Confido nel terzo fowler dell'anno.
Preparatevi a leggere del suo stupro sui giornali.
Ahahaha, anche io @Ankle_Spawn, Fowler l'ho già preso 2 volte di filaaaa !!!
Confido nel terzo fowler dell'anno.
Preparatevi a leggere del suo stupro sui giornali.
Socio ora sono in bancarottaAmmazza.....imballato de gp e manco un bonifico?nun te ce parlo più![]()
Nn ho più un gp ma sono felice!!!
Ho girato 2 milioni e rotti + 500 coins su questo agente, ho preso tutte le leggende tranne yuri e saverio.
Meglio ke a natale!!!
Buona melina a tutti
Youri Djorkaeff yuriKi è mo sto Saverio?!?!![]()
Youri Djorkaeff yuri
Javier Zanetti saverio
Presta l'account a un amico di fiducia e fatti riscuotere i bonus.Ovviamente tutto sto ben di dio proprio sta settimana dove sarò via da sabato a mercoledì![]()
raga io già ci gioco a livello leggenda contro com e non schiero nemmeno tutte le big , sono più le volte che vinco di quelle perdo, insomma non è il livello leggenda dello scorso anno dove li era veramente impossibile giocare.
E non mancherà che il Trap dirà: "STRUNZ" !!!!Metteranno in quei giorni anche allenatori leggendari per vincere la leggende. Il più quotato sarà trapattoni![]()
In ke senso 2k?Io ho sculato alla grande
Zanetti Nedved djorkaeff Maldini Gullit stankovic cambiasso speso 2 k più 10 euri
Il cino volevo lui è adriano150 k subito dopo Nedved lui
Mi scordo sempre delle varie sezioni, infatti vorrei capire dopo quante partite gli allenatori diventano acquistabili con i gp. Di 4-3-3 ce ne sono pochissimi ho visto, ora vado a cercare la sezione giusta
Io ho speso 2.25 milioni e 500 coins mi mancano il capitano e youri, più o meno uguale.Il cino volevo lui è adriano
Yuri c ero arrivato.... Era Saverio ke m sfuggiva....![]()
Visualizza allegato 110773
Sto sbratto inutilizzabile quanto lo scambierei per un Gullit se potessi...