Carriera [NEWCASTLE UNITED] Il ritorno alla Gloria. Finale FA Cup & presentazione maglie

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
5469F796-CB1C-4038-B7AE-EC3B3AC24995.jpeg

In rete stanno circolando molte voci sul possibile nuovo allenatore,allenatori di esperienza e anche con poca esperienza,chi sarà il futuro allenatore dei Magpies?
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
AAAEFCD7-7D3E-490E-81D1-884543D658AE.jpeg

Chi sarà il prescelto? Oppure la società vuole sorprendere tutti inserendo tutti e 3 nello Staff? Tutti e 3 sarebbero disposti a lavorare insieme,con Luciano Spalletti che sarà l’Allenatore. Queste sono le voci che circolano.

Notizia SkySport
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin

0D8F556B-8413-4A6B-8707-4C075C377F48.jpeg


Finalmente è ufficiale,i Magpies hanno il loro nuovo allenatore,Bruno Lage.
Andiamo a conoscere meglio il nuovo allenatore.

Nato a Setúbal, (Setúbal,Portogallo,12 maggio 1976) inizia la sua carriera da allenatore di calcio nel settore giovanile della squadra della sua città natale, il Vitória Setúbal.

Dal 2004 al 2012 ha allenato le formazioni giovanili del Benfica, successivamente è diventato tecnico delle formazioni Under-19 e B-team dello Al-Ahli mentre dal 2015 al 2018 ha fatto da assistente per Sheffield Wednesday e Swansea City.

Nel luglio 2018 ha ottenuto il suo primo incarico nel calcio professionistico, diventando allenatore del Benfica B, militante in Segunda Liga.

Il 3 gennaio 2019 è diventato tecnico ad interim della prima squadra Benfica a seguito dell'esonero di Rui Vitória, con la compagine di Lisbona al quarto posto in campionato.Il 14 gennaio è stato confermato alla guida del club lusitano fino al termine della stagione.Ha poi condotto la squadra alla vittoria del titolo nazionale.Il 29 giugno 2020 si dimette dall'incarico, a causa dei cattivi risultati ottenuti con la squadra al secondo posto in campionato.

 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Presidente : una scelta quella dell'allenatore che nessuno si aspettava, è voluta oppure i candidati più papabili hanno rifiutato?
Mister : è un bel cambiamento, dal Portogallo alla premier, i suoi compiti saranno solo da Tecnico o sarà un vero manager in perfetto stile Britannico, se si, si sente pronto?
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Elpessarissimo

Giovanissimi B
26 Dicembre 2020
254
217
43
PSN ID
Nikg70_Pro
Mister: che pensa di Alan Shearer, ex bandiera del club, come vice allenatore?
Sulla rosa a disposizione cosa pensa?
Avrebbe in mente qualcuno in particolare da comprare?
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,551
113
Mister: secondo lei dove può arrivare questo Newcastle? Quali sono le vostre reali ambizioni?
Presidente: Cosa si devono aspettare i tifosi dalla campagna acquisti?
 
  • Like
Reactions: Tebrin

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Salve mister e benvenuto, in chiave mercato dobbiamo aspettarci arrivi importanti, magari qualche calciatore da lei già allenato?
Il Newcastle è una società storica in Inghilterra, che dal momento della retrocessione e risalita in massima serie però non ha ancora ritrovato pienamente la propria identità. Come intende sviluppare questo processo? Ha già in mente un disegno ben chiaro tatticamente e non solo?
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin

PRESS CONFERENCE
Bruno Lange
&
Mike Ashley


06D7DA75-EB97-4CF8-8495-A1D164A5A288.jpeg
Un saluto a tutti i giornalisti e grazie per la partecipazione.

THE SUN
Presidente : una scelta quella dell'allenatore che nessuno si aspettava, è voluta oppure i candidati più papabili hanno rifiutato?
Mister : è un bel cambiamento, dal Portogallo alla premier, i suoi compiti saranno solo da Tecnico o sarà un vero manager in perfetto stile Britannico, se si, si sente pronto?
Presidente: Sinceramente eravamo in contatto con Spalletti,però in una riunione con Shearer & Given,abbiamo deciso e contattato subito Bruno Lange ed eccoci qua.
Bruno Lange : Sarà sicuramente un esperienza bella ma anche molto difficile,la Premier è conosciuta per essere uno tra i campionati più belli e più difficile del mondo. Per adesso il Pres. mi ha dato carta bianca per il Calciomercato,per quanto riguarda i nomi,vedremo quanto sarà il Budget.

DAZN
Mister: che pensa di Alan Shearer, ex bandiera del club, come vice allenatore?
Sulla rosa a disposizione cosa pensa?
Avrebbe in mente qualcuno in particolare da comprare?
Bruno Lange: Alan Shearer è una persona fantastica e sono sicuro che come Vice Allenatore fara benissimo, e un personaggio importante come lui farà comodo qui a Newcastle,la stessa cosa vale per Given. Ho avuto poco tempo per conoscere i ragazzi,abbiamo fatto un paio di allenamenti e devo ammettere che i ragazzi mi piacciono,qualcuno in mente da comprare? Oh si,sicuramente,ho gia stilato qualche nome eheh...


SKYSPORT
Mister: secondo lei dove può arrivare questo Newcastle? Quali sono le vostre reali ambizioni?
Presidente: Cosa si devono aspettare i tifosi dalla campagna acquisti?

Bruno Lange: Parlando con la società,ci siamo imposti come obiettivo la 6° Posizione,vogliamo assolutamente il Newcastle in Europa League il prossimo anno. Ai tifosi parlo sinceramente,anche a nome del Presidente e al massimo verranno fatti 2-3 acquisti non di piu.


GOAL.COM
Salve mister e benvenuto, in chiave mercato dobbiamo aspettarci arrivi importanti, magari qualche calciatore da lei già allenato?
Il Newcastle è una società storica in Inghilterra, che dal momento della retrocessione e risalita in massima serie però non ha ancora ritrovato pienamente la propria identità. Come intende sviluppare questo processo? Ha già in mente un disegno ben chiaro tatticamente e non solo?


Bruno Lange: Benvenuto a lei,arrivi importanti? Forse 1 arrivo importante ci sarà ma non di più e un paio di nomi di calciatori da me allenati,li ho gia proposti e secondo me farebbero bene in questa società.
Ho deciso di accettare questo contratto proprio perchè questa squadra merita di tornare tra le big in Premier e in Europa,dove manca da troppo tempo e spero che nel giro di un paio d'anni riusciremo a tornare in Champions.
Ho parlato chiaro con tutti i giocatori,e gli ho chiesto di dare il massimo in ogni partita,oggi il calcio impone di lavorare duro e dare il massimo tanto in difesa quanto in attacco. Ho già in mente che modulo usare e con quali tattiche ,ma è ancora presto per renderle pubbliche,l'unica cosa che posso dire è che non giocherò un calcio difensivo.
 

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
815
1,077
93
Hanno fatto anche un film sul Newcastle. Goal mi sembra che si chiama il film. C’è una scena dove c’è questo ragazzo della primavera che fa mesi con le gambe alza tipo 40kg arriva Shearer e solleva i doppio senza sforzo!
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,244
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof