Carriera [NEWCASTLE UNITED] Il ritorno alla Gloria. Finale FA Cup & presentazione maglie

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Che partitina con i Wolves(anche da te Jimenez bomber?anche da me nella stagione finita ha chiuso come capocannoniere della Premier).
Ottimo l'alternanza di Pato in fatto di realizzazione.
Quando non c'è uno,c'è l'altro.

Finalissima con i "Gunners".
È fattibile dai,in campionato viaggiano come noi,quindi si può dire tranquillamente che sulla carta sarà una finale equilibratissima
 
  • Like
Reactions: Amsy 18 e Johan_14

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Abbiamo messo in fila un filotto sensazionale, se prima l’Europa era cosa possibile ora si fa toccare con mano. Intanto andiamo a prenderci un trofeo che per tutti i tifosi magpies sarebbe sinonimo di grande gioia contro i gunners: la FA Cup.
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin

Sky Sport.jpeg

( Presenti Bruno Lage - Alexandre Pato - Alan Shearer)

Intervista a 3.jpeg

Buonasera a tutti e che piacere vedervi in tanti!
LAGE : Bentornato @TheBrainiac e grazie per la partecipazione,stiamo cercando e contineremo con tutte le nostre forze a portare avanti questo sogno di tornare in Europa. u

LAGE
: Sera @Depress , mi fa sempre piacere sentirla,con i Gunners sarà una partita davvero dura,loro sono esperti ed abituati a giocare partite importanti,noi ce la metteremo tutta per portare a casa questo trofeo,i "mezzi" li abbiamo!

SHEARER : @Amsy 18 , giocare la finale di FA Cup,è un ottimo traguardo per noi,vincerla sarebbe fantastico.

LAGE : Esatto @Ronin , prima di tutto buonasera e, speravo di incontrare i Gunners,ma non perchè li reputo meno forti delle Foxes,ma semplicemente, perchè tatticamente mi trovo "meglio" a giocare contro di loro piuttosto che contro il Leicester,però sottolineo che sono due Big della Premier.

PATO : Buonasera @Johan_14 , ho avuto un periodo dove mi andava tutto storto,adesso sono al 100% e sto trovando di nuovo il Gol in modo costante,con Origi ho ottimi rapporti,sia dentro che fuori dal campo,è un ottimo giocatore e sono sicuro che dopo i 90° minuti,il trofeo sarà nelle nostre mani.

LAGE : Ben arrivato @0snake7 , per quanto riguarda Jimenèz,sta facendo una stagione magnifica,è un attaccante completo e quest'anno sta andando a segno molto spesso e mette in difficoltà qualsiasi difesa! Non nego che abbiamo avuto seri problemi contro di lui. Contentissimo per Pato e Origi,due giocatori che hanno una classe indescrivibile e danno l'anima per cercare il gol e aiutare la squadra. Si,è vero in campionato abbiamo lo stesso andamento e siamo vicini,gli daremo filo da torcere.

SHEARER : Rispondo a tutti e due, @Principe SM & @ElDiablo , non vediamo l'ora giocare questa attesissima finale! Sarà una partita ricca di emozioni! Piano piano,stiamo coronando il sogno di tornare in Europa,noi siamo stati bravi ad approfittare di qualche risultato negativo delle squadre che ora ci inseguono.

GRAZIE DEL SOSTEGNO ED E' STATO UN PIACERE RISPONDERE A TUTTI VOI!
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Sito The Sun.PNG
Premier.png
Squadra Mese di Marzo.jpeg
Un mese di Marzo molto positivo per il Newcastle United,in piena lotta per un posto in Europa League,vengono selezionati ben 5 giocatori per la squadra del mese,Pato è tornato a essere decisivo con Gol e Assist importanti,Elliot sta entrando sempre di più nelle gerarchie di Lage,anche se il rientro di Saint-Maximin non lo aiuta, il Capitano Shelvey è "onnipresenti" in mezzo al campo,difende e offende durante tutti i 90° minuti,Fraser e Almiròn hanno fatto un mese di Marzo favoloso, aiutando la squadra e,i due sono sempre presenti nelle azioni dei Magpies.

Sun.PNG
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Ora la finalissima contro i gunners per coronare una stagione incredibile in modo che rimanga per sempre nella storia del club.
Da sfavoriti, si, perchè questo Newcastle nell'essere underdog e vincere meritando contro tutti i pronostici ne ha fatto uno stile, applausi.

p.s. vedendo la classifica comunque bisogna continuare a spingere anche in campionato, una partita secca può sempre andare male, se poi andasse bene tanto meglio, , certo tenere dietro spurs, everton e united non sarà facilissimo, com'è la situazione degli scontri diretti con loro e l'Arsenal?
 
  • Like
Reactions: Amsy 18 e Tebrin

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Recuperato tutto, periodo di grande forma che ci porta in alto in classifica a credere in una qualificazione europea e anche in finale di Fa Cup, ora vietato mollare!
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin

Intervista Post Partita .jpg

BUONASERA A TUTTI E SCUSATE IL RITARDO!
Sera @Ronin , è sempre un piacere averti qui,avere ben 5 giocatori nella formazione del mese è un risultato che mi rende orgoglioso dei miei giocatori e del mio lavoro,perchè questo significa che stanno lavorando bene e in campo scendono sempre per dare il massimo!

@Johan_14 You're Welcome! Parto subito dagli scontri diretti,che sono positivi contro Everton,Leicester ,Wolves,negativi contro Arsenal,United e Spurs. Contro United,Everton e Leicester avremmo gli scontri diretti nel giro di 4 giornate! Sarà dura tenere la sesta posizione,ma quest'anno abbiamo dimostrato di saper tenere duro e combattere,abbiamo vinto o pareggiato partite dove ci davano per sconfitti,sia in Premier e sia in FA Cup,spero e faremo di tutto per portare a casa la Coppa! Grazie mille per i complimenti!

@Andrea009900 , che piacere ritrovarla qui! Stiamo facendo una stagione pazzesca,tutti ci davano per spacciati e invece Sesta posizione più la finale di FA Cup,meglio di cosi non potevo chiedere!
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Sky Sport.jpeg
Premier.png
GIORNATA 33
Premier League
St. James' Park
11/4/2021
16:00

SKYSPORT

FORMAZIONI UFFICIALI :


Formazioni.jpeg

In piena lotta per un posto in Europa League,Lage e Solskjaer si danno appuntamento in questa 33Esima giornata di Premier League,tutte e due le squadre voglio la vittoria,all'andata vinse 2-0 lo United con reti di James e Cavani,che partiranno titolari anche quest'oggi.

Ma parliamo delle due formazioni,Lage cerca di coprirsi a centrocampo,dove arretra Almiròn da Trq a Cc, Origi titolare al posto del Brasiliano Pato. Per quanto riguarda la squadra ospite,l'unica sorpresa è "l'esclusione" dall'11 titolare di Bruno Fernandes,al suo posto è stato avanzato van De Beek con Fred e Pogba davanti alla difesa.


QUANTA AMAREZZA CHE C'E' IN QUESTA SCONFITTA!
Si potrebbe definire un risultato bugiardo per quanto visto in campo,però i singoli dello United hanno fatto la differenza, soprattutto nella ripresa.

Statistiche.jpeg

Le statistiche parlano di una partita equilibrata,però gli ospiti hanno saputo mettere quel qualcosa in più.

Risultato.jpeg

SHELVEY : Purtroppo questa sconfitta rischia di complicarci le cose per l'Europa,però nulla è compromesso,mancano ancora abbastanza partite per continuare a crederci e in più c'è la finale.
Nei primi 45° minuti,il Newcastle mette sotto gli ospiti per parecchio tempo,andando vicino al gol per ben 3 volte, prima il palo di Fraser, poi il salvataggio sulla linea da parte di Pogba su calcio d'angolo e infine la doppia strepitosa parata di David De Gea su Origi,però finalmente al 45° minuto è proprio Origi a portare in vantaggio i padroni di casa,con un gol sotto le gambe di De Gea. Nella ripresa il Newcastle inizia a fari spenti e lo United si appropria della loro metà campo e nel giro di 6 minuti,dal 67° al 73° ribalta il risultato portandolo sul 1-3 e trovando 3 punti importantissimi!

ALTRI RISULTATI :

Giornata 33.jpeg

Nonostante la sconfitta dei Magpies,nessuno ha saputo approfittarne,gli Spurs trovano soltanto un pareggio contro il BHA,l'Everton viene fermato sul 2-2 dal Leicester, e i Wolves perdono 3-1 contro il Chelsea.

CLASSIFICA :

Classifica.jpeg

Rimane ancora apertissima la battaglia per l'Europa League,Magpies e Spurs sono appaiati con 57 punti,si avvicina lo United che recupera l'Everton. L'arsenal si riprende la 4° posizione e il City,vittorioso contro il Liverpool va a +3.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Dopo un bel periodo fatto di vittorie, il Manchester United nello scontro diretto ci riporta con il piedi per terra, e si rilancia in vista dello sprint finale che porta all'Europa League. Contro i Red Devils giochiamo un buon primo tempo, chiuso anche in vantaggio, ma poi nella ripresa paghiamo a caro prezzo quei 6 minuti che portano gli avversari a segnare tre gol
 
  • Like
Reactions: Tebrin

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Avevamo guadagnato terreno con un filotto davvero galvanizzante, purtroppo il ko con lo United ci mette i bastoni tra le ruote ma c’era da aspettarselo visti i valori delle due rose. Una rimonta che rilanciano Red Devils proprio in ottica Europa League. Con cinque giornate dal termine è ancora tutto in bilico ma in ogni caso reputerei più che positivo il nostro percorso per essere solo la prima stagione insieme. Proviamoci.
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Johan_14

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Peccato, speriamo che la batosta col Manchester non ci butti giù il morale...adesso c'è da stringere i denti e compattarsi, 5 finali ci attendono!!!
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Peccato, United effettivamente superiore nelle individualità, nonostante il vantaggio del solito Origi 6 minuti di black out costano una sconfitta che brucia ma non condanna ancora nulla, la classifica resta corta, certo, gli Spurs arrivano a pari punti e forse la notizia brutta è questa.
 
  • Like
Reactions: Tebrin

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
IN FINALE DI FA CUP...grande risultato....e comunque se chi incontrerai avrà già accesso all'europa da un piazzamento in campionato,la qualificazione,secondo le regole di pes,ti sarà garantita anche se dovessi perdere la finale!!!!
In campionato svaniscono un po i sogni champions ma siamo in piena lotta per conquistare già in campionato un posto in Europa,come on!!
edit...leggo che la finale è con l'ARSENAL...ergo anche se dovessi perderla sei praticamente già in Europa.a meno che l'ARSENAL non si suicidi e arrivi ottavo
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Tebrin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin

Intervista con Security .jpg

BUONGIORNO A TUTTI
@Ronin , nonostante la sconfitta sono fiero dei miei ragazzi,soprattutto per il primo tempo dove abbiamo giocato 45° minuti di alto livello e tanta corsa,trovando il gol del vantaggio,nel secondo tempo è andato storto qualcosa,complice secondo me la troppa "fatica" del primo tempo e le loro qualità nel far girare palla.

@ElDiablo Buondi, siamo stati bravi ad approfittare nelle scorse partita la "debacle" delle altre squadre,riuscendo a vincere 4 partite consecutive raggiungendo la sesta posizione,ora ci vuole testa per mantenere la Zona Europa,anche se in virtù della finale di FA Cup,dovremmo già essere qualificati in Europa.

@TheBrainiac Buongiorno caro,purtroppo è arrivata una sconfitta abbastanza pesante,ma lo United,pur essendo dietro di noi rimane una tra le più forti in Premier.

Ben arrivato caro @Johan_14 , stavamo riuscendo a fare un impresa , poi le qualità dello United sono uscite allo scoperto e hanno vinto meritando nella ripresa. Per quando riguarda gli Spurs sarà una battaglia fino alla fine.

@giuliosr Buongiorno e grazie per questa bellissima notizia,è la mia prima volta in Premier e non sono ancora espero di regole,però mi era stato accennato qualcosa dal mio Staff,però non avevo capito molto bene...L'obiettivo primario era ed è sempre stata l'Europa League,la Champions sarebbe stata una cosa in più,ma va benissino cosi! Comunque sia,se dovesse essere come dici,sono più sereno con la qualificazione già in mano e, questa cosa ci aiuterà a scendere in campo nella finale di FA Cup con meno ansia addosso,cercando di portare a casa questo ambito trofeo!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Tanta gente può lasciare Newcastle. Tra le offerte più interessanti c'è sicuramente quella del Lille per Lascelles. A quel prezzo va assolutamente presa in considerazione, specialmente per un giocatore che non è titolare
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Amsy 18

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Ne prendiamo tre dallo united ma siamo in piena zona Europa con ancora cinque giornate da disputare. Bisogna reagire subito.
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Amsy 18

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online