Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,430
3,368
113
PSN ID
rebati18
Numeri bassissimi.....

4.800 posizione da appena arrivati in prima divisione e con lo 0.2% ...

250.000 player totali .
150.000 però fra d9 e d10 e quindi a breve non attivi...
100.000 di fatto che hanno giocato le divisioni NEL MONDO...

Numeri ridicoli.. ..Credo che sia la peggior season a livello di numeri dai tempi pre mondiali.... quindi da 1 anno e mezzo....

Sta a vedere che a equilibrare la gente si è rotta le palle..
In questo momento ad almeno 1800 di valutazione sono arrivati 5750 players, pari allo 0,2% del totale.
Vedrai che entro domani notte saranno saliti tra i 7.000 ed i 9.000, e scatterà lo 0,3%, dunque tutto come negli ultimi 4/5 mesi, i numeri non cambiano se non di pochissimo, e questo dipende anche dalla lunghezza della season.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
E di solito quando molti mollano il livello generale aumenta perchè quelli che restano sono gli aficionados ultrafedelissimi!
Sicuramente la PIATTEZZA generale del gioco non aiuta...

Ps: Da oggi EAFC 24 è gratis per gli abbonati al PSN, magari qualcuno un po stanco potrebbe cogliere l'occasione per cambiare aria...
Si e no...

Non avendo obiettivi (per come è strutturato attualmente efootball) tanti non giocano come prima... e ci giocano tanti che hanno iniziato da poco o che nn sn mai arrivati in d1..

Per intenderci... si arriva in d1 con il 50% di vittorie (impossibile mesi fa).... ed io con il 63% sono in d2 perché ci ho giocato pochissimo..
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
In questo momento ad almeno 1800 di valutazione sono arrivati 5750 players, pari allo 0,2% del totale.
Vedrai che entro domani notte saranno saliti tra i 6.000 ed i 7.000, e non sarà ancora scattato lo 0,3%, dunque tutto come negli ultimi 4/5 mesi.
Ma se 1 mese e mezzo fa ero a 1.900 in divisioni 1 ed ero 10.000... con gente anche 18.000 come posizione ?!?
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,005
1,020
113
Non ho valutato i numeri, ma le percentuali.
Proprio ieri sera facevo delle considerazioni.

L'utenza che gioca abitudinariamente è ormai poca ed è evidente.

Non mi soffermo nelle analisi specifiche a livello statistico ma posso dire che a livello di marketing questo EF24 è stato un flop.
Non c'è numero che tenga, neppure il fatturato a parer mio.

Questo andamento poco positivo è l'unica speranza che ho perché Konami si presenti a EF25 con qualcosa di fresco.
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Konic

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,260
2,356
113
PSN ID
tonnolo01
Visualizza allegato 310174Visualizza allegato 310175domanda
Storica promozione in d1 elemento determinante la connessione:
Lasciatemi spendere due parole
Ftth Tim 2.5 GB che arriva al brandizzato Tim che ha porte ethernet da 1gb collegamento in cascata a un router gaming molto performante che avevo in garage l RT AC 68u di Asus
Questo router ha una miriade di opzioni per il gaming e il setting automatico per e football oltre al setting automatico per 100naia e 100 naia di giochi.
Fatto sta che alla play mi arriva 900 in downl per via della porta ethernet del brandizzato 850 in upload e un ping a 6
Pad alla mano è tutto straordinariamente stabile fluido e reattivo.
Oramai sono 4 giorni che sto testando la rete e tutto va a meraviglia
domanda anche con la super linea stacchi tutti i device quando giochi?
 
21 Gennaio 2024
72
118
33
Ridiamoci un po' su... Pomeriggio tento la promozione in seconda divisione
Su 8 partite giocate in 4 mi accoppia contro squadre di seconda divisione anche abbastanza forti.
Per uno come me che arrivo a stento in seconda, diventa quasi impossibile. Per me questa stagione si chiude oggi. Pazienza, comunque tutto sommato me la sono giocata discretamente bene...

Buone promozioni a tutti
 
  • Like
Reactions: Konic e RIKKO_JB

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,861
6,722
113
PSN ID
bernyjuve
Non ho valutato i numeri, ma le percentuali.
Proprio ieri sera facevo delle considerazioni.

L'utenza che gioca abitudinariamente è ormai poca ed è evidente.

Non mi soffermo nelle analisi specifiche a livello statistico ma posso dire che a livello di marketing questo EF24 è stato un flop.
Non c'è numero che tenga, neppure il fatturato a parer mio.

Questo andamento poco positivo è l'unica speranza che ho perché Konami si presenti a EF25 con qualcosa di fresco.
Io spero solo rimettano l editing il resto non mi importa sono due anni che aspetto di caricare le divise della premier
 
  • Like
Reactions: Konic e MAD Scarpe

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,442
965
113
PSN ID
Rikko_JB
Ridiamoci un po' su... Pomeriggio tento la promozione in seconda divisione
Su 8 partite giocate in 4 mi accoppia contro squadre di seconda divisione anche abbastanza forti.
Per uno come me che arrivo a stento in seconda, diventa quasi impossibile. Per me questa stagione si chiude oggi. Pazienza, comunque tutto sommato me la sono giocata discretamente bene...

Buone promozioni a tutti
Concordo sul fatto che questa fase sia stata davvero tosta...
La fase scorsa riuscii ad arrivare miracolosamente in D2 ma forse per fortuna e/o un AIUTONE di Konami visto che in D2 non ero mai arrivato prima.
Stavolta KONAMI non ha avuto pietà e mi ha concesso solo di arrivare in D3 per poi farmi prendere a ceffoni e calci in cu' da tutti!
Onestamente parlando devo ammettere che per un giocatore del mio livello arrivare in D2 sarebbe davvero troppo!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,861
6,722
113
PSN ID
bernyjuve
Oggi rivoluzionò la squadra vediamo se i livellamenti tanto osannati impattano davvero così tanto voglio tenere la squadra sotto i 3050
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,274
831
113
PSN ID
Sarra_cino85
Numeri bassissimi.....

4.800 posizione da appena arrivati in prima divisione e con lo 0.2% ...

250.000 player totali .
150.000 però fra d9 e d10 e quindi a breve non attivi...
100.000 di fatto che hanno giocato le divisioni NEL MONDO...

Numeri ridicoli.. ..Credo che sia la peggior season a livello di numeri dai tempi pre mondiali.... quindi da 1 anno e mezzo....

Sta a vedere che a equilibrare la gente si è rotta le palle..

Per me i numeri sono altri...ci sono più di 100 mila player in d3...a questi aggiungi quelli in d4 5 6 che sono player attivi secondo me arrivi a 400/500 mila
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,005
1,020
113
Oggi rivoluzionò la squadra vediamo se i livellamenti tanto osannati impattano davvero così tanto voglio tenere la squadra sotto i 3050

Invece noi qui del forum stiamo preparando un pulmino per venire a testare con pad la miracolosa FTTH 2.5.
Mi raccomando metti un po' di prosecco in frigo!

:D
 
  • Like
Reactions: Rebati

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
734
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Oggi dopo 2 partite e 2 sconfitte in campionato senza possibilità di giocare abbasso il potenziale della squadra di quasi 80 punti, una sconfitta e 3 pareggi, alla fine cambia nulla, quello che conta è la reattività, si può benissimo vincere con una squadra da 2700 se gira e sono aggressivi. Le solite cose comunque, da 2-0 agevole pareggiano con doppietta di odegaard con stamina esaurita nonostante su quel lato avessi messo un cc difensivo fresco oppure in una partita 2 gol annullati per fuorigioco o rudiger che mi anticipa il terzino nella mia area correndo tipo Bolt, mi ha fatto quasi impressione, oppure su partita dominata mia dopo 1-0 (stretto) un attimo dopo filtrante alla Kroos settimana scorsa e ho dovuto farmi espellere il difensore per non farlo andare a rete, finita 2-2, I miei filtranti invece a decine tutti tutti sulle gambe dei difensori. Insomma cose così, non devo vincere. Mi viene voglia di fare account nuovo e ricominciare
 
Ultima modifica:

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,430
3,368
113
PSN ID
rebati18
Ma se 1 mese e mezzo fa ero a 1.900 in divisioni 1 ed ero 10.000... con gente anche 18.000 come posizione ?!?
Da quando hanno riformato le divisioni a gennaio a fine season non ci sono mai stati più di 9.600 players, anzi, un paio di season si sono chiuse con solo 6.500 players in D1.

Poi che, a season in corso, ci possano essere anche stati 10.000 players in D1 può essere.
Io ti parlo dei numeri a fine season.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
537
406
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Sembra impossibile, ma al giorno d'oggi avere una linea internet decente (per giocare...) rappresenta un privilegio...
Dove abito io la FIBRA non passa e devo "arrangiarmi" con una FWA di Windtre...
Quindi tutti i dispositivi familiari collegati in WIFI col modem cubo e per giocare in modo almeno decente devo aspettare le ore serali.
E comunque anche con questi accorgimenti la connessione è tutt'altro che perfetta con lag, freeze e schifezze varie...
Tutto GRASSO CHE COLA per Efootball
Prova eolo
io mi trovo bene prima avevo fastweb
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,442
965
113
PSN ID
Rikko_JB
Prova eolo
io mi trovo bene prima avevo fastweb
Ho fatto il contratto ad Ottobre con WINDTRE...
A livello di FWA c'è una buonissima copertura però poi all'interno degli appartamenti per un motivo o per l'altro cambia tutto!
Di EOLO ho sentito parlar bene però dovrei informarmi se dalle mie parti c'è copertura...
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
537
406
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
a me mi sembra che i numeri sono sempre gli stessi su play station

se ci sono 5.000 D1 e sono lo 0.2% degli utenti

i players totali sono sempre 2.500.000

poi che ci siano circa la metà in d8 e d9 e che non giocano è un altro discorso.
mi sembra che adesso ci siano meno D1 sicuramente ma più D2 e più D3 D4.
poi forse mi ricordo male io.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,804
3,757
113
PSN ID
Corelento
Visualizza allegato 310174Visualizza allegato 310175
Storica promozione in d1 elemento determinante la connessione:
Lasciatemi spendere due parole
Ftth Tim 2.5 GB che arriva al brandizzato Tim che ha porte ethernet da 1gb collegamento in cascata a un router gaming molto performante che avevo in garage l RT AC 68u di Asus
Questo router ha una miriade di opzioni per il gaming e il setting automatico per e football oltre al setting automatico per 100naia e 100 naia di giochi.
Fatto sta che alla play mi arriva 900 in downl per via della porta ethernet del brandizzato 850 in upload e un ping a 6
Pad alla mano è tutto straordinariamente stabile fluido e reattivo.
Oramai sono 4 giorni che sto testando e tutto va una meraviglia
All inizio pure per me era così...non capisco allora perché dopo un tot di periodo di tempo è tornato come prima il gioco,non parlo di lag quello è inesistente ma di problemi cronici nel gioco.Siccome davvero mi sono stancato,ora non è per te ci mancherebbe, ma non capisco a cosa punta questo gioco,a farmi dolo fare il sangue amaro?un profilo vola perché ora ha la mega connessione e invece nell altro con un altra mega connessione i giocatori continuano ad essere rincoglioniti a 360°..roba da pazzi davvero come cambiano le cose per uno o per altro..io mesi fa volavo con la fibra,dopo poche settimane è tornato tutto come prima.Ditemi perché si fermano dopo un rimpallo...perché non intervengono su una palla che gli passa sotto e la lasciano sfilare,perché il cambio cursore non è reattivo...che balle!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,400
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85