: sinceramente mi pare siano già stati fatti passi avanti rispetto a pes 2010, cosa dovrebbe cambiare ancora??

3. cambiamento controllo giocatore: ESSENZIALE, altrimenti i giocatori paiono spaventarsi quando gli si avvicina la palla, amnco fosse un riccio

4. modificati i costi: questa cosa mi puzza e mi spaventa, speriamo non facciano cazzate tipo che ne so Brighi a 25 milioni (come in pes 2010 d'altra parte), secondo me potevano evitarsela

5. nomi CPU: a chi da fastidio (a me no) farà piacere, mi sembrava ovvio già metterlo subito comunque.. paralerei quindi di mancanza più che di miglioramenteo..

6. tiri modificati: bisogna vedere come, mica proprio adesso che ci stavamo facendo tutti la mano ce li cambiano!! :D io migliorereri quasi solamente 1vs1 contro portiere, e poi NON è detto che un giocatore contrastato tiri SEMPRE male..

7. cambio cori: ininfluente

8. io ho XBOX

che ne pensate amici?? :D
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
ELVIENTO ha detto:
3. cambiamento controllo giocatore: ESSENZIALE, altrimenti i giocatori paiono spaventarsi quando gli si avvicina la palla, amnco fosse un riccio

4. modificati i costi: questa cosa mi puzza e mi spaventa, speriamo non facciano cazzate tipo che ne so Brighi a 25 milioni (come in pes 2010 d'altra parte), secondo me potevano evitarsela

5. nomi CPU: a chi da fastidio (a me no) farà piacere, mi sembrava ovvio già metterlo subito comunque.. paralerei quindi di mancanza più che di miglioramenteo..

6. tiri modificati: bisogna vedere come, mica proprio adesso che ci stavamo facendo tutti la mano ce li cambiano!! :D io migliorereri quasi solamente 1vs1 contro portiere, e poi NON è detto che un giocatore contrastato tiri SEMPRE male..

D

concordo pienamente.... ;)

quello della modifica del tiro mi spaventa parecchio.... a me piace il tiro in pes 2011.

ma su una master iniziata i costi variati come influiranno?... mi ritrovo a budget zero di colpo....hahahahaha
 

kalle8

Pulcini
15 Ottobre 2010
67
0
6
a me fanno impazzire queste cose facilmente cambiabili:

- la barriera a tutti costi (perchè?)
- perchè non posso battere una punizione all'indietro o sempre con due uomini vicini?
- cartellini rossi quando falci o sei falciato lanciato solo contro il portiere (mai presi) meglio qualche rosso in più sbagliato - inveire contro l'arbitro e controp il tuo portiere è una delle cose più belle dei giochi di calcio - che MAI il rosso.
finora sono stato espulso SOLO quando mi parte una scivolata lontano dalla palla per cambio repentino del cursore
- per gestire le opzioni durante la partita devi schiacciare il tasto start come un'idiota e spesso durante le rimesse laterali per gli altri non fai neppure in tempo pur schiacciando a nasto
- il video con l'alzata di TUTTI i trofei vinti
- possibilità (che c'era) di scegliere colori tua tifoseria
 

azblalla

Pulcini
18 Agosto 2010
27
0
1
io avrei aggiunto una modifica sul sistema delle telecamere, voglio quella del 2010 non è possibile che quando tiri in porta non sai dove andrà a finire la ribattuta del portiere! E poi vorrei gli slot per salvare le formazioni come nel 2010. In sintesi il 2010 aveva pochi pregi e il 2011 li ha tolti uff...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,185
33,480
113
Concordo quasi su tutto con Kalle8 e spero che non facciano qualche cavolata modificando i tiri.
In ogni caso sembrerebbe veramente che questa volta la Konami abbia preso in considerazione i feedback degli utenti.
 

marco2510

Pulcini
15 Novembre 2010
58
0
6
a me sinceramente i tiri mi vanno bene cosi poi se vogliono migliorare ok ma che non facciano un sistema che se tiri nel area automaticamente gol come fifa 10
 

skizzo_85

Esordienti
3 Febbraio 2010
186
0
16
spero che i valori dei trasferimenti vengano modificati per le master iniziate DOPO il download della patch se no non ha senso...
 

Dumas

Primi Calci
27 Ottobre 2010
19
0
1
Le intenzioni mi sembrano buone,ma prima di giudicare attendero' che esca la patch,anche perché le descrizioni date sono molto generiche e possono dire tutto o niente, cioé:
"Modificati i costi dei giocatori della master league on line" si ok,ma COME?
"Migliorati o cambiati alcuni cori" QUALI?
"I tiri sono stati modificati per essere più realistici" boh :?:

attendero'.... :mrgreen:

Antonio d'Amore ha detto:
ok tutto... ma per migliorare la giocabilità on line nn è stato fatto niente?!

Non credo che i problemi di servers possano essere risolti con una patch,tral'altro
Pesfan ha pure scritto un news datata 02 novembre sui problemi dell'online:
http://pesfan.it/2010/11/02/konami-al-l ... -pes-2011/
che come vedi non hanno nulla a che fare con la patch...
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
ragazzi ma che connessione avete???
mai avuto problemi di lag o di rallentamenti eccessivi!!!
mi capita solo sporadicamente in qualke partita ogni tanto ma ripeto molto di rado e solo quando quasi tutti i giocatori si trovano nella stessa zona di campo!!!!
io ho fastweb e on line è ottimo!!!
 

Davis87

Pulcini
15 Ottobre 2009
70
16
8
Secondo me vi state spaventando troppo!
Pensate che la Konami vada a rivedere interamente la dinamica del tiro? (fino all'anno scorso neanche ascoltavano le nostre lamentele! :lol: )
Non credo che verrà cambiato più tanto, magari migliorato su piccole cose, ma sicuramente non dovremmo imparare da 0 come all'inizio!
Non credo abbiamo perso più di tanto tempo per questa patch, quidni saranno solo piccoli miglioramenti, certo non distruggono ciò di buono che hanno fatto!
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
marcicella ha detto:
Ste_22 ha detto:
marcicella ha detto:
Io non la scarico, troppa paura di perdere tutto il lavoro di modifiche fatto fino ad ora...
mica è un dlc... comunque puoi fare anche un backup dei dati

Non ho idea di come si faccia con la play 3...
Inserisci la tua chiave usb nella ps3 e copi tutti i salvataggi nella chiavetta, semplice :D se magari hai tanti files da copiare ti consiglio di ragguppare i salvataggi per gruppo (opzioni col triangolo) così non sbagli
 

fabianoneill

Pulcini
11 Ottobre 2010
58
0
6
io invece faccio un plauso ala konami!!
bravi...hanno modificato tutto quello di cui mi lamentavo!
BRAVI :D
l'unica cosa che un intervneto così importante poteva (doveva) essere già nella versione di uscita..ma va bene, bravi! :mrgreen:
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
il tiro spero lo modifichino in modo che magari Forlan sia piu' preciso sotto porta senza tirare ciabattate e che Huylens non segni sotto l' incroncio da 30 metri con facilita'