Novità e pescate settimana 27/12/18

F

Faberuk

Guest
Pescano cani e porci perché sfruttano l oa che tutti chiamate script.
Ovvero il fatto di scendere in campo con una squadra a livello 4/3 o 5 ma di bassa valutazione.
Provala contro il barca con una 5 stelle da 3000+ poi mi dici!
Io le ho giocate entrambe ,2 account,con una 5 stelle oltre i 3000 di valutazione,vs LIVERPOOL e barca.....le ho vinte entrambi al 1 tentativo(giocandomela senza sfruttare palla al pt)con il Liverpool 2a1,mentre il barca mi ha costretto ai rigori ,dopo un 2a2,ora venticello è un burlone....la sfida non è semplice ma neanche quello che mi sarei aspettato da un livello leggenda,chiaramente non è alla portata di tutti ma poi salta fuori questa storia della palla al pt e diventa tutto più semplice,e se ci pensi a quel livello non dovrebbe accadere ma comunque un bene x gli amici che hanno difficoltà:)
 
F

Faberuk

Guest
Al primo account ho vinto la sfida al 2 tentativo come detto nei post precedenti ,
Capendo che il com non pressa fino al 70' e ho giocato con una 3200 forza squadra
Contro il Liverpool.

Per me non è livello leggenda !

Te la fa vincere tranquillamente:p

Vedi prima. . Secondo account prima botta Carlos :D Liv 2600 il massimo per Aramburu attualmente .

È chiaro dai , ce lo sta regalando in tutti i modi :D

Con il barca non saprei ,qualcuno diceva che funziona anche lì.
Funziona anche con il barca....ho fatto da cavia x essere d'aiuto per gli altri pessari,quel qualcuno sono io ,non so come possa capitare se non ricordo male a medio ,profes. E campione ti pressano direttamente,non ti permettono di farlo....se così fosse,è chiaramente un bug x aiutare i novizi e non solo,poiché a leggenda pure er raccattapalle dovrebbe partecipa al gioco del com,farò un tentativo giusto x curiosità o magari dipende dal loro schema,sono sicuro che con 3 lì davanti,p-esa-eda,il computer non te lo permette assolutamente forse si con altri schemi a 2 o 1 punta.
 
F

Faberuk

Guest
Ultima leggenda con le monete,djorkaeff anche sul primo account,con questo chiudo con questo pool.
 
  • Like
Reactions: Junichiro

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Funziona anche con il barca....ho fatto da cavia x essere d'aiuto per gli altri pessari,quel qualcuno sono io ,non so come possa capitare se non ricordo male a medio ,profes. E campione ti pressano direttamente,non ti permettono di farlo....se così fosse,è chiaramente un bug x aiutare i novizi e non solo,poiché a leggenda pure er raccattapalle dovrebbe partecipa al gioco del com,farò un tentativo giusto x curiosità o magari dipende dal loro schema,sono sicuro che con 3 lì davanti,p-esa-eda,il computer non te lo permette assolutamente forse si con altri schemi a 2 o 1 punta.

Sono d'accordo con te, e io lo accetto anche che il livello leggenda sia difficile, però la difficoltà non deve essere creata facendo sbagliare ai tuoi le cose elementari, cose di cui si parla ampiamente in ogni thread..
Fammi anche 6 goal, ma se i miei sono liberi o a campo libero, non far recuperare 60 m al loro difensore in un 1 sec, se posso fare un filtrante facile facile, non trasformarlo in un retropassaggio. .
Altra cosa importante, in questa sfida bisogna giocare di tattiche e marcature, cose che non utilizzo mai..
Queste le mie difficoltà. .
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Adesso sto provando a portarla ai rigori..ma poi, se mai vincerò così, cercherò di batterli giocandola. .
 
  • Like
Reactions: Faberuk

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Qui lo schema di come si schiera il Liverpool...9 dietro in pratica..
 

Allegati

  • 20190102_090742.jpg
    20190102_090742.jpg
    104.4 KB · Visualizzazioni: 28
F

Faberuk

Guest
Sono d'accordo con te, e io lo accetto anche che il livello leggenda sia difficile, però la difficoltà non deve essere creata facendo sbagliare ai tuoi le cose elementari, cose di cui si parla ampiamente in ogni thread..
Fammi anche 6 goal, ma se i miei sono liberi o a campo libero, non far recuperare 60 m al loro difensore in un 1 sec, se posso fare un filtrante facile facile, non trasformarlo in un retropassaggio. .
Altra cosa importante, in questa sfida bisogna giocare di tattiche e marcature, cose che non utilizzo mai..
Queste le mie difficoltà. .
Certo,hai xrfettamente ragione,in questi giorni anche nella Challenge medio x i 10.000 gp a volte accadevano cose simili,è un'altro modo dell'ia per metterti i bastoni tra le ruote,d'altronde accade anche in 'certe partite vs human nelle Challenge'riguardo alle tattiche avanzate io non ne ho mai usate,forse anche un mio debole,penso che possano aiutare a traggirare certi schemi e comunque sono un ottimo surplus....mi sento giusto di augurarti buona fortuna,te meriti na leggenda come tutti quei bravi ragazzi qui sul forum.....dajiiieee davi:cool:
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Persa ai rigori. ..primi 2 goal centrali..poi Alisson, li ha presi.. io ne paro 1 poi li sbaglio. . Cmq consiglio di giocarlo dopo il 70'.. son meno fenomeni
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Certo,hai xrfettamente ragione,in questi giorni anche nella Challenge medio x i 10.000 gp a volte accadevano cose simili,è un'altro modo dell'ia per metterti i bastoni tra le ruote,d'altronde accade anche in 'certe partite vs human nelle Challenge'riguardo alle tattiche avanzate io non ne ho mai usate,forse anche un mio debole,penso che possano aiutare a traggirare certi schemi e comunque sono un ottimo surplus....mi sento giusto di augurarti buona fortuna,te meriti na leggenda come tutti quei bravi ragazzi qui sul forum.....dajiiieee davi:cool:

Grazie grazie. .ora ci riprovo..cmq dal 70' in poi è giocabile..marcature e giro palla sono indispensabili
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Sono d'accordo con te, e io lo accetto anche che il livello leggenda sia difficile, però la difficoltà non deve essere creata facendo sbagliare ai tuoi le cose elementari, cose di cui si parla ampiamente in ogni thread..
Fammi anche 6 goal, ma se i miei sono liberi o a campo libero, non far recuperare 60 m al loro difensore in un 1 sec, se posso fare un filtrante facile facile, non trasformarlo in un retropassaggio. .
Altra cosa importante, in questa sfida bisogna giocare di tattiche e marcature, cose che non utilizzo mai..
Queste le mie difficoltà. .
Io non ho usato nessuna tattica avanzata o marcatura, e non è accaduto nulla di strano e a quanto ho visto pure tanti nel forum. Sbagliate proprio nell'atteggiamento "andare ai rigori", dovete giocarvela al massimo, barca e liverpool hanno proprio le difese deboli e l'attacco devastante, ti distruggono se te ne stai in difesa
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Se può aiutare anche io ho usato Linea difensiva bassa e Ampiezza gioco nelle avanzate.
Allenatore Fischer, squadra lvl 1 fatta di bianchi, bronzi 2 punte argento lvl.30 (pescate e mai usate) e alcuni oro lvl 1.

Ci provo ma sarà impossibile.. ho praticamento iniziato questa settimana, ho due nere in croce e un allenatore ignobile

Non disperare, provaci lo stesso e non mandare la squadra a lvl 2.

Io non ho usato nessuna tattica avanzata o marcatura, e non è accaduto nulla di strano e a quanto ho visto pure tanti nel forum. Sbagliate proprio nell'atteggiamento "andare ai rigori", dovete giocarvela al massimo, barca e liverpool hanno proprio le difese deboli e l'attacco devastante, ti distruggono se te ne stai in difesa

Effettivamente anche io fino al 60' che ho giocato e segnato non avevo subito più di tanto , poi quando ho rallentato un po' il gioco (non ho fatto melina estrema) ho subito 3 tiri di cui 1 parecchio pericoloso.
 

INTERCICHEREGNO

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
212
70
28
PSN ID
INTERCICHEREGNO
Giorno ragazzi....finalmente ho la possibilità di pescare la mia prima leggenda (dato che con i pool non ne ho pescato nemmeno uno) pescando con l'agende vinto contro com....e chi pesco?...keegan a lv.1....Konami ma che ti ho fatto di male?:(
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
keegan a liv.1 è meglio che pescare nelle uniche due occasioni, maldini e gullit, per un interista.

##@#@@##$##@@@###!!