Tanto prima del primo gennaio sono senza play...appena rientro schiero i Marvel e vediamo se la cpu avrà la meglio...Provace snoopy ......in bocca al lupo amico mio![]()
Tanto prima del primo gennaio sono senza play...appena rientro schiero i Marvel e vediamo se la cpu avrà la meglio...Provace snoopy ......in bocca al lupo amico mio![]()
Questa settimana Konami ci rende ricchi e felici con i bonus login (fino a 2019 monete) e 10.000GP al giorno nella challenge VS COM![]()
Ma solo 1 o ogni giorno dal 31 al 4?Challenge vs com a livello leggenda, se vinci pescata lv 1 100% leggenda, dal 31 al 3 o 4 gennaio
Ma anche questa settimana con le leggende ci sarà una probabilità di trovarle bassissima , ricordo quando girai l'agente con Maradona - Romario - Roberto Carlos , 400.000 gp solamente una palla nera e nemmeno leggenda , questi agenti servono solamente a sprecare gp l'unico agente veramente conveniente da girare in questo gioco è quello Champions , a meno che uno non shoppa e gira con le monete.
Tosta maledettamente tosta....ma se po fa'...che succede in Konami?quanto so boni![]()
... bambini ovunque... cibo ovunqu!!!!!!
Si @Stoikovicci, pure io penso che per battere il COM a livello leggenda l'unica soluzione è, oltre a schierare la formazione migliore con i superTOP, giocare palla a terra senza cross, con un tiki taka ragionato, facendo arrivare il pallone dentro l'area avversaria, far tirare una bomba al proprio attaccante centrale facendosi il segno della croce sperando che la butta dentro e dopo fare melina fino al fischio finale....consigli? non ricordo di aver mai giocato vs leggenda. Già superstar non è semplice, non immagino questa.
meglio abbassare la forza squadra? per come la intendo io meglio non pressare come matti, vengono via dal pressing tutto di prima partendo dalla loro area. Meglio stare più coperti possibile e se per puro caso si fa gol meglio far melina più possibile.
insomma meglio meglio meglio...
Stessa cosa io @IronSNOOPYBeh io schiero il mio super super squadrone... Provo fino alla morte e alla fine una la vinco sicuro
Come hai detto ,una delle soluzioni sarà presentarsi con una squadra Max di 3*.....se si va con una 5 *,penso ci sarà da piangere,un suicidio......come dice er sor Lucio,ho si porta ai rigori o se si va in vantaggio melina x 90 minuti.....ma a quel livello stanno sotto cocco,quindi fare una melina per 90 minuti sarà una partita nella partita visto che nun te fanno respira',un'impresa titanica qui parliamo di liv leggenda,me sa che tocca esse na leggenda de pes x portarla a casa,io proverò a traggirare la cpu ed ia ,presentandome con un team Max di 3 stelle a scendere
Teoricamente ma é gia stato visto in passato,a liv campione etc,che se ti presenti con una squadra 5* super sayan,la cpu ne tiene conto ed aumenta l'asticella di difficoltà,viceversa,scendendo di livello,la cpu è più clemente![]()
Preparate i calendari..potreste dover tirar giù più santi di quelli che conoscete..e quando l'impresa sarà riuscità arriverà una leggenda level 1 talmente indesiderata che in confronto le bestemmie tirate per vincerla saranno un'omelia
Metteranno in quei giorni anche allenatori leggendari per vincere la leggende. Il più quotato sarà trapattoniMelina tutta la partita... e vittoria ai rigori![]()
Se me esce stankovic m ammazzo col Cavo usb del joystick.
Preparate i calendari..potreste dover tirar giù più santi di quelli che conoscete..e quando l'impresa sarà riuscità arriverà una leggenda level 1 talmente indesiderata che in confronto le bestemmie tirate per vincerla saranno un'omelia
Schiero i mammasantissima
Bbbono a sapersi...raga io già ci gioco a livello leggenda contro com e non schiero nemmeno tutte le big , sono più le volte che vinco di quelle perdo, insomma non è il livello leggenda dello scorso anno dove li era veramente impossibile giocare.