Novità e pescate settimana 27/12/18

• Autore discussione Autore discussione Faberuk
  • Data d'inizio Data d'inizio
La peggiore pescata della stagione (i 25k spesi peggio)

Allegati

• BC8C17F2-ABE5-486A-9F60-A0E8CCFB477E.jpeg
    BC8C17F2-ABE5-486A-9F60-A0E8CCFB477E.jpeg
    65.7 KB · Visualizzazioni: 93
  • Mi piace
Reazioni: Junichiro
Premetto ke sono masochista, gioco solo lev 3 o 4 e ke voglio il collega d bevute ADRIANO, mi sparo i miei 2 milioni e 200 mila gp in quest agente.

Se nn bastano investo anke i 3500 coins ke ho da parte.

Buona melina a tutti

Ps se qualcuno se lo chiede, ho questi coins e gp perché nn ho mai girato 1 agente a pagamento e ho girato solo 2 volte i featured. A 3 stelle nn servono.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gotico e Luciano84
Premetto ke sono masochista, gioco solo lev 3 o 4 e ke voglio il collega d bevute ADRIANO, mi sparo i miei 2 milioni e 200 mila gp in quest agente.

Se nn bastano investo anke i 3500 coins ke ho da parte.

Buona melina a tutti

Ps se qualcuno se lo chiede, ho questi soldi e gp perché nn ho mai girato 1 agente a pagamento e ho girato solo 2 volte i featured. A 3 stelle nn servono.
Ma che ti importa... Io ci butto se serve 200 e sticavoli... Un giorno di lavoro e passa la paura. . Fra tredicesima e bonus questo anno non so come spenderli...

• Mi piace
Reazioni: Claborg1
Off topic (forse) velocissimo !!!
Ciao raga domanda molto semplice (dovuta al fatto che ho la Ps4 pro in riparazione )....
C'è il modo di non perdere tutti i bonus/benefici dovuti agli accessi giornalieri di questo periodo ? Se non accedo perdo tutto ? O qualcosa me lo ritrovo prossima settimana al primo accesso ? Grazie ciaooo

No.....da paga a son de gp o Coins!!:p

Ah ecco, come al solito non avevo capito una sega.
Comunque ho guardato i giocatori, non mi garbano molto, cioé al massimo Adriano, ma ho già giocatori forti in attacco, e gli altri non mi piacciono, mi tengo i soldi, tanto son sicuro che prossimamente ci sarà un agente che mi interessa.

Una domanda, io ho ancora Aramburu come allenatore, ho provato a potenziare il suo tetto massimo di abilità gestionali, ma sono riuscito ad aumentarle solo di 30 punti. Gli allenatori che mi servirebbero sono tutti bloccati, si possono comprare lo stesso ma vanno usate le monete. Vale la pena spendere le monete myclub per prenderne uno buono? ho notato che i migliori costano sui 500. Le ho considero troppe e per ora mi sono tenuto Aramburu. (A me piace il 4-3-3, secondo voi i moduli migliori quali sono?)

Ah ecco, come al solito non avevo capito una sega.
Comunque ho guardato i giocatori, non mi garbano molto, cioé al massimo Adriano, ma ho già giocatori forti in attacco, e gli altri non mi piacciono, mi tengo i soldi, tanto son sicuro che prossimamente ci sarà un agente che mi interessa.

Una domanda, io ho ancora Aramburu come allenatore, ho provato a potenziare il suo tetto massimo di abilità gestionali, ma sono riuscito ad aumentarle solo di 30 punti. Gli allenatori che mi servirebbero sono tutti bloccati, si possono comprare lo stesso ma vanno usate le monete. Vale la pena spendere le monete myclub per prenderne uno buono? ho notato che i migliori costano sui 500. Le ho considero troppe e per ora mi sono tenuto Aramburu. (A me piace il 4-3-3, secondo voi i moduli migliori quali sono?)
Ah sci......tocca fasse na seduta pe Anna attraverso tutte le domande che hai posto,ne vale la pena?voi gioca con tutti i tuoi top x cui hai bisogno di un ct con abilità gestionali più alte?allora si,lo schema?se te trovi bene con il 433 perché cambiare?trovane nantro che usa lo stesso modulo.....x tutto il resto ce so topic dedicati,vai alla home del forum e ce trovi tutto er monno de pes;)

Ah sci......tocca fasse na seduta pe Anna attraverso tutte le domande che hai posto,ne vale la pena?voi gioca con tutti i tuoi top x cui hai bisogno di un ct con abilità gestionali più alte?allora si,lo schema?se te trovi bene con il 433 perché cambiare?trovane nantro che usa lo stesso modulo.....x tutto il resto ce so topic dedicati,vai alla home del forum e ce trovi tutto er monno de pes;)

Mi scordo sempre delle varie sezioni, infatti vorrei capire dopo quante partite gli allenatori diventano acquistabili con i gp. Di 4-3-3 ce ne sono pochissimi ho visto, ora vado a cercare la sezione giusta

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Mi scordo sempre delle varie sezioni, infatti vorrei capire dopo quante partite gli allenatori diventano acquistabili con i gp. Di 4-3-3 ce ne sono pochissimi ho visto, ora vado a cercare la sezione giusta
Bella scimmia.....è buona fortuna ad entrambi con il re leone:cool::cool:

• Mi piace
Reazioni: scimmia
Nn ho più un gp ma sono felice!!!
Ho girato 2 milioni e rotti + 500 coins su questo agente, ho preso tutte le leggende tranne yuri e saverio.

Meglio ke a natale!!!

Buona melina a tutti

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,504
Ultimo utente registrato
Vikingo