ooohhh!!!
Ho trovato il testo ufficiale in inglese. Un pò più chiaro devo dire ....
The update will be automatically downloaded from 24th November, and adjusts the defender AI to allow for more consistent pressing from various situations and includes a series of alterations based on feedback from users. The difficulty and success rate of Rainbow Flicks has been adjusted to improve gameplay, while throw-ins can now be passed back to the taker. Cursor switching has been generally been improved including situations when the ball is crossed, while the way transfer fees are calculated in Master League has been reworked. Names above CPU players can also now be switched off as they mimic player settings. Shooting has also be tweaked to produce more realistic reactions and results depending on real-time situations.
Quindi tirando le somme:
- L'AI dei difensori è stata modificata per rendere il pressing più efficace in alcune situazioni (si ipotizza il cross dalle fasce)
- La riuscita del Rainbow Flicks (alzata di tacco) è stata resa più difficile (in effetti era un pò troppo facile farla e abusarne)
- I falli laterali potranno finalmente essere rimandati al mittente (chi li batte ... eureka!!)
- Migliorato il cambio giocatori specie nelle situazioni di cross (e questo speriamo risolava il problema sul cross basso)
- Rivisto il sistema di calcolo delle quotazioni di mercato della ML. E qui non parla di MLO ma di ML in genere ... speriamo bene.
- Si potrà togliere il nome sopra i giocatori controllati dalla CPU
- Il tiro è stato "aggiustato" per produrre reazioni e risultati più realistici nelle situazioni di real-time :shock: :shock: :shock: :shock:
Ecco quest'ultima permane ancora la più nebulosa e quella che più mi fa paura. Premesso che il termine real-time nell'accezione informatica sta ad indicare un sistema ad elevata velocità di risposta, e che il termine reazione si riferisce probabilmente al termine di gioco della caratteristica Reazione (ovvero capacità di reagire in fretta alle situazioni in campo), mi viene da pensare che le possibili modifiche al tiro siano state apportate in quelle situazioni di "mischia in area" nelle quali spesso e volentieri gli attaccanti sembrano degli zombie che guardano la palla ballonzolare a un metro dalla porta VUOTA senza riuscire a scaraventarla in rete (non conto più le volte che mi è successo).
Bene! Qual'ora stessimo parlando di tutto ciò ben venga ... altrimenti comincio a preoccuparmi seriamente :mrgreen: